Indicatori di tendenza - pagina 15

 

Estetica

bibbob:
Ho sempre dietro quello che ho detto prima -cancellato da admin senza motivo.

Le ragioni estetiche non contano?

S

 

I migliori indicatori per DEFINIRE IL TREND

Ciao a tutti.

Quali sono i migliori indicatori per definire un trend?

Voi cosa usate?

Sto usando un Heiken Ashi MTF in H4 per definire il trend per entrare in M5.

Voi cosa usate? Cosa è veramente buono per questo porpora?

Credo che questo sia un buon thread per tutti noi.

Grazie in anticipo.

 

Lo so.

Linee MA.

no aspetta...

Stocastico invertito...

hmm in realtà no

RSI è buono

... bande di bollinger?

o no ...

Forse qualcosa di intelligente come ichimoku Kinko Hyo?

Amico. Non è l'indicatore. Il suo modo di usarlo.

Buona fortuna!

 

Prova questo indicatore

File:
 

Oh, prova anche questo...può essere utile

 

i migliori indicatori sono i migliori che i trader di alto livello usano nel commercio LIVE

i dati non saranno così buoni, quando si prova nel tuo account - forse non hai una buona prospettiva o indicatori sbagliati nel tuo modello

un po' un cliché -- ma dobbiamo provarlo

 

Usare gli indicatori è un processo complicato a volte, specialmente per determinare la tendenza, ma dovrebbe essere semplice come attaccare qualche indicatore al tuo grafico e walah la tendenza è definita, il problema è che alcuni degli indicatori che sono disponibili e hanno chiaramente la parola tendenza mostrano chiaramente tutto tranne la tendenza, alcuni indicatori sono indicatori in ritardo che mostrano sempre la tendenza troppo tardi per agire.Questo è il caso della maggior parte degli indicatori mt4 tranne macd e stocastico che sono leader ma trovare le impostazioni corrette è un compito che dovrebbe essere semplicemente definito dato tutto il tempo che questi indicatori sono stati in uso, ma ancora una volta non sono informazioni prontamente disponibili.gli indicatori leader ci daranno la prospettiva futura e l'opportunità di entrare come si immagina un trader dovrebbe essere in grado di fare..prima che il movimento abbia effettivamente luogo in modo che una sorta di profitto possa essere fatto.quindi ecco un indicatore leader che vi mostrerà la tendenza come richiesto.è disponibile in questo forum ma non impostato come questo.1h chart enter on yellow

File:
5.gif  17 kb
blue22.tpl  2 kb
 

Scusa se sono un principiante, come usare il blue22.tpl? Ho copiato il NonLagMA_v7[1].1.mq4 nel file degli indicatori, ma nel grafico, ottengo solo una linea con un colore.

 

Molto semplice...dopo aver copiato l'indicatore nella vostra cartella degli indicatori. chiudete la piattaforma e riaprite metatrader. salvate il modello sul vostro desktop e poi cliccate con il tasto destro sul grafico. selezionate il modello...caricate il modello...selezionate "lookin" dal desktop (menu a tendina) ed ecco fatto.

 

Grazie Kevinator!

Questo indicatore ridipinge il passato?

***

Quindi, credo che abbiamo un TS qui(?):

La linea rossa(qualcosa come ZZ?) ci mostra top e buttoms, e l'altro(qualcosa come una linea di segnale) ci mostra quando andare lungo o corto, preferibilmente quando cambia il colore (giallo)?

È così?

***

Inizialmente stavo cercando un indicatore MTF che mi dica in M5 quello che sta succedendo in MT4, come questo indicatore in allegato.

Gentilmente.

kevinator:
L'uso degli indicatori è un processo complicato a volte, soprattutto per determinare la tendenza. dovrebbe essere un processo semplice come attaccare qualche indicatore al tuo grafico e walah la tendenza è definita. il problema è alcuni degli indicatori che sono disponibili e hanno chiaramente la parola tendenza in loro mostrano chiaramente tutto tranne la tendenza. alcuni indicatori sono indicatori in ritardo che mostrano sempre la tendenza troppo tardi per agire.Questo è il caso della maggior parte degli indicatori mt4 tranne macd e stocastico che sono leader ma trovare le impostazioni corrette è un compito che dovrebbe essere semplicemente definito dato tutto il tempo che questi indicatori sono stati in uso, ma ancora una volta non sono informazioni prontamente disponibili.gli indicatori leader ci daranno la prospettiva futura e l'opportunità di entrare come si immagina un trader dovrebbe essere in grado di fare..prima che il movimento abbia effettivamente luogo in modo che una sorta di profitto possa essere fatto.quindi ecco un indicatore leader che vi mostrerà la tendenza come richiesto.è disponibile in questo forum ma non impostato come questo.1h chart enter on yellow