Il sistema di trading Murrey Math - pagina 108

 

Commerciante di matematica Murray

Ciao andreasp,

Questo è un sistema malvagio! Il suo sistema WOW.

Sarà molto bello vedere questo sistema sviluppato in un Exper Advisor.

Vorresti condividere le impostazioni con noi?

Grazie mille.

Blueocean

 

ciao di nuovo!

Ciao ragazzi, indicatori allegati. Non ho assolutamente toccato le loro impostazioni.

Il mio take profit è fondamentalmente quando mi sento come prendere il profitto. non ho alcun profitto impostato. il mio sl è stato di solito 40-50 pips per le valute e 80-100 per l'oro perché lo spread è così alto, il suo 50 pips.

Ci sono alcuni mestieri che ho ottenuto al livello di ipercomprato e il prezzo ha raggiunto il livello estremamente ipercomprato dove ho fatto la media giù entrando di nuovo con un secondo commercio con entrambi i mestieri stop loss intorno 150-180 pips. rischioso lo so, ma ho fatto mestieri vincenti. ci sono alcuni mestieri che ho ottenuto fuori modo troppo presto. qualcosa come 30 pip profitto invece di 150 pips. che va bene fino a quando abbiamo vinto, giusto???

comunque, gli indicatori sono allegati. provare il sistema fuori e se qualcuno ottiene un ea andando, itll essere solo che molto più facile per noi al commercio. un backtest sarebbe davvero buono per provare.

un compagno di trading, andreas

 

Matematica Murray

Ciao di nuovo,

Solo per dire grazie mille per gli allegati indicatori.

Molto apprezzato.

Spero che gli esperti codificatori del forum possano fare il resto e trasformare questo indicatore in un EA, o almeno per scopi visivi, alcune frecce di acquisto e vendita che mostrano sul grafico, non appena i criteri di acquisto e vendita sono soddisfatti.

blueocean

 

Ciao

andreasp70:
Ciao ragazzi, indicatori allegati. Non ho toccato le loro impostazioni a tutti.

Il mio take profit è fondamentalmente quando mi sento come prendere il profitto. non ho alcun profitto impostato. il mio sl è stato di solito 40-50 pips per le valute e 80-100 per l'oro perché lo spread è così alto, il suo 50 pips.

Ci sono alcuni mestieri che ho ottenuto al livello di ipercomprato e il prezzo ha raggiunto il livello estremamente ipercomprato dove ho fatto la media giù entrando di nuovo con un secondo commercio con entrambi i mestieri stop loss intorno 150-180 pips. rischioso lo so, ma ho fatto mestieri vincenti. ci sono alcuni mestieri che ho ottenuto fuori modo troppo presto. qualcosa come 30 pip profitto invece di 150 pips. che va bene fino a quando abbiamo vinto, giusto???

Comunque, gli indicatori sono allegati. provare il sistema fuori e se qualcuno ottiene un ea andando, itll essere solo che molto più facile per noi al commercio. un backtest sarebbe davvero buono per provare.

un compagno di trading, andreas

grazie per aver condiviso

che time frame stai guardando?

 

Ciao a tutti

Io guardo il 15min, ma penso che sia lo stesso per tutti i time frame. controlla e fammi sapere.

 

Scambi di oggi 24-11-08

Ciao a tutti, i miei trade di oggi mi hanno fruttato finora +484.99$. in pips +55

il mio tipico trade è il seguente. quando il prezzo è vicino ai livelli di ipercomprato, imposto il mio ordine limite con uno sl. anche facendo una media verso il basso se la posizione va contro il mio ordine originale. controlla gli ordini limite di vendita del grafico e lo sl.

Inoltre, è necessario tenere d'occhio il grafico per tutti gli ordini confermati, perché a volte quando si è nel mercato, i livelli cambiano. quando questo accade, le probabilità cambiano contro il vostro favore, credo. io rimango in un po 'e giudicare il mercato personalmente. se rimango nel mercato, sarò fermato fuori o esco con un piccolo profitto. non mi fido di qualsiasi livello diverso dai livelli di ipercomprato. ancora una volta lavoro con l'iregr. se il prezzo è ancora fuori dal tunnel iregr, è un buon segno che la posizione finirà per fare un profitto.

qualcun altro ha provato a scambiare questo sistema oggi? fatemi sapere i vostri risultati. guardate i grafici.

amico di trading, andreas

File:
 

Ciao Andreas ho una domanda su quell'ordine, il gbp/jpy è molto volatile, quanto spesso passa il livello extream over shoot e ti ferma?

Eric

 

quanti punti è lo SL? quanti punti è il TP?

Penso che non abbiamo bisogno di usare SL.

 

Ehi Andreas, Le grandi menti devono pensare allo stesso modo! In realtà ho inviato al mio codificatore praticamente le stesse informazioni per quanto riguarda l'avere un EA costruito per mettere in sospeso ordini di acquisto e vendita limite ai livelli superiori e inferiori di 3 Murrey.

La differenza con il mio è che lo sto facendo su un timeframe giornaliero e gli sto facendo scalare i lotti in stile martingala (cioè ho piazzato ordini buy limit di 1 lotto a 0/8, 2 lotti a -1/8, e 4 lotti a -2/8, invertiti per gli ordini sell limit) e usando i livelli 2/8 e 6/8 come obiettivo di profitto per chiudere tutte le posizioni in una volta. Sto usando il timeframe più lungo per approfittare dello swap e spero di avere una funzione in cui è possibile avere l'EA che piazza solo operazioni in sospeso se si può guadagnare uno swap positivo. L'EA sarà anche codificato in modo che se l'indicatore si ridisegna l'EA rimuoverà tutti gli ordini pendenti e rivaluterà il grafico e piazzerà nuovi ordini pendenti.

Vi farò sapere come va.

File:
murrey.gif  54 kb
 
mer071898:
Ciao Andreas, Le grandi menti devono pensare allo stesso modo! In realtà ho inviato al mio coder praticamente le stesse informazioni per quanto riguarda la costruzione di un EA che metta in sospeso gli ordini di acquisto e vendita limite ai livelli superiori e inferiori di 3 Murrey.

La differenza con il mio è che sto facendo questo su un timeframe giornaliero e facendogli scalare i lotti in stile martingala (cioè piazzando ordini limite di acquisto di 1 lotto a 0/8, 2 lotti a -1/8, e 4 lotti a -2/8, invertiti per gli ordini limite di vendita) e usando il livello 2/8 e 6/8 come mio obiettivo di profitto per chiudere tutte le posizioni in una volta. Sto usando il timeframe più lungo per approfittare dello swap e spero di avere una funzione in cui l'EA può piazzare solo operazioni in sospeso se si può guadagnare uno swap positivo. L'EA sarà anche codificato in modo che se l'indicatore si ridisegna l'EA rimuoverà tutti gli ordini pendenti e rivaluterà il grafico e piazzerà nuovi ordini pendenti.

Vi farò sapere come va.

Ciao mer071898!!!

Si prega di dare gli indicatori fisher yr4ik che sono grato in anticipo!!!