Indicatori di tendenza - pagina 2

 

Prova questo - l'ho confrontato con il TrendManger e sembra che generi segnali un po' prima. Tuttavia, controllate voi stessi perché non ho passato molto tempo a testarlo (quindi potrei sbagliarmi).

File:
 

Pipmaster:

La linea di innesco è due LSMA, un offset.

Attraverso

 

Il colore di Hull Trend (rosso/blu) cambia in qualsiasi momento durante ogni barra 4H o il colore rimane lo stesso dall'apertura alla chiusura?

Grazie!

 

Ho la stessa domanda... qualcuno può illuminarci? e che dire di silvertrend, acstrend, braintrend ecc? cambiano colore? è solo trendmanager che non lo fa?

 

Posso verificare che Hull Trend cambia il colore delle barre in qualsiasi momento sul grafico orario.

 

Indicatore di Central

Ho una copia dell'indicatore e non è lo stesso che si trova gratuitamente, hanno aggiunto una tonnellata di nuovi codici, con alcune linee intelligenti davvero pulite

quando si guarda una foto sembrano gli stessi, ma il suo come confrontare CCI a RSI sembrano gli stessi, ma operano totalmente diversi. la versione pubblica gratuita di trig perde solo soldi un commercio dopo l'altro. se io dove voi ragazzi appena bastone a là versione fa soldi giorno dopo giorno fuori

 

TSI / TSI-Osc, molto simile a RSX

Ciao, ho solo pensato di far notare che TSI e TSI-Osc sembrano essere uguali a RSX e RSI-Triple Hull, più o meno.

Se metti tutti e 4 su un grafico vedrai che si allineano esattamente ma usano scale diverse RSX è da 0 a 100, TSI è da -100 a 100.

Mi scuso per l'immagine minuscola ma vbulletin non accettava più di 280 pixel verticali nell'immagine.

newdigital:
Questo indicatore True Strength Index può essere utilizzato insieme al già citato Trend Detection Index.

Si prega di trovare alcune variazioni di questo indicatore scritto da russi.

L'indicatore TSI è basato sul libro:

Momentum, Direction, and Divergence, William Blau, series editor Perry J. Kaufman.

Ho questo libro in russo.
File:
 

ciao ragazzi, ho appena provato gli indicatori TRIGGER_Line con le sue impostazioni predefinite, ma il segnale è venuto così tardi confrontare quello demo forse a causa delle impostazioni del periodo R e del LSMA, qualcuno ha giocato con l'impostazione e trovato l'impostazione migliore?

 
BankofAmerica:
ho una copia di lì indicatore e la sua non è lo stesso che si trova per libero, hanno aggiunto una tonnellata di nuovi codici ad esso, con alcune linee intelligenti davvero pulito quando si guarda una foto che sembrano gli stessi, ma la sua come confrontare CCI a RSI sembrano gli stessi, ma operano totalmente diverso. la versione pubblica gratuita di trig appena perde soldi uno scambio dopo l'altro. se io dove si ragazzo ho appena bastone a lì versione fa soldi giorno dopo giorno fuori

Beh, le loro intenzioni al cp sembravano essere abbastanza nobili per loro stessi. LOL. specialmente la loro presentazione. LOL. Ma l'indicatore Trend Line, che ho da questo sito, corrisponde perfettamente alla presentazione, insieme a tutti gli indicatori che ho visto nella presentazione, che sono tutti disponibili gratuitamente sul sito web yahoo metatrader. Non credo nemmeno che abbiano inventato un solo indicatore. L'indicatore di pattern alert è stato fatto da un signore che gestisce il suo sito legale. L'indicatore pivot che hanno è esattamente lo stesso che è stato pubblicato su moneytec mesi fa. Che, di nuovo, è ora disponibile su yahoo metatrader groups. Ci linee matematiche murray, 100% di nuovo, disponibile su questo sito. Non sono sicuro di quello che stavano cercando di fare, ma mi preoccupa un po'. Sono sicuro che hanno anche infranto molti diritti d'autore e leggi generali, con ogni cosa da lì indicatori, a lì presunti sponsor sulla pagina. Se non vengono presi, molta fortuna per loro. Forse qualcuno dovrebbe segnalare questo al Better Business B. o scam.com. HMM. Mi chiedo, è sabato pomeriggio e non ho niente di meglio da fare con il mio tempo.

- secXces

 

Indicatore di tendenza

Indicatore di tendenza dai russi.

E non ho idea di come usarlo.

File:
tern.gif  12 kb