Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 57

 
richcap:
Ciao keekkenen,

devi mettere 1140 nel parametro 'backwardBars' e

(4220-1140)=3080 nel parametro 'lunghezza'.

Scusa per la domanda stupida, non riesco a capire...

 
dvarrin:
Ciao Richcap,

Secondo quanto detto da Simba, hai qualche tipo di denoising nei tuoi indicatori? Ricordo che all'inizio ci hai detto che non c'era nessun denoising, ma ho visto molti post sul denoising e non so se ora c'è qualche tipo di denoising nel tuo indicatore.

Non vedo nulla quando metto i vostri indicatori su un grafico. Solo gli indicatori dello spettro e delle frequenze di taglio sono tutti a posto. Mi manca qualche libreria?

Quali sono i parametri risoluzione, write-N-peaks, WaveA, WaveL, Filter Period, Filter mode (cosa succede se scegliamo NonLagMA) per l'indicatore di spettro? Per minPeriod, qual è la frequenza di Nyquist?

Saluti

Ciao dvarrin,

l'analizzatore attualmente postato (R-MESA_instant_spectrum.mq4) ha un'opzione di denoising ( parametro"FilterMode") che ho fatto al volo per vedere come i diversi tipi di filtri si comportano come denoiser

0: nessun denoising

1: media mobile

2: MedianFilter - semplice filtro non lineare (mio)

3: NonLagMA_v6.1 - si può trovare ovunque

4: Kalman - implementazione libera di Kalman per MT

5: JMA - come sopra (non so se è affidabile)

6: R-DigitalFilter - questo è il mio, puoi trovarlo qui

Nota che devi avere i filtri da 2 a 6 installati come filtri personalizzati nella tua MT. Se non lo avete, otterrete risultati assurdi.

A causa delle mie priorità, non ho ancora integrato il denoising nell'indicatore "R-MESA-Cutoff_frequencies.mq4" (anche se è banale), quindi tutti gli altri che dipendono da quest'ultimo sono senza denoising.

Tieni presente che i parametri "smoothed" in quest'ultimo non si riferiscono a un preprocesso di denoising, ma a uno smoothing post-processo dei picchi mesa tramite finestre scorrevoli (in modo da non dover cambiare filtro ogni tanto).

 

se vuoi mantenere il segreto, fai da te

altrimenti è SIN

 
 

adattamento della curva all'indietro - MESA

Ciao Richcap

puoi dare un'occhiata a questo

Forum T2W Day Trading & Forex

e commentare a NOXA se le condizioni nei tuoi test sono condizioni fuori campione e non abbiamo un backward curve fitting qui.

Krzysztof

 

spagetti

SIMBA:
Sì, abbiamo fallito con te, con codebreaker e con un programmatore molto noto ...la realtà è la realtà e dobbiamo accettarla...il programmatore molto noto è un amico, collaboriamo ancora e condividiamo risultati speciali di tanto in tanto, e codebreaker, con tutti i suoi tratti speciali, è un genio che tu non sei...ecco perché abbiamo lavorato con lui per mesi mentre abbiamo deciso di tagliare corto con te dopo solo una settimana.

Tu tendi a ricreare la realtà in un modo particolare che non è molto adatto al trading, dato che salta completamente la tua responsabilità personale, questo composto con la tua evidente Paura e bisogno di certezza garantisce un disastro in attesa di accadere ... e non troverai la risposta nei tuoi libri di ingegneria

Amico, chiedi ai ragazzi del "bootcamp" circa i tuoi segnali Chirp e ti prenderanno a calci nel sedere fino a quando i loro stivali cadranno a pezzi...probabilmente hanno fallito anche con te

Quindi vai avanti con la tua personale riformulazione della realtà, poi un giorno potrai dire che il mercato ha fallito anche con te, perché non doveva comportarsi come i tuoi test matlab hanno mostrato.

Nel nostro libro,tu sei solo una piccola perdita che abbiamo preso al momento giusto,quindi,sii intelligente e fai lo stesso con noi

Vi auguriamo il meglio e se volete attirarci, vini pregiati e signore più raffinate faranno il lavoro molto meglio di voi.

Oggi è il giorno del Dono,quindi,questo è il tuo sotto forma di consiglio indispensabile:Compra il corso JM Hurst Cycle(cyclitec...diverse migliaia di pagine più audio,credo che lo abbiano ancora alla Trader`s Library)studialo,realizza quello che dice sul Trend,poi capirai...scommetto che nessun libro DSP ti spiegherà mai quello che troverai nel corso di Hurst...Sta a te.

Ciao

Simba

Adoro queste mail di spaghetti senza alcuna informazione significativa....conclusione è molto semplice penso == non posterai i risultati della strategia Goertzel. Questo è solo perdere per tutti noi.

Tu o qualcuno dei membri del tuo team ha un interesse commerciale nella vendita di strategie, EAs o qualcosa del genere?

Ho un libro Hurst, sono nel bussiness da 10 anni, gli ultimi due a tempo pieno.

Krzysztof

 

Scusa?

Cosa? Hai un libro "Hurst"? Questo dovrebbe renderti speciale? Scusa, ma finché Simba continua il suo lavoro, tu sei fastidioso come Bongo.

Puoi affermare tutto quello che vuoi in questo thread sulla tua "esperienza", ma per quanto mi riguarda, in bei termini scientifici "sono così super intelligente", le tue affermazioni sono semplicemente stronzate pixelate illuminate dal liquido all'interno del mio schermo LCD.

Se vuoi piangere sui loro risultati, che ne dici di duplicarli? Signor 10 anni di esperienza, 2 anni a tempo pieno. Non significa semplicemente 2 anni? Gesù, sai definire i cicli di noxa, ma non sai fare semplice matematica?

10 anni- 2 anni a tempo pieno, non significa nulla. Significa che hai 2 anni di qualche presunto background educativo sulla materia, e 10 anni di esperienza senza senso perché non è a tempo pieno. Per quanto mi riguarda i 10 anni possono consistere in 10 minuti di sostanza per gonfiare il tuo ego.

fajst_k:
Adoro queste mail di spaghetti senza alcuna informazione significativa....conclusione è molto semplice penso == non posterete i risultati della strategia Goertzel. Questo è solo perdere per tutti noi.

Lei o qualcuno dei membri del suo team ha un interesse commerciale nella vendita di strategie, EAs o qualcosa del genere?

Ho un libro Hurst, sono nel bussiness da 10 anni, gli ultimi due a tempo pieno.

Krzysztof
 
Walander:
Scusa?

Cosa? Hai un libro "Hurst"? Questo dovrebbe renderti speciale? Scusa, ma finché Simba continua il suo lavoro, tu sei fastidioso come Bongo.

Puoi affermare tutto quello che vuoi in questo thread sulla tua "esperienza", ma per quanto mi riguarda, in bei termini scientifici "sono così super intelligente", le tue affermazioni sono semplicemente stronzate pixelate illuminate dal liquido all'interno del mio schermo LCD.

Se vuoi piangere sui loro risultati, che ne dici di duplicarli? Signor 10 anni di esperienza, 2 anni a tempo pieno. Non significa semplicemente 2 anni? Gesù, sai definire i cicli di noxa, ma non sai fare semplice matematica?

10 anni - 2 anni a tempo pieno, non significa nulla. Significa che hai 2 anni di presunto background educativo sulla materia, e 10 anni di esperienza senza senso perché non è a tempo pieno. Per quanto mi riguarda i 10 anni possono consistere in 10 minuti di sostanza per gonfiare il tuo ego.

In base al tuo piè di pagina

VANCOUVER-FOREX.COM

c'è un interesse commerciale qui, come pensavo. È questa posta qualcosa sui filtri digitali? Sei in grado di aggiungere qualcosa di prezioso sull'argomento a questo thead? Vedo che hai postato per la prima volta?

Krzysztof

 

Interesse commerciale? (Come pensavi? È un blog, idiota)

Parla inglese? O stai usando un traduttore?

Yeh- Ho entrate casuali da adsense, circa 2 dollari al mese da persone che cliccano.

Per lo più scrivo su ciò che la gente richiede via e-mail? Quindi cos'è esattamente commerciale? E grazie per aver risposto a tutte le accuse, fai un ottimo lavoro per farti sembrare un pazzo.

 

????

Walander:
Interesse commerciale? (Come pensavi? È un blog, idiota)

Parla inglese? O stai usando un traduttore?

Yeh- Ho ottenuto entrate casuali da adsense, circa 2 dollari al mese da persone che lo cliccano.

Per lo più pubblico ciò che la gente richiede via e-mail? Quindi cos'è esattamente commerciale? E grazie per aver risposto a tutte le accuse, fai un ottimo lavoro per farti sembrare uno stupido.

Wow!!! Ho appena confrontato i risultati di tre sistemi di trading più scoperto gruppo 'segreto' che era a caccia di ricercatori e programmatori 'libero' e un sacco di rumore !!!!! Forse il filtro mediano aiuterà

Comunque ancora niente sui filtri digitali dalla tua parte.... sei anche tu membro di questo gruppo?

Krzysztof