Indicatori di correlazione - pagina 15

 
PascalD:
Qualche persona correlazione per metatrader in giro?

Potete controllare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179003 o qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180028

 
mladen:
dagoods

Non può essere fatto in questo modo usando metatrader 4.

Btw: questa è una correlazione Spearman o Pearson (difficile da dire perché producono risultati molto simili)

questo aiuta

Dashboard Trading - Pagina 478 @ Forex Factory

https://support.office.com/en-us/article/PEARSON-function-0c3e30fc-e5af-49c4-808a-3ef66e034c18

non so

 

dagoods

Per quanto vedo, stanno usando ogni indicatore nel libro c'è come voci e finora non ho visto nessuno che potrebbe essere collegato alla domanda - troppo "rumore" lì per vedere qualsiasi sistema chiaro

Tutto è costruito intorno a un EA che non è stato costruito lì e ora i tentativi sono fatti per far funzionare quell'EA ma non ci sono regole rigorose - mi dispiace dirlo, ma ho visto troppi tentativi del genere - tentativi coraggiosi e raccomandabili, ma dopo un po' di tempo muoiono e basta

 

qualunque cosa non importa

 

Madness ma (correlazione tra due simboli)

folliama.mq4

File:
madnessma.gif  15 kb
madnessma.mq4  7 kb
 
mladen:

dnkhoward2

Per quanto vedo, sta aggiornando i valori della barra corrente OK.

Ecco una versione con una modifica quando funziona in modalità multi time frame:

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato
correl8_1.mq4

Salve signore. Puoi fare degli avvisi (specialmente una notifica push) quando avviene l'incrocio?

Gli avvisi possono essere scelti tra la candela corrente (aperta) e la candela chiusa. L'opzione per l'intervallo tra 2 segnali "attuali" dovrebbe essere resa disponibile.

Grazie in anticipo.
 
mladen:

dnkhoward2

Per quanto vedo, sta aggiornando i valori della barra corrente in modo corretto.

Ecco una versione con un cambiamento quando funziona in modalità multi time frame:

ATTENZIONE: Il video deve essere ricaricato
correl8_1.mq4

Signore. Ho imparato qualcosa da questo indicatore. Ho bisogno della sua assistenza per mettere avvisi standard in questo indicatore. Lo spiegherò con i miei grafici.

In primo luogo, ho messo l'impostazione predefinita sul mio grafico m15. L'unica cosa che ho cambiato è Periodo a 42. Mi piace solo il modo in cui 42 rappresenta, nessun altro motivo. Guardo solo le valute coinvolte nel mio grafico.

In secondo luogo, voglio vedere un po' di espansione nel mio Correl. Ho messo due grafici qui sotto. Nel primo grafico, le letture dei correlati alle 11.00 sono 22 e -15. La differenza è 37. La grande mossa avviene qualche tempo dopo. Il secondo grafico è 0500. 28 e -13 sono le letture dei correlati. La differenza è 41. La grande mossa è prevista più tardi.

esempio 1 - 37

esempio 2 - 41

Quindi, quello che voglio dall'allarme è che siamo in grado di mettere un certo livello di soglia quando l'espansione viene raggiunta. Può essere sia la candela corrente/chiusa.


Grazie in anticipo!

 

come aggiungere altre coppie?

mostra solo 7 coppie

come posso aggiungere altre coppie?

File:
 
bilbao:

come aggiungere altre coppie?

mostra solo 7 coppie

come posso aggiungere altre coppie?

Di cos'altro avresti bisogno?
 
whisperer:
Di cos'altro avresti bisogno?

è possibile che tutte le coppie

riguardano