Indicatori di correlazione - pagina 12

 

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

File:
11.png  187 kb
venom.zip  1046 kb
 
dnkhoward2:
Ciao a tutti, ho usato l'indicatore correl8 allegato. E' abbastanza buono. Il problema è che devo aggiornare continuamente il grafico per far sì che mostri accuratamente la correlazione. Qualcuno può per favore provare a risolvere questo problema in modo che si aggiorni da solo (se possibile)? Grazie mille

Qualcuno può aiutarmi per favore?

File:
correl8.mq4  17 kb
 
dnkhoward2:
Qualcuno può aiutarmi per favore?

dnkhoward2

Per quanto vedo, sta aggiornando i valori della barra corrente OK.

Ecco una versione con una modifica quando funziona in modalità multi time frame: correl8_1.mq4

File:
correl8_1.mq4  17 kb
 

Grazie per aver controllato per me mladen. Mi sento più sicuro ora dopo che hai controllato. Il mio computer deve essere in ibernazione o qualcosa per causare questo problema. Grazie per avermi aiutato a fare la diagnosi.

Posso chiederti cosa farà il cambiamento nella tua versione aggiornata?

 
dnkhoward2:
Grazie per aver controllato per me mladen. Mi sento più sicuro ora dopo che hai controllato. Il mio computer deve essere in ibernazione o qualcosa per causare questo problema. Grazie per avermi aiutato a fare la diagnosi. Posso chiederti cosa farà il cambiamento nella tua versione aggiornata?

Calcola un numero diverso di barre quando è in modalità multi time frame

 

Ottimo. Grazie ancora mladen. Sei molto disponibile e generoso.

 

Tavola di correlazione MTF MT4 e indicatori dell'oscillatore di correlazioneMT4MTF Tavola di correlazione e indicatori dell'oscillatore di correlazione @ Forex Factory

 
bigplayer:
Ciao a tutti i trader.

Sono nuovo su questo forum.

Sto cercando un indicatore per trovare le coppie di correlazione ma senza ridipingere. Qualcuno ne ha uno o più?

Buona giornata.

Quasi ogni indicatore di correlazione dovrebbe fare - indicatori di correlazione non hanno bisogno di ridipingere a tutti

 
DMNIK:
Tavola di correlazione MT4 MTF e indicatori di correlazione oscill atoreMT4 MTF Tavola di correlazione e indicatori di correlazione oscillatore @ Forex Factory

È la correlazione Pearson?

 
nbtrading:
È la correlazione di Pearson?

nbtrading

Sì. Sta dicendo che è Pearson