Il sistema di trading Murrey Math - pagina 125

 

xzard777 il nuovo genio pazzo di murrey

Ciao xzard,

Devo congratularmi con te per essere il meglio del meglio sulla matematica del murrey

programmazione ho passato tutto il 139 post e ho avuto la più grande

risata della mia vita quando qualcuno chiede come programmare la linea del bambino e

tu gli mandi 3 pagine di codici.

e più tardi gli mostri un modo semplice per risolvere il suo problema.

Comunque xzard777 grazie mille per tutti i tuoi sforzi e ti dirò che al ritmo con cui

stanno andando non sarò sorpreso se si scopre il Santo Graal.

Qui c'è qualche idea che sto pensando sulla matematica Murry vedere se si può gestire.

1 min chart----------------4 pips di larghezza da ogni linea.

Grafico a 5 minuti----------------8 pips di larghezza da ogni linea.

Grafico a 15 minuti---------------16 o 12 entrambi vanno bene------ pips da ogni linea.

Ogni linea dovrebbe ridursi di 1 o 2 pip se il mercato è lento o in oscillazione sul grafico a 1 min e anche ridursi sugli altri 2 time frame l'importo dei pip qualunque esso sia va bene

longilo

 
xard777:
Ho capito cosa intendi, ci sono due versioni diverse di mm in gioco qui, una usa il calcolo standard di mm che mostra la scala inferiore e l'altra versione usa un calcolo diverso. Va bene qualunque versione usiate, dato che trattate la linea 6/8 allo stesso modo della linea 2/8 come fate con l'8/8 e il 4/8 ecc... Per esempio, una versione può mostrare il prezzo a 6/8, che è un'inversione importante, mentre l'altra versione può mostrare lo stesso prezzo a +2/8, che è di nuovo un'inversione importante. Quindi, a lungo termine, non importa quale versione usi, perché ti aspetteresti risultati simili ai livelli di supporto/resistenza.

Xard777

ps Io uso questa versione... M-Math v3 con impostazioni predefinite... buona per tutti i timeframe. Inoltre, incluso fonts.zip che inc MV Boli font da windows 7 os

Qualcuno può dirmi il nome di quella che è codificata per "mostrare il prezzo a 6/8 che è un'inversione maggiore, inoltre l'altra versione può mostrare lo stesso prezzo a +2/8 che è di nuovo un'inversione maggiore".

Grazie.

 

backtesting

Ciao XARD777

grazie per il tuo grande lavoro, sto usando il tuo indicatore XTF 2009 ed è

funziona bene in tempo reale.

Tuttavia se eseguo un backtest in modalità grafica con questo indicatore, non funziona, ecco uno screenshot.

c'è un modo per eseguire il backtest con l'indicatore xtf2009? (Modalità grafica, naturalmente)

File:
nodisplay.jpg  269 kb
 

Ciao

Quale file è l'ultima versione dell'indicatore Murray Math?

L'impostazione è per timeframe speciale?

Ho bisogno di cambiare l'impostazione per un altro timeframe?

thx

 

l'indicatore in basso

ciao xard come posso ottenere l'indicatore che visualizza la vita e la chiusura di ieri come l'indicatore sul grafico ma solo in basso

File:
for_xard777.gif  44 kb
 

Ho bisogno di aiuto

Si dice che T.H.Murrey abbia scritto un libro chiamato Murrey Math Trading, ci sono molte immagini in esso, ma questo libro non è un file PPT, ha sedici capitoli o più. Descrive il metodo matematico di Murrey in dettaglio, ma non riesco a trovare il suo ebook, chi può dare un link per il download?

Penso che questa dimensione del libro elettronico può essere grande a causa di molti picture.Say ancora una volta, non un file PPT che chiamato Murrey Math presentazione

 

Scusa per la domanda stupida, sono un novellino, posso sapere qual è il numero del post di questo post di xard? Grazie

Ecco il mio setup del grafico giornaliero

Unzip and copy ex4 files to indicators folder and copy the tpl file to template folder. Restart mt4, right mouse click on screen and select from templates...tf-daily-4-64-256.tpl

Devi cambiare il periodo da giornaliero a 1 ora e poi di nuovo a giornaliero in modo che il grafico si disegni correttamente, ma devi farlo solo una volta.

Se hai bisogno di un grafico a 30 minuti, allora dovresti cambiare le impostazioni a 32-8-256 dal menu di input. Puoi anche visualizzare il grafico a 5 minuti usando queste stesse impostazioni.

Buon trading...

Xard777
 

L'ho trovato al post no. #1226.

 

Ho installato questo indicatore e mi è piaciuto molto, grazie Alex

Alex.Piech.FinGeR:
Ho cambiato l'indicatore per un migliore backtesting

il nuovo nome è Murrey_Math_Line_X

Buon divertimento
 

Solo l'indicatore di tempo Murrey

xard777:
Ops, io che uso windows 7 che ha il font mvBoli...ecco

Ciao Xard,

Stai facendo assolutamente un ottimo lavoro con i tuoi indicatori - complimenti e molte grazie.

Potresti per favore preparare un indicatore separato con solo ottavi di tempo? 4h e 1d timeframes è tutto ciò di cui ho bisogno, più bmls

Sarebbe un indicatore estremamente utile secondo me.

Grazie in anticipo,

Patryk