Il sistema di trading Murrey Math - pagina 14

 

re Float

redsama:
Xard777 ... molte grazie per aver condiviso i tuoi indicatori. #00HMAmodified & #00MM-TimeFarme sono molto preziosi.

Non mi è chiaro l'uso del #00Float2. Nel post 131 si parla di multi time frame. Significa applicare #00Float2 in m60,m30,m15,m5 o applicare #float2 in un time frame lungo per ottenere un minimo e un massimo mentre si applicano livelli MM su diversi time frame più brevi?

Il tuo gentile aiuto è sollecitato

Nel post 137, Lenny ha gentilmente messo il libro Float Analysis di Steve Woods.

Lo sto ancora leggendo, ma penso che la maggior parte della gente usi un float di 200 che suggerirebbe un timeframe più grande - sto eseguendo 60 e 200 per vedere la differenza, ecco perché ho messo entrambi i modelli.

xard777

 

Murray reale. Quello che stiamo usando su mt4 non è completo. tutti i documenti murray che ho parlano di una piazza di trading, non solo di prezzo ma di tempo e velocità. A noi manca tutto questo. Ho notato che sulle foto del sistema originale, il tempo aveva anche 9 livelli (o verticali) e c'era una verticale ogni 4 candele. Così ho messo questi sul mio grafico 4hr ed ecco il risultato. Pensi che questo possa essere codificato? Il problema è quello di ottenere l'inizio del quadrato, che potrebbe essere importante.

File:
real_murray.gif  86 kb
 

Uso di Float Indi

Ciao amici!

come si usa il float indi insieme ai livelli MM?

L'ho controllato negli ultimi giorni in diversi cross su grafici giornalieri, (float 50) e la linea verticale verde si muove semplicemente con nuovi massimi o minimi...

Ho letto alcune parti del libro citato, ma non sono sicuro di come questo indicatore possa aiutarci nel trading di valuta.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato - thx!

 

seguo sempre questo thread...

 
xard777:
qui....segui questo... Xard777

Lo proverò....

 

Re MM-Timeframe-v5

Xaerd777,

TY molto per il nuovo aggiornamento, può u dare una breve nota come utilizzare la colonna di dati nella finestra dell'indicatore. Vedo le 3 linee come medie mobili?

 

L'indicatore di prezzo non viene stampato per i MM giornalieri. Forse un problema tecnico?

Ma ottimo lavoro, questo è il mio indicatore MM preferito.

 
moldem:
L'indicatore di prezzo non viene stampato per i MM giornalieri. Forse un problema tecnico, ma ottimo lavoro, questo è il mio indicatore MM preferito.

scusa, cambia il timeframe sul pricetrend da 60 a 0

dovrebbe funzionare bene in tutti i timeframe, tuttavia preferisco usare il timeframe 60 su un grafico a 4 ore

xard777

 
xard777:
qui....segui questo... Xard777

si....

fare profitto ogni giorno

+ questo!!!

https://c.mql5.com/forextsd/forum/12/bestmacd.mq4

MigliorMACD.mq4

File:
bestmacd.mq4  3 kb
 

nuovo di Murrey, ma imparo in fretta

* Molte grazie alle persone su questo forum per i loro post. Non mi dispiace ottenere il software Metatrader se questo è ciò che serve. Evidentemente Murrey vende il suo software per $2.750.

Ma sto cercando di ottenere alcuni concetti di base come punto di partenza.

* Potresti illuminarmi sul modo di creare la "scatola" con i suoi 8 livelli:

(a) il punto/linea di inizio prezzo del box - la linea 0/8 - scegliete semplicemente il prezzo nel momento in cui entrate nella giornata di trading? ... o scegliete la parte superiore/inferiore del canale recente più visibile?

(b) il punto/linea di prezzo finale del box - la linea 8/8

* Mi sembra di fissarla, ma non riesco a vederla bene ...

* Qualsiasi informazione sarebbe apprezzata.

Grazie