Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 86

 

foto

leledc:
Grande thread grande gente!!!!!

Aggiunto qualche altro indicatore:Cycle,DeMarker,Momentum,AO,AC.Per Cycle devi avere Cycle_GJH4 nella cartella indi...Ciao

P.s. Awesome Oscillator è una buona scelta...Vedi sotto

la foto che hai postato è statica, non è reale, ma in movimento questo indicatore cambia di colore e ridipinge e non dà questi segnali...

 

l'indicatore di prezzo normalizzato:

File:
normalise.mq4  3 kb
 
learntrader:
la foto che hai postato è statica, non è reale, ma in movimento questo indicatore cambia di colore e si ridipinge e non dà questi segnali...

Se non vi piace non usate questo indi: non ho mai detto che l'indi si rivernicia o no, non mi interessa, sto solo cercando di migliorare l'indi (non è mio).Questo indi non è come tutti gli altri indi, e non è per tutti...Se qualcuno leggesse tutti i messaggi precedenti in questo thread potrebbe trovare tutte le informazioni....Questo è un filtro digitale,dà un'idea di come sta andando il trend...Come ha già detto Simba,l'indi può ricalcolarsi e quindi stabilizzarsi...Ma ripeto se pensi che questo indi sia inutile perché mi scrivi in privato e scrivi qui più e più volte? Buona fortuna

 
leledc:
Vers 1.3.2

Ho corretto un bug riguardo alle frecce e alle linee: ora puoi aggiungere due o più indi in un grafico e avere per tutte le linee e le frecce, prima due o più indi in un grafico non potevano stare insieme, e ho riscritto alcune var nel codice e ora è più leggibile (questo è solo per i coder...)

Spero che questo piccolo cambiamento vi piaccia e sotto c'è uno "screenshot statico"...Avete mai visto uno screenshot dinamico????

Dov'è l'indi?

Non preoccuparti di pava, lui/lei rimarrà un NOOB per sempre!

Per quanto riguarda l'inquadratura dinamica, sì, ne ho già vista una, credo sia in formato gif, ma non so come farla, mi dispiace.

 
Big Joe:
Dov'è indi?

Non preoccuparti di Pava, lui/lei rimarrà un NOOB per sempre!

Riguardo all'inquadratura dinamica, sì, ne ho già vista una, credo sia in formato gif, ma non so come farla, mi dispiace.

Scusa ho dimenticato di allegare l'indi...Ora è nel messaggio...Ho risposto a learntarder non a Pava.Ma non ho problemi con nessuno:sono qui per aiutare gli altri e commerciare insieme!

 

Grazie!

leledc:
Vers 1.3.2

Ho corretto un bug riguardante le frecce e le linee: ora puoi aggiungere due o più indi in un grafico e avere per ognuno linee e frecce, prima due o più indi in un grafico non potevano stare insieme, e ho riscritto alcune var nel codice e ora è più leggibile (questo è solo per i coder...)

Spero che questo piccolo cambiamento vi piaccia e sotto c'è uno "screenshot statico"...Avete mai visto uno screenshot dinamico????

Tu sei l'uomo/donna!

 
Pip:
Tu sei l'uomo/donna!

L'uomo è meglio...

 

Grazie

leledc:
Vers 1.3.2

Ho corretto un bug riguardo alle frecce e alle linee: ora puoi aggiungere due o più indi in un grafico e avere per ognuno linee e frecce, prima due o più indi in un grafico non potevano stare insieme, e ho riscritto alcune var nel codice e ora è più leggibile (questo è solo per i coder...)

Spero che vi piaccia questo piccolo cambiamento e sotto c'è uno "screenshot statico"...Avete mai visto uno screenshot dinamico????

Leledc,

Grazie per aver condiviso questo lavoro!!!!!!! Pubblicherò alcuni trade usando questo.

Jim

 

??????????????????????????

Big Joe:
Dov'è indi?

Non preoccupatevi di pava, lui/lei rimarrà un NOOB per sempre!

Riguardo all'inquadratura dinamica, sì, ne ho già vista una, penso sia in formato gif, ma non so come farla, mi dispiace.

small joe...questo era fuori luogo.....

 
homestudy:
Leledc,

Grazie per aver condiviso questo lavoro!!!!!!! Pubblicherò alcuni trade utilizzando questo.

Jim

Spero che migliorerai il tuo stile di trading!!!Ma l'indicatore FFt è un lavoro di "gwpr" e i nostri ringraziamenti dovrebbero andare a lui!!!Ciao ragazzi

File: