Il sistema di trading Murrey Math - pagina 40

 
danzell:
Credo che sia la linea dove il livello di prezzo è stato scambiato con il maggior volume del giorno.

Quella linea potrebbe essere un forte S/R per il giorno o i giorni successivi.

CMIIW.

Scusa, non ho risposto a questa domanda.

Hai quasi ragione Danzel

È la metà dell'intervallo del 70%. Vedi pagina 50 e oltre del manuale

BTW: Se qualcuno è in grado di programmare il MP completo, compresa l'area di valore, l'equilibrio iniziale, i giorni di variazione normale ecc ecc, allora lo bacerò.

Sempre che non sia troppo brutto!!! Hahahaha

Sto solo scherzando, ma VORREI APPREZZARE un indicatore MP decente.

Saluti,

 
daraknor:
jborgesnm: quella versione potrebbe funzionare per tutte le valute oltre 1,5625, ma niente sotto quel prezzo. Prova MM-Octavesv5 o il nuovo modello di Xard

Daraknor,

Qual è il template più recente di Xard che mi hai consigliato?

Con così tante versioni rilasciate e corrette, questo mi rende confuso.

MM-Octavesv5 (il tuo post # 330) mi incasina lo schermo con le linee (commercio E/U, TF M30) e a malapena si vedono i segni dei prezzi.

Grazie

 

Qual è il valore del MP se è sempre di 1 giorno?

CMC

 
cmc:
Qual è il valore del MP se è sempre di 1 giorno? CMC

Non è così che funziona. Dovresti davvero leggere il "manuale" per sapere come "funziona".

 
danzell:
Daraknor,

Qual è il template più recente di Xard che mi hai consigliato?

Con così tante versioni rilasciate e corrette, questo mi rende confuso.

MM-Octavesv5 (il tuo post #330) mi incasina lo schermo con le linee (commercio E/U, TF M30) e a malapena si vedono i segni dei prezzi.

Grazie

Danzel, quello che ti consiglio di fare è cambiare la scala con un numero più basso. I valori per la scala sono: 1,8,64,512,4096.

Di solito ho bisogno di cambiare la scala per l'EURUSD, stavo pensando di rendere leggibile quella di default. Sto scrivendo dell'altro codice per 'autoscalare' e forse quando avrò una soluzione elegante lo fonderò. Al momento, è necessario cambiare la scala manualmente.

 

Ciao ragazzi,

Sono attualmente in 3 trade MM (live) usando i limes 1/8 estremi come punti di entrata

CHF lungo @1.2146 (sott'acqua 160 pips)

AUD corto @ 0.7843 (sott'acqua 42 pip)

GBP corto @ 1.9653 (pareggio)

Il mio obiettivo è un profitto di 300 pip

CMC

 
cmc:
Ciao ragazzi,

Sono attualmente in 3 trade MM (live) usando i limes 1/8 estremi come punti di entrata

CHF lungo @1.2146 (sotto i 160 pip)

AUD corto @ 0.7843 (sott'acqua 42 pip)

GBP corto @ 1.9653 (pareggio)

Il mio obiettivo è un profitto di 300 pip

CMC

Mancano solo 502 pip...

 

Ciao ragazzi,

Sono attualmente in 4 trade MM (live) usando i limes 1/8 estremi come punti di entrata

CHF lungo @1.2146 (sott'acqua 160 pips)

AUD corto @ 0.7843 (sott'acqua 42 pip)

GBP corto @ 1.9653 (pareggio)

EUR corto @ 1.3245

Il mio obiettivo è un profitto di 400 pip

CMC

ps Xard777 solo 602 pip per andare

 
cmc:
Ciao ragazzi,

Sono attualmente in 4 trade MM (live) usando i limes 1/8 estremi come punti di entrata

CHF lungo @1.2146 (sotto i 160 pip)

AUD corto @ 0.7843 (sott'acqua 42 pip)

GBP corto @ 1.9653 (pareggio)

EUR corto @ 1.3245

Il mio obiettivo è un profitto di 400 pip

CMC

ps Xard777 solo 602 pips per andare

assicurati di avere la tua attrezzatura subacquea...

...Ovviamente, se non vuoi una professione impegnativa, le immersioni in alto mare non fanno per te. Devi indossare tutta l'attrezzatura subacquea in acqua fredda e può diventare molto scomoda. L'immersione commerciale non è una professione facile e può anche essere pericolosa se non stai attento.

 

Bell'indicatore.

Preferisco l'immersione libera, ora sono talmente sott'acqua che sto per sbucare dalla tua parte del mondo.

CMC