Il sistema di trading Murrey Math - pagina 53

 
kappari:

La linea MM può essere utile per determinare gli obiettivi dei pattern grafici!

Kappari, potresti per favore postare il tuo indicatore MM. Non riesco a trovare il mio lol

(modifica) - l'ho trovato - msg 166

Btw, come fai a decidere quando (in quali casi) usare Octave statico e quando usare le MM dinamiche?

Mario

 
alamanjani:

Kappari, potresti per favore postare il tuo indicatore MM. Non riesco a trovare il mio lol

(modifica) - L'ho trovato - msg 166

Prima mi sono un po' confuso

Comunque, ecco un'altra modifica di Cja, se vuoi avere più spazio sul grafico. Mi piace molto.

Mario

File:
 

AUDNZD - ricalcolato

Il piano precedente era: grande inversione a -2. Le linee MM sono state appena ricalcolate, -2 è ora +2; Questo è ancora il livello di inversione, quindi le aspettative non dovrebbero cambiare troppo, giusto?

Ci sono buone probabilità di vedere +4 da qui e poi vedremo, se si inverte di nuovo o continua a salire - giusto?

Btw, questo ricalcolo è iniziato un po' presto? Non ho visto il prezzo attraversare il livello 1.1292

Mario

 

Pendenza di regressione lineare

Kappari, mi piace il tuo indicatore di pendenza a regressione lineare.

Interessante, come continua a divergere prima delle curve.

Puoi condividere questo?

Mario

 

Ciao ragazzi,

Sono stato tirato fuori dal mio trade Long CHF e ho guadagnato 100 pips.

Ho ancora uno Short CAD aperto che non si sta comportando bene. Ho avuto un'altra opportunità di uscire ieri a breakeven, ma ora sta trovando una resistenza oraria. Se decide di correre, allora si sta dirigendo verso 1.1780 ma tutte le altre posizioni saranno chiuse, ho di nuovo un sacco di margine. Questo è stato un buon mese con 480 pips dal sistema

Buon trading a tutti

CMC

 

alamanjani:
Prima mi sono un po' confuso

Comunque, ecco un'altra modifica di Cja, se vuoi avere più spazio sul grafico. Mi piace molto.

Mario

Grazie mille Mario, è quello che stavo cercando,

dopo averla scaricata l'ho rinominata in "mm-lines-clear" perche' mi aiutera' a guardare il mio grafico,

La versione che uso per"linear regression slope" e' allegata, l'ho presa da un altro forum, mi dispiace che non funzioni se non sul server Interbank

 

Pendenza di regressione lineare

kappari:

la versione che uso per "linear regression slope" è allegata, l'ho presa da un altro forum, mi dispiace che non funzioni se non sul server Interbank

Kappari, grazie.

Btw, ho trovato la versione che funziona ovunque lol

È la versione di Igorad e l'ho confrontata con la tua dai tuoi grafici e sembra che anche questa funzioni.

Grazie Igorad!

Mario

File:
 

Murrey parla del trading di rimbalzi di 7/8 di linea, 8/8 di linea e +1/8 di linea. Personalmente voglio vedere un ritracciamento verso la linea prima di far fare trading a un EA. Come la pensano gli altri su questo? Negoziare immediatamente le linee +1 e -1, o cercare il ritracciamento? Usate altri indicatori per confermare?

Market Profile è uno che studierò per un po' non appena avrò del tempo libero.

 

Ciao Daraknor,

Per i timeframes più piccoli la prima volta, i timeframes più alti la seconda volta

Saluti,

TMM

p.s. sei riuscito a installare le cose che hai menzionato nel 'pm'?

 

Ciao ragazzi,

Ho fatto l'impensabile e sono uscito dalla mia posizione CAD corta a breakeven sul CAD con quest'ultima correzione.

Non credo che quest'ultimo movimento verso l'alto sull'EUR durerà e le condizioni sono troppo instabili a Natale per me.

Se mi sbaglio allora perderò 100 pips, ma almeno non perderò nulla

Ho una domanda per Trading MM o Daraknor,

la mia versione di MM dà le stesse letture su ogni time frame, quindi quale time frame sta calcolando il periodo 64?

Grazie

CMC