Il sistema di trading Murrey Math - pagina 157

 
mrtools:
Jayjonbeach, su quello prova defbackbars = 20 e LabelsShift = 10, e quando lo fai la dimensione del carattere per me è troppo piccola, l'ho appena cambiata a 7

Grazie mille per la tua risposta. Quello che posso fare è impostare defbackbars a 5, e fa una bella linea piccola con cui posso vivere e che ho trovato prima.

La cosa interessante è che posso inserire un numero negativo come -20 per LabelShift, e il testo verrà messo 20 barre a destra, il che è fantastico. Quando lo faccio con il defbackbars NON funziona, e disegna invece delle linee complete attraverso il grafico.

Il mio problema è che non mi sono mai documentato su Indy, solo su EA's.... Quindi, mentre vedo la linea di creazione dell'oggetto, non sono sicuro di cosa stia facendo tutto in quella linea. Naturalmente sono solo un novellino in ogni caso...

Fammi sapere se trovi un modo per spostare le linee a destra delle candele! Potrei provare a scherzarci su, ma non voglio rovinare il funzionamento di Indy! Guardando meglio, vedo anche questa linea

if( LabelsShift < 0 ) time = Time[0] + MathAbs(LabelsShift)*Period()*60;

Quindi ora mi chiedo se mettere un numero negativo qui stia incasinando qualcosa!

 
candle7779:
Ciao a tutti. Sto facendo trading con il sistema di trading Murrey. E mi sembra piuttosto redditizio. Qualcuno potrebbe consigliarmi come combinare questa strategia di trading con altre. E qual è la migliore strategia per combinare il trading con Murrey secondo voi? Grazie in anticipo.

Non ho ancora usato MM, spero di farlo presto. Quello che penso, finora, è che si combinerebbe MOLTO bene con le linee TMA e un buon ZZ Indy, che è quello che ho intenzione di fare con esso comunque.

 

A volte un'immagine vale più delle parole, ecco quello che sto cercando di ottenere con la MM Indy, simile alla linea corta Indy che hai postato, eccetto che, si spera, le linee rimarranno lì quando si applica lo spostamento del grafico (portando la linea e il testo a destra dove c'è il Pivot)

File:
mm.gif  32 kb
 
jayjonbeach:
A volte un'immagine vale più delle parole, ecco cosa sto cercando di ottenere con la MM Indy, simile alla linea corta Indy che hai postato, tranne per il fatto che si spera che le linee rimangano lì quando viene applicato lo spostamento del grafico (ottenendo la linea e il testo sulla destra dove si trova il Pivot)

Beh, ho guardato questa cosa per le ultime 6 ore, e penso di aver capito cosa c'è con le linee.

In allegato c'è la mia soluzione attuale, MA non c'è nessuno spazio tra la barra corrente e la linea, il che sarebbe bello, e quando si cambia TF si deve reinizializzare l'Indy o le linee tornano a dipingere l'intero grafico, non so perché.

Da notare anche che quando si fa lo zoom le linee sembrano andare bene in questo caso, ma il TESTO scompare! Non ho cambiato nessun codice di Label o LabelsShift, quindi questo problema doveva essere già presente. Quello che ho fatto è stato copiare il suo codice nel processo di disegno delle linee, dato che le etichette stanno stampando a destra con numero negativo.

Quello che mi preoccupa è anche quando le linee devono "spostarsi" o "ricalcolare", cosa succederà, non sono sicuro che questo sia tenuto in conto.....

Ecco cosa ho fatto:

datetime time2 = Tempo [defbackbars];

if ( defbackbars < 0 ) time2 = Time[0] + MathAbs(defbackbars)*Period()*60;

{

if( ObjectFind(buff_str) == -1 )

{

ObjectCreate( buff_str, OBJ_TREND, 0, time2, mml, Time[0], mml );

}

else if ( defbackbars > 0 ) ObjectCreate( buff_str, OBJ_TREND, 0, Time [defbackbars], mml, Time[0], mml );

----

Ho anche commentato la funzione void ShowTipLines, dato che c'era un avviso che non veniva chiamata da nessuna parte, e al momento del controllo la persona precedente che ha modificato questa cosa ha commentato tutto quel codice ma ha lasciato la funzione void al suo posto, quindi ora è sparita anche questa.

File:
 

Il mio primo post...

Ciao ragazzi,

questo è il mio primo post su Forex-tsd. Faccio trading di indici per lo più, occasionalmente di futures Fx.

Mentre cercavo una buona risposta su come negoziare correttamente MML, sono stato portato a questo post. Sembra molto informativo, ma sono sicuro che ci vorranno alcune riletture per capirlo appieno.

In questo momento, vendo solo 7/8 8/8 +1/8 e compro l'1/8 0/8 -1/8, sperando di uscire a 4/8 o a volte 2/8 o 6/8. Funziona se il mercato è un po' stagnante. Tuttavia, una volta che il mercato inizia ad avere un trend veloce, i frame vengono ridisegnati e non ho idea se dovrei semplicemente fermare tutte le mie posizioni e aspettare un nuovo inizio.

Non sono su MT4. Uso NT7 con una linea MML di terze parti scritta da integrity-traders. Qualcuno può condividere più esperienza su cosa fare quando il frame si ridisegna? a volte sembra che possa essere dovuto al tempo, a volte è la violazione delle linee estreme.

Grazie mille,

Jack

 

Azzeramento / ridisegno delle ottave

Jack, dai una letta al post 1492 fino al 1496, ho un articolo su quello che stai richiedendo. Spero che aiuti.

typer77:
Ciao ragazzi,

Questo è il mio primo post su Forex-tsd. Io commercio indice per lo più, occasionalmente futures Fx.

Mentre cercavo una buona risposta su come scambiare correttamente MML, sono stato portato a questo post. Sembra molto informativo, ma sono sicuro che ci vorranno alcune riletture per capirlo appieno.

In questo momento, vendo solo 7/8 8/8 +1/8 e compro l'1/8 0/8 -1/8, sperando di uscire a 4/8 o a volte 2/8 o 6/8. Funziona se il mercato è un po' stagnante. Tuttavia, una volta che il mercato inizia ad avere un trend veloce, i frame vengono ridisegnati e non ho idea se dovrei semplicemente fermare tutte le mie posizioni e aspettare un nuovo inizio.

Non sono su MT4. Uso NT7 con una linea MML di terze parti scritta da integrity-traders. Qualcuno può condividere più esperienza su cosa fare quando il frame si ridisegna? a volte sembra che possa essere dovuto al tempo, a volte è la violazione delle linee estreme.

Grazie mille,

Jack
 

Grazie!

Grazie Xcalibur!

Ho preso la palla al balzo per fare la domanda prima di arrivare ai tuoi post. Quando l'ho letto, ha avuto più senso per me.

Quindi il modo migliore per fare trading è usare diversi time frame. Si può dire che dovremmo sempre guardare l'HTF per confermare un trade proiettato in un LTF.

Tuttavia, c'è un insieme di regole su quanti HTF guardare o quale HTF?

Se mi ricordo bene, qualcuno suggerisce 3:1 come selezione TF. ad esempio usando 3min per confermare 1min.

Dato che MML si basa sulle ottave, dovremmo usare 8:1?

Sto tornando ai tuoi post e leggere di nuovo.

Rgds,

Jack

 

Ciao Xcalibur,

Ho passato un'intera giornata tornando a vecchi dati (circa 3 mesi), guardando 1min, 5 min e 30 min cercando di vedere se potevo filtrare alcuni trade che creano il redraw del frame.

Tuttavia, penso che sia abbastanza "discrezionale". Forse non ho abbastanza formazione o conoscenza.

Ho anche provato a cercare altro materiale dalle linee matematiche di Murrey, ma non credo ci sia un sito ufficiale ospitato da lui o che venda i suoi libri/software o insegnamenti.

Puoi mandarci altri regali di Natale dalla tua esperienza? grazie

Jack

 

Ottavi continua ...

typer77:
HI Xcalibur,

Ho trascorso un'intera giornata tornando a vecchi dati (circa 3 mesi), guardando 1min, 5 min e 30 min cercando di vedere se avrei filtrato alcuni trade che creano il redraw del frame.

Tuttavia, penso che sia abbastanza "discrezionale". Forse non ho abbastanza formazione o conoscenza.

Ho anche provato a cercare altro materiale dalle linee matematiche di Murrey, ma non credo ci sia un sito ufficiale ospitato da lui o che venda i suoi libri/software o insegnamenti.

Puoi mandarci altri regali di Natale dalla tua esperienza? grazie

Jack

===============================================

Jack,

Forse questo ti aiuterà. Mi hai preso in un periodo con un po' di tempo libero. Questo è uno dei miei argomenti preferiti di cui mi piace scrivere. Spero davvero che questo sia utile a te e a chiunque capiti su questo contributo. Ai fini di questa discussione limiterò questo scritto alle ottave di Gann. Per quanto riguarda MurreyMath, questo è semplicemente una parte del più grande sistema di Gann / MurreyMath Principles programma.

Presento un grafico di GBPUSD su 4 periodi di tempo. Partendo da sinistra, muovendosi verso destra, giornaliero, 4 ore, 1 ora, 15 minuti. In questo esempio, puoi vedere come i vari livelli si allineano sotto ogni periodo di tempo ma, cosa più importante, puoi vedere come i cambiamenti di momentum si verificano nella direzione del prezzo mentre il prezzo si muove tra i vari livelli. Quando guardi i grafici, vedili come un ingrandimento dell'azione del prezzo che si muove da una direzione all'altra. Con questo in mente, è importante riconoscere che il periodo di tempo superiore avrà sempre il controllo. Finché le regole del periodo di tempo superiore non vengono infrante o violate, esse rimangono in controllo. Questo è il motivo per cui c'è un azzeramento delle ottave sui periodi di tempo inferiori. Ovviamente c'è un teorema matematico principale che va dietro a questo, ma per questo scritto, voglio mantenerlo semplice.

Altri possono avere metodi e tecniche diverse, tuttavia, vorrei condividere alcuni setup e alcuni consigli che funzionano per me. In questo esempio, ho scelto Daily, 4H, 1H e 15M. I periodi scelti non hanno una ragione specifica, tranne il fatto che preferisco guardare un periodo complessivo più ampio sulla prospettiva giornaliera per imparare e monitorare dove si trova il prezzo in relazione al frame work più grande. Personalmente preferisco lavorare sulla potenza del multiplo 4x. Conosco diversi trader di banche e fondi interni istituzionali e CTA che preferiscono lavorare con il settimanale e il giornaliero. I trader a lungo termine o anche i trader di grandi dimensioni possono utilizzare il settimanale e il mensile in aggiunta a questi periodi. Ci sono spesso una convergenza di livelli di ottava mensili e settimanali con livelli di ottava giornalieri che possono produrre movimenti incredibilmente potenti. Da questo, ho sviluppato il mio stile di trading basato sugli eventi di momentum a breve termine e sugli eventi della struttura del mercato. Gli Octave sono uno strumento che può essere usato abbastanza diligentemente, ma anche un grande strumento per fornire conferme chiave e supporto insieme ad altre utilità o principi di struttura del mercato.

Per quanto riguarda i grafici, uso linee semplici per rappresentare la struttura di mercato della price action. All'interno di MT4, imposto la sensibilità del magnete a 0 pixel. Questo mi permette di disegnare le linee direttamente dove scelgo io, invece di essere sfalsate di un numero "X" di pixel. Potete farlo tramite strumenti/opzioni/oggetti e cambiando "Sensibilità magnete" a zero (solo un piccolo trucco che mi piace fare). Per qualsiasi grafico, sia che si tratti di un servizio di grafici a pagamento o di MT4, inizio con il giornaliero o superiore, e comincio a creare la struttura del mercato. Impara dove si trova il mercato all'interno di quella struttura. Salva quel grafico come modello, includendo tutte le linee che disegni.

Preferisco la pratica di usare due istanze di impostazioni Gann Octave sui miei grafici. Anche in questo caso, si tratta di una preferenza personale, ma ho scoperto che funziona bene. Sui grafici H1 o superiori, imposto il periodo del frame Gann Octave a 256. Su M15 o inferiori, imposto i periodi a 64. La potenza del 4 multiplo è all'opera qui all'interno dei periodi di tempo. Puoi creare un modello con 2 istanze di Gann Octave, impostandone una per essere vista solo su H1, H4, Daily, Weekly e l'altra per essere vista solo su M1, M5, M15. Questo ti evita di dover cambiare le impostazioni o di usare più grafici. Basta un solo grafico. Zoom in, zoom out su un singolo grafico quando hai bisogno di cambiare la vista, facendolo cambiando il periodo di tempo. Quando hai bisogno di fare trading o di monitorare la struttura del mercato in un periodo di tempo più alto, basta cambiare il periodo di vista. Puoi usarlo con tecniche di scalping, tecniche di swing trading, tecniche di trend trading, tecniche di hedging, tecniche di position trading a lungo termine. Nel primo grafico mostro 4 grafici allo scopo di illustrare come visualizzare la price action e come appaiono le ottave su diversi livelli. In questo esempio di 4 grafici, puoi anche vedere quali grafici si azzerano se il prezzo inizia a muoversi verso il prossimo livello di ottava inferiore. In questo esempio, il prossimo livello di ottava giornaliero inferiore è 1,5625. Questo punto di prezzo non è nemmeno sugli altri tre grafici, quindi, ci si può aspettare che tutti e tre i periodi inferiori incorrano in un reset dei loro livelli di ottava. Si può anche vedere in anticipo, che se il prezzo si muove sotto il 50% del livello, che è 1,5747, che le ottave a 4 ore (H4) si resetteranno. Al contrario, puoi anche vedere che se il prezzo si muove sopra 1.64795 (H4 +2/8) che il grafico H4 si resetterà. Questo è un movimento sul grafico giornaliero al livello 3+50%. Di nuovo, i periodi di tempo più piccoli sono controllati da periodi di tempo più alti.

Monitorando il periodo di tempo più alto, come il Daily o l'H4, puoi vedere il prezzo quando è su un livello chiave. È più fattibile determinare la potenziale direzione del trade sulla base di alcune semplici leggi naturali e osservazioni. In generale, ogni coppia avrà alcune caratteristiche che varieranno da una coppia all'altra. Esempio, se il prezzo rompe un livello, si muove completamente verso il livello successivo, o si muove del 30%, 50% 78.6% prima di ritestare il livello precedente. Un altro esempio, quanto ritracciamento avverrà prima di continuare al livello successivo? Ha fatto saltare il livello 4 e si è mosso direttamente al livello successivo prima di fermarsi, o ha rispettato le regole del livello 4? Forse questo... il prezzo si è mosso intorno ad un numero naturale che includeva un livello di ottava, eseguendo una manovra di over-under prima di continuare al livello di ottava successivo; o forse questo... Il prezzo ha rotto una Trade Line, ad un livello di ottava, facendo scattare gli stop (trascinando i trader ignari), poi invertendo per ritestare la precedente ottava e la Trade Line? O forse al CME FX Group 10:00 am Options Cut, il prezzo tende a muoversi ad un livello 6 o livello 3 di ottava dopo un movimento di 5 livelli e invertendo solo 1 livello prima di continuare nella direzione originale facendo un nuovo massimo o minimo nel range della sessione, portandolo al livello 8 o +1/8 o -1/8 per l'inversione? Come potete vedere, molte potenziali opportunità / caratteristiche.

continua....

File:
 

Continua dal precedente post 1574

Per quanto riguarda le due immagini seguenti:

L'immagine #1 è un grafico giornaliero con due aree verdi ombreggiate per evidenziare i due livelli di ottava. Notate sul grafico giornaliero l'uso dello strumento Fibonacci tra i livelli di ottava. (Million Dollar Tip). Codifica i fib per mostrare i valori di prezzo di ogni livello Fib. Sarete in grado di utilizzare meglio questo per allineare i livelli di ottava chiave su periodi di tempo più piccoli con i vari livelli di fib tra le ottave di livello superiore. Un esempio di questo sarebbe anche quello di monitorare il prezzo corrente in relazione al prezzo di chiusura della barra precedente e in relazione a un livello di ottava o di Fib. Potresti vedere che il prezzo attuale è in bilico appena sopra un livello di supporto Octave chiave, ma sotto la chiusura della barra precedente. Molti trader tendono ad avere stop di vendita (protezione e limite di entrata) sotto la chiusura o il minimo della barra precedente. Tuttavia, (secondo me) il prezzo è controllato dalle forze naturali/Regole/Leggi dell'Ottava e quindi il prezzo rimbalza di nuovo sopra la chiusura della barra precedente causando così una compressione del mercato (fermando i trader ignari). Questo accade molto frequentemente. Usando le ottave / Fibs come mostrato nell'immagine, questo può benissimo aiutare a migliorare il tuo rischio e la gestione degli scambi. Salva tutte le aggiunte e le modifiche al modello fatte in precedenza.

Immagine #2: Stesso grafico giornaliero, sceso al livello H1. Le aree verdi ombreggiate rappresentano i due livelli 1/8 e 0/8 dell'ottava giornaliera. I riquadri sono disegnati per dare la prospettiva del prossimo livello di ottava verso il basso se il prezzo dovesse muoversi sotto il livello di ottava corrente. Questo dà la possibilità di creare un sistema di targeting. Inclusi in questo livello H1 ci sono gli stessi livelli di Fib del grafico giornaliero. Usando questo setup, posso combinare le regole Fib con le regole Gann Octave. I livelli di Fib possono anche essere utilizzati per estensioni / obiettivi dai punti di swing ai livelli di Fib. A seconda del tuo profilo di rischio, i Fib possono essere utilizzati come livelli di Stop o gli Octave possono essere utilizzati come livelli di Stop. Puoi usare le regole Octave e i livelli di Fib per aggiungere o ridurre le dimensioni delle posizioni (gestione del trade).

Il grafico giornaliero mostra che se GBPUSD perde il livello 1.5869 (userei il punto di prezzo naturale di 1.5865 (meno lo spread) con una barra che chiude sotto quel livello), il prossimo obiettivo chiave di ottava è 1.5625 (di nuovo, guarderei prima al punto di prezzo naturale di 1.5635 [meno lo spread]). Si dovrebbe rivedere la storia per vedere se il prezzo ha rimbalzato da quel livello in precedenza. Cerca anche eventuali Trade Lines che possono intersecare il prezzo prima di incontrare il livello di Octave.

In questo esempio, c'è una Trade line che entra tra il livello 2 e 3 in H1, intorno all'area 1.5775/85 (1.5785 è un livello di prezzo naturale - vorrei che il prezzo rimbalzasse un po' a quel livello). Un evento normale è vedere il prezzo muoversi al 30/50% tra i livelli e poi invertire per creare un retest del livello precedente. Una caratteristica che ho trovato funzionare bene è che se il prezzo non riesce a muoversi oltre il 78,6% di un livello di ottava, tenderà a ritestare il livello di ottava precedente (un altro Million Dollar Tip).

Il consiglio più grande che potrei forse impartire è che il prezzo non rimarrà tra i livelli e deve muoversi verso un livello diverso a causa delle forze naturali delle Leggi della vibrazione. Proprio come le Leggi di Newton, la Legge di Conservazione del Momento, le Leggi di Conservazione del Momento Angolare e la Conservazione dell'Energia creano un effetto di armonizzazione dell'energia, le armoniche delle vibrazioni si muovono in sintonia o si allineano e quindi i mercati reagiscono in una natura inversa. Ogni mercato nel mondo ha queste vibrazioni di tutti i gradi.

Immaginatelo così: L'energia si accumula quando diversi cicli (in questo caso, i livelli di ottava) si spostano in allineamento. Esempio: se un ciclo di 15 minuti si sta muovendo in sincronia con un ciclo H4, allora ci si aspetta un certo livello di energia. Quell'energia sarà diversa da un ciclo M5 che si muove in sincronia con un ciclo H1, poiché il ciclo M5 si sta armonizzando con la forza energetica del ciclo H1. Ma immaginate la combinazione di più livelli. Si verifica una reazione ancora più forte. È possibile prevedere il potenziale movimento dei prezzi e i potenziali obiettivi di prezzo con un alto grado di autorità e successo. L'effetto dell'energia è la capacità del prezzo di muoversi o reagire in risposta a un certo livello o combinazione di livelli, così come la velocità (tempo) e la distanza (numero di pip) che produce (risultati).

Ecco qualcosa da considerare: Alle 8:25 a.m. edt, il prezzo EUR/USD si muove al livello -1/8. Alle 8:30 a.m. edt il prezzo inizia un movimento verso l'alto dal livello -1/8 a 1/8. Contemporaneamente a questo ipotetico movimento, alle 8:30 a.m. edt vengono rilasciate notizie economiche. Cosa ha causato il movimento - il comunicato stampa o le forze naturali? Se non stessi guardando il comunicato stampa, il prezzo avrebbe comunque mosso i suoi due livelli naturali? Qualcosa da considerare. Questo succede ogni giorno. Guarda un canale di notizie finanziarie mentre i giornalisti finanziari cercano di spiegare perché il prezzo si è mosso o perché un mercato si è mosso in quel modo? Confrontate quel movimento con i livelli delle ottave e le regole delle leggi naturali delle vibrazioni. C'è un detto molto vecchio che dice che il futuro è prezzato nei grafici. Basta guardare la storia.

Non è incredibile come sono programmati i comunicati stampa o come "Più sconvolgimenti di mercato sono accaduti il 22 settembre -- "Gann Day" -- di qualsiasi altro [come pubblicato da Barrons, venerdì 21 settembre 2012 articolo 'It's the Most Dreadful Time of the Year -- for Stocks']. C'è molto di più che può essere discusso per riempire un libro di grande volume. E non abbiamo nemmeno iniziato a discutere dei frattali temporali. C'è ancora molto da imparare.

Spero che questo aiuti.

Molti Pips e benedizioni di Dio a tutti.

Xcalibur

Copyright

11/12/2012