Indicatori di tendenza - pagina 16

 

A proposito amico, hai attaccato SOLO il NonLagMA e non l'indicatore ZZ, la linea rossa nella foto.

Potresti per favore?

Grazie.

kevinator:
Usare gli indicatori è un processo complicato a volte, specialmente per determinare la tendenza. dovrebbe essere un processo semplice come attaccare qualche indicatore al tuo grafico e walah la tendenza è definita. il problema è che alcuni degli indicatori che sono disponibili e hanno chiaramente la parola tendenza in loro mostrano chiaramente tutto tranne la tendenza. alcuni indicatori sono indicatori in ritardo che mostrano sempre la tendenza troppo tardi per agire.Questo è il caso della maggior parte degli indicatori mt4 tranne macd e stocastico che sono leader ma trovare le impostazioni corrette è un compito che dovrebbe essere semplicemente definito dato tutto il tempo che questi indicatori sono stati in uso, ma ancora una volta non sono informazioni prontamente disponibili.gli indicatori leader ci daranno la prospettiva futura e l'opportunità di entrare come si immagina un trader dovrebbe essere in grado di fare..prima che il movimento abbia effettivamente luogo in modo che una sorta di profitto possa essere fatto.quindi ecco un indicatore leader che vi mostrerà la tendenza come richiesto.è disponibile in questo forum ma non impostato come questo.1h chart enter on yellow
 

Prima di tutto, per ridipingere intendi che dopo la chiusura della barra corrente e se passi da 5m a 15m e di nuovo a 5m, ci sarà un risultato diverso, ad esempio perché gli indicatori a freccia che usi di solito si spostano? No... quello che vedi è quello che ottieni.

Devi aspettare che la barra corrente si chiuda in giallo e poi prendere la barra successiva, si chiama TRADING ON BAR1, mentre la barra corrente si chiama BAR 0.

Se tu prendessi lo stesso tempo che usi per scaricare tutte le informazioni che ti ho dato e che impieghi per postare vedresti che l'indicatore zig zag è BARROSSWING che ho già postato sul #147.

Se hai già un indicatore di tendenza 5m perché chiedere? Ti dirò dell'indicatore non lag ma che ti dirà esattamente quando il trend inizierà e quando il trend finirà, non importa quanto breve o quanto lungo sia il trend o se si sta formando un trend ect ne sarai consapevole.

 

Ciao Nuovo digitale

Nel momento in cui ho visto questo thread, il trading è chiuso per la settimana. Sicuramente comincerò ad usare questi indicatori lunedì, quando il trading riprenderà. Grazie mille davvero.

 

indicatore di tendenza

può qualsiasi boday aggiornare questo indicatore

con il tempo il suo diventato storto non dritto

File:
mtf-trend.mq4  4 kb
 

Kevinator....

Ehi amico, mi piace il NonLagMa v7.1. Puoi installarci un "Allarme sonoro" e un "Allarme pop-up"? In questo modo non devo stare seduto a fissare lo schermo del computer tutto il giorno.

L'altro indicatore non l'ho mai sentito o usato, tuttavia lo proverò. C'è un modo (se possibile) per aggiungere anche un "Allarme sonoro" e un "Allarme pop-up".

Un'ultima cosa (di nuovo, se possibile). È possibile rendere entrambi gli avvisi (suono e pop-up) per entrambi gli indicatori regolabili dall'utente per quanto riguarda l'attivazione e la disattivazione degli avvisi a discrezione dell'utente?

Ok, penso di aver chiesto già troppo quindi vi saluto per ora... Ancora una volta, qualsiasi assistenza che puoi fornire sarebbe molto apprezzata.

Ho un'altra idea che vorrei discutere privatamente con te, se sei d'accordo, fammi sapere, ok? Grazie amico....

Michael

 

Modificare TrendArea

Qualcuno può modificare l'indicatore TrendArea per disegnare semplici barre rosse/verdi uguali tra loro?

File:
trendarea.mq4  4 kb
 

Indice di forza del trend

- L' indicatore Trend Strength Index di Hassler e Varadi è su questo post. "Il TSI è un indicatore progettato per identificare la vera forza del trend. Un alto valore di TSI indica che la continuazione del trend a breve termine (=follow through) è più probabile dell'inversione del trend a breve termine (=mean reversion), ad esempio le azioni NASDAQ100 con un valore superiore a 1,65 indicano un ambiente di trend sano".

- L'indicatore True Strength Index di William Blau è su questo post.

 
mef1:
Ehi amico, mi piace il NonLagMa v7.1. Puoi installarci un "Allarme sonoro" e un "Allarme pop-up"? In questo modo non devo stare seduto a fissare lo schermo del computer tutto il giorno.

Ehi, sono d'accordo con questo, questo è tutto ciò di cui questo indicatore ha bisogno per la maggior parte. Peccato che Kevinator sia stato bannato. Può qualcun altro fare questo?

Grazie.

 

Vsem privet i buona tendenza ^))

 

Impostazione allarme sonoro

Ok, allora ho capito. Questo indicatore ha un allarme sonoro installato. Devi impostare gli avvisi su "1" per attivarli sotto "ingressi". Sì, sono un principiante!