Il sistema di trading Murrey Math - pagina 91

 

EAs pics

foto al post precedente

File:
pic1.gif  7 kb
pic2.gif  7 kb
 

Grazie a Bellefemme e robertinno, la vostra guida è stata certamente di grande aiuto per me.

Grazie mille.

matfx

 

Ciao Belllefemme,

Ci sono un sacco di versioni disponibili in questo thread, quale si consiglia?

Grazie.

matfx

 

Eccone un altro ... lol

Indicatore MurreyMath senza l'ingombro di HLines

Potrebbe non essere adatto alla maggior parte di voi, ma mi piace questo, come posso vedere il mio grafico. Puoi avere solo tanto disordine sul tuo grafico e preferisco meno. Tutto ciò di cui avete bisogno è sapere cosa significa ogni colore e le linee sarebbero proprio sopra. Prova questo per avere meno di una buona cosa. IMO

 

hai snake force indicator che non ridipinge?

grazie

 
xard777:
eccolo qui....

qui è.

Ho bisogno di nolag SnakeForce o uno che non ridipingere, se qualcuno ha o può fare.

thanx

File:
 
Abouelzelouf:
qui è.

Ho bisogno di nolag SnakeForce o uno che non ridipinge, se qualcuno lo ha o può farlo.

thanx

questo non è repaint o repaint????

 
mememe:
questo non è repaint o repaint????

non ridipinge ma genera a volte falsi segnali.

 

Calendario di Forex Factory

xard777:
Ecco il mio setup del grafico per il cavo...

Invia file grandi in modo semplice. File troppo grandi per gli allegati delle e-mail? Nessun problema!

Come al solito decomprimi il file chart-setup.tpl in metatrader4\template e il resto dei file in metatrader4\experts\indicators

Edit: Aggiungete anche il file mancante timeframelib-v0.3 a metatrader4\experts\libraries

riavviare metarader4, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare il modello, quindi scegliere #chart-setup

Buon divertimento

Dan

Ecco come appare...

Ciao xard777,

Il calendario è fantastico! Puoi postare tutti i file, tpl e altri per il set up.

Grazie.

 

La tendenza è tua amica!

daraknor:
Ero in un corso sul web, voleva che andassimo short 6/8, 7/8, 8/8 +1/8 e +2/8 tutto per ?? ottava (credo 1-2). Bene, dato che ognuno di questi movimenti è diverse centinaia di pips e ho visto i prezzi sparare attraverso il +3/8 molte volte dal 4/8 in dicembre, penso che sia non solo irrazionale ma irresponsabile per Murrey da raccomandare. Xard ha menzionato l'uso dell'MML, ma non esclusivamente. Dal momento che abbiamo questo tipo di picchi su base regolare, penso che la raccomandazione di Murrey sia stata semplicemente stupida.

Murrey vi offre uno strumento. Certo non può capire tutti i mercati. Un trader deve trattare con coppie che capisce. Il trader deve operare in accordo con la tendenza. Il trend è tuo amico!