Indicatori di correlazione - pagina 6

 

il mindex non funziona sulla mia piattaforma ibfx (conto mini). ma funziona sulla demo.

qualcuno sa come risolvere il problema? ho provato ad aggiungere "m" nel codice ma non mi ha aiutato.

thx

 
 
 

è possibile utilizzare questo indicatore con i CFD (esempio eur>greggio)?

 
derekz:
è possibile utilizzare questo indicatore con i CFD (esempio eur>crude oil)?

Dipende dall'indicatore, ma forse vuoi creare il tuo indice. MIndex è una formula basata sul dollaro USA. Ma si potrebbe provare con altre variabili. Altri indicatori potresti provare.

Basta sostituire il giusto pezzo di codice.

EG: per Crude OIL WTI con Broco Trader il simbolo è WTI.

 

Ricerca di nuove correlazioni

Ho sempre voluto fare un post, ma non riesco a trovare nulla di interessante. Ma ora ci sono alcuni dati di ieri che voglio condividere.

Non so se ci sono ragazzi che si sono già stancati degli indicatori tecnici. Troviamo qualche nuova indicazione. I dati sono tutti su Internet, ho scelto il numero di membri registrati di un sito internazionale di incontri per correlare i tassi di cambio delle valute principali. I tassi di cambio sono stati forniti da MSN Money Centre. Ho avuto pochi codici per ottenere queste due fonti di dati sincronizzati, ed eseguito circa 20 ore ieri.

I dati sono qui, e come si può vedere in un solo giorno, alcune delle correlazioni erano davvero alte con i membri registrati del sito internazionale. I dati non possono concludere nulla. Il dating online è un'attività mondiale, e il forex è mondiale e online. Ci può essere qualche teoria interessante da esplorare?

File:
 
Hazel:
Ho sempre voluto fare un post, ma non riesco a trovare nulla di interessante. Ma ora ci sono alcuni dati di ieri che voglio condividere.

Non so se ci sono ragazzi che si sono già stancati degli indicatori tecnici. Cerchiamo qualche nuova indicazione. I dati si trovano su internet, ho scelto il numero di membri registrati di un sito di incontri internazionali per correlare i tassi di cambio delle valute principali. I tassi di cambio sono stati forniti da MSN Money Centre. Ho avuto pochi codici per ottenere queste due fonti di dati sincronizzati, ed eseguito circa 20 ore ieri.

I dati sono qui, e come potete vedere in quel singolo giorno, alcune delle correlazioni erano davvero alte con i membri registrati del sito internazionale. I dati non possono concludere nulla. Il dating online è un'attività mondiale, e il forex è mondiale e online. Ci può essere qualche teoria interessante da esplorare?

Ciao Hazel, grazie per il post.

Ho spostato il thread qui dopo aver aspettato un paio d'ore. Se appare qualche risposta, lo sposterò di nuovo.

 
ipixtlan:
Pt.1 C'è un set di indicatori di correlazione e la mia traduzione della strategia (grazie a De Vinci )!

È possibile aggiungere altre valute a questo indicatore (Complex_Common.mq4)?

 
toddanderson:
Qualcuno potrebbe cambiare il grafico allegato da candele a una linea

grafico o darmi qualche indicazione su come farlo

grazie

Come si può cambiare il numero di barre visualizzate da questo indicatore?

 

anche sull'argomento: https://www.mql5.com/en/forum/179003