Indicatori di tendenza - pagina 4

 

Tendenza delle candele

Dà un'indicazione di tendenza colorando le candele

File:
 

Prova questo...

increase:
Funziona bene sul grafico a 15 minuti ho solo bisogno di un suono in allegato c'è l'indicatore che funziona bene su mt4 15 minuti

Penso che questo funzionerà per te... Il mercato è chiuso in questo momento, quindi non posso testarlo per vedere. Fammi sapere se posso aiutarti...

-Cubesteak

File:
 
ycomp:
Ciao, ho solo pensato di farti notare che TSI e TSI-Osc sembrano essere uguali a RSX e RSI-Triple Hull, più o meno.

Se li metti tutti e 4 su un grafico vedrai che si allineano esattamente ma usano scale diverse RSX è da 0 a 100, TSI è da -100 a 100.

le mie scuse per l'immagine minuscola ma vbulletin non accetta più di 280 pixel verticali nell'immagine.

Ciao

Ho scaricato RSI TripleHull ma sui grafici mostra solo i livelli 30 50 e 70 l'indicatore stesso manca, potreste consigliarmi quale potrebbe essere il problema

Grazie mille

howard

 
newdigital:
Indicatore di tendenza dai russi, e non ho idea di come usarlo.

Ricordo che molte persone stavano cercando di trovare gli indicatori che disegnano le linee di tendenza sul grafico.

Quindi, voglio solo ricordare questo thread.

File:
 

Ci sono così tanti indicatori di tendenza, ce n'è qualcuno che è considerato il migliore tra i tanti?

 

aiutatemi

ciao qualche corpo dall'Egitto o parlare in arabo pls

thnx

 
butterfly:
ciao qualche corpo dall'Egitto o parlare in arabo pls thnx

sì, vengo dall'Egitto

Salah

 

Indicatore di tendenza ridipingere il passato

Qualcuno può riparare questo indicatore di tendenza. Perché ridipingere il passato.

Scusa per il mio inglese

Grazie.

File:
 
leo4trader:
Qualcuno può riparare questo indicatore di tendenza. Perché ridipingere il passato.

Scusa per il mio inglese

Grazie.

Non so ridipingere o no, ma l'indicatore fisso è qui https://www.mql5.com/en/forum/173574 (fisso +MTF).

 

Grazie. Proverò con quella versione. La versione che ho ridipinge il passato.