Indicatori di correlazione - pagina 14

 

Come usare questo indicatore?

 
mladen:
Per quanto vedo è una correlazione di Pearson addattata per mostrare range da -100 a 100 invece che da -1 a 1.

Una versione della correlazione di Pearson può essere trovata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179003. Potresti voler sperimentare la lunghezza della correlazione per ottenere esattamente gli stessi valori di quelli di mataf.

saluti

mladen

ciao mladen...ho cercato tra gli indicatori in quel thread e per quanto ho trovato, non c'è esattamente come il sito mataf permette con più coppie della stessa valuta che vengono scelti e raggruppati insieme a volontà... può l'indicatore essere fatto per imitare esattamente come mataf in questa immagine>>>> con la capacità di mettere più di 1 timeframe rotante

per avere più successo l'indicatore dovrebbe essere come nell'immagine forse 0 -100% in modo da limitare la gamma del ciclo su entrambi i lati in termini di percentuale

 

Cos'è la cosa bluastra in fondo alla foto?

 
PascalD:
Cos'è quella cosa bluastra in fondo alla foto?

Bella domanda. Non lo so.

 
dagoods:
Bella domanda. Non lo so.

Sarebbe interessante sapere che

 

Euro, controlla i colori.

 
dagoods:
ciao mladen...ho cercato tra gli indicatori in quel thread e per quanto ho trovato, non c'è esattamente come il sito mataf permette con più coppie della stessa valuta che vengono scelti e raggruppati insieme a volontà... può l'indicatore essere fatto per imitare esattamente come mataf in questa immagine>>>> con la possibilità di mettere più di 1 timeframe rolling per avere più successo l'indicatore sarebbe guardare come nella foto forse 0 -100% in modo da limitare la gamma ciclo su entrambi i lati in termini di percentuale

dagoods

Non può essere fatto in quel modo usando metatrader 4.

Btw: questa è una correlazione Spearman o Pearson (difficile da dire perché producono risultati molto simili)

 
mladen:
dagoods

Non può essere fatto così usando metatrader 4.

Btw: questa è una correlazione Spearman o Pearson (difficile da dire perché producono risultati molto simili)

Sì, è "normale" Pearson secondo il sito web.

 

C'è qualche persona di correlazione per metatrader in giro?