Indicatori di tendenza - pagina 10

 

Spostamento delle linee di innesco modificato.mq4

Ciao Paulo-

Sembra che tu abbia rimosso il tuo post contenente Triggerlines Shift Modified.mq4 - mi è piaciuto molto l'indicatore ma il log che sta generando si sta mangiando tutto il mio spazio su disco nel drive C dove ho installato la piattaforma. Puoi per favore ripubblicarlo dopo aver risolto questo problema.

Grazie in anticipo

- Sukhen

 
sukhen:
Ciao Paulo-

Sembra che tu abbia rimosso il tuo post contenente Triggerlines Shift Modified.mq4 - mi piaceva molto l'indicatore ma il log che genera si sta mangiando tutto il mio spazio su disco nel drive C dove ho installato la piattaforma. Puoi per favore ripubblicarlo dopo aver risolto questo problema.

Grazie in anticipo

- Sukhen

Ciao a tutti,

Non ho rimosso il post... per qualche motivo è scomparso.

Ho controllato il codice e ho rimosso le linee che contengono le opzioni di "stampa" e credo che smetterà di registrare l'indicatore.

Conosci qualcuno che può aggiungere un allarme sonoro a questo indicatore per segnalare il cambio di colore?

L'indicatore è allegato

Saluti

Paulo

 

i miei primi indicatori

lavorando su un grafico a 5 minuti.

mostra la direzione della tendenza del mercato.

File:
ztdep_2.ex4  3 kb
 

Qual è il miglior indicatore che indica la tendenza (sentiment) per un lungo periodo?

Qual è il miglior indicatore che indica la tendenza (sentiment) per un lungo periodo (settimanale e mensile)?

 

ciao

wall03:
Qual è il miglior indicatore che indica la tendenza (sentiment) per un lungo periodo (settimanale e mensile)?

Io preferisco l'indicatore heiken ashi per trovare il trend, mettilo in time frame settimanale o mensile, puoi trovarlo qui in questo forum, usa lo strumento di ricerca

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Gli indicatori sono abbastanza inutili per determinare la tendenza, se sei seriamente interessato alla tendenza devi guardare il prezzo.

Se vuoi sviluppare una sorta di strategia automatizzata, dimentica il trend e concentrati sul momentum.

 

Sistema trend following - Qual è il miglior indicatore per questo?

Sistema trend following - Qual è il miglior indicatore per questo?

 
wall03:
Sistema trend following - Qual è il miglior indicatore per questo?

Spostato nel thread degli indicatori di tendenza.

 

Aroon

Penso che la maggior parte delle persone non conosca questo indicatore

Questo indicatore è facile da dare un'idea di quale sarà la tendenza attuale.

vedere il grafico da forexfactory.com

Forex Factory - Visualizza messaggio singolo - Sistema super semplice

 

Indicatori di tendenza

Ciao. sto testando i simpatici indicatori di tendenza sui grafici del broker thinkorswimm, è possibile adattarli a metatrader?

Grazie

elliotoscillatore 35.5

ergodicOsc (40.30.ema.8)

FisherTransform(20)

intradaymomentumindex(20)

momentumpercent(20)

polarizedFractalEfficiency(20,5)

QStick(20)

RateofChange(20,close,20)

TrueStrenghtIndex(25,13,ema,8)