Il sistema di trading Murrey Math - pagina 155

 

Cerca questo Indicatori

Salve,

dove posso trovare esattamente questo indicatore. Qualcuno può fornirlo per il download.

Grazie

 
tattoo-angel:
Ciao,

dove posso trovare esattamente questo indicatore. Qualcuno può fornirlo per il download.

Grazie

guarda qui

https://www.mql5.com/en/forum/172943

 

Sono nuovo qui, come posso mettere l'indicatore Murrey Math in un grafico con l'impostazione MMPeriode =60 e MMPeriode=15? Scusate il mio cattivo inglese... Grazie.

 

Hii MM Tra

Hii

Iam santosh dall'India MM di commercio da un certo tempo nell'indice indiano, ora provante sul Forex... oggi shorted UE @1.27885 @6/8 Hrly, eyeing per 5/8 o 4/8.. Vediamo come questo si rivela su una tendenza rialzista UE per il mio commercio corto...

File:
eu.gif  18 kb
 

Murray Math TUTTI I TEMPI

Ciao a tutti. So che questo probabilmente non è molto, ma ho avuto un grande successo usando questo. Ma ho colorato le linee per essere un po' più facile da leggere per i miei occhi usando rosso, bianco, acqua, giallo e lime. Spero che questo aiuti qualcuno.

Grazie,

bubbadirect

 

Ciao, bubbadirect, cosa significa il parametro 'P'?

 

Il mio indicatore MM

Qualcuno è abbastanza intelligente da modificare questo indicatore in modo che io sia in grado di spostare il testo attuall lungo tutta la strada o a sinistra o a destra lungo le linee MMath sul grafico, per favore? In piccoli incrementi, naturalmente, grazie.murraymath_001.mq4

File:
 
john1368:
Qualcuno è abbastanza intelligente da modificare questo indicatore in modo che io sia in grado di spostare il testo attuall lungo tutta la strada o a sinistra o a destra lungo le linee MMath sul grafico, per favore? Naturalmente in piccoli incrementi, grazie.murraymath_001.mq4

Ciao,

Questo farà il lavoro. Nuova voce nelle opzioni chiamata Text_BarShift. Cifre più alte spostano il testo più a sinistra.

Saluti

Brooky

File:
 

MMath

Fantastico, grazie mille, lo proverò. Voi ragazzi spaccate!

 

Murrey tutti i timeframe

completamente configurabile

godetevi