Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 15

 
 

Segnali FatCat Forex

Ho elencato il mio servizio di segnali nella versione commerciale, se qualcuno è interessato, il link è qui;

https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/10024-fatcat-forex-signals

 
 

Condivisione di

SIMBA:
Grazie...ne condividerò un po'

Ciao a tutti.

Sapete, la condivisione potrebbe avere un limite o meno, a seconda dell'individuo che condivide ...;)... quindi, dobbiamo riconoscerlo e rendersi conto che tutto ciò che riceviamo è un dono, non un diritto ... E ... dobbiamo ricordare la vecchia frase ... Timeos Danaos Dona Ferentis ... Attenzione ai greci che portano regali ... ahh, Ulisse, il tuo cavallo di legno era così bello ... per qualche ora almeno .

In ogni caso condividerò alcune date...sono punti di svolta per SPX500 e tutto ciò che è collegato ad esso...mmmm...come, USDJPY, EURUSD, GBPUSD?...Sì, assolutamente sì...e probabilmente anche GBPJPY...quindi, fate attenzione ai regali che ricevete...fate in modo che accettarli o rifiutarli sia la vostra responsabilità assoluta, e filtrate quelli con le vostre strategie proprietarie (o meno)...basta essere consapevoli di loro.

7&8 Ottobre

16 ottobre

22 ottobre

28 ottobre

5 e 6 novembre

Non lo so (anche se ho un'idea abbastanza buona)... basta controllare l' evoluzione dei prezzi prima di queste date e il tuo sistema e decidere se vale la pena provare come Longs, Short o no... sotto la tua responsabilità.

C'è solo un diritto umano di base, il diritto di fare quello che ti piace.... E con esso viene l'unico dovere di base ... prendere le conseguenze.

Saluti

Simba

 

U.s. Advanced gdp ...

Ciao commercianti

Spero che stiate facendo bene...

I dati del Prodotto Interno Lordo (PIL) avanzato degli Stati Uniti sono attesi per domani, 30 ottobre, alle 12:30 (GMT), e devi essere preparato. Eventi di mercato come questo tendono a creare grandi cambiamenti alle tendenze attuali o a spingere le tendenze attuali ancora più lontano...

Il Prodotto Interno Lordo (PIL) avanzato è una rilevazione che viene utilizzata per misurare il cambiamento annualizzato del valore di tutti i beni e servizi prodotti dall'economia in questione. È definito come il valore totale di mercato di tutti i beni e servizi prodotti all'interno dell'economia statunitense in un trimestre, in questo caso il 3° trimestre. La rilevazione viene rilasciata su base trimestrale e misura le differenze rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente. Ci sono 3 versioni del PIL, rilasciate a distanza di un mese l'una dall'altra - "Advanced", "Preliminary" e "Final". Le stime "Avanzate" si basano su dati di partenza che sono incompleti o soggetti a ulteriori revisioni da parte dell'agenzia di provenienza, mentre le cifre corrette sono fornite attraverso la versione "Preliminare".

I commercianti seguono questo sondaggio molto da vicino perché è considerato la misura più ampia dell'attività economica e un indicatore primario della salute di un'economia...

 

Raccomandazioni commerciali

Raccomandazioni di trading

Aggiornamento settimanale

Line Forex - Raccomandazioni di trading - Home

 

Come si fa ad evitare quei fastidiosi pop-up senza iscriversi?

 
 

Previsioni valutarie di Wachovia per il 2009-20010

Wachovia previsione di valuta per il 2009-20010

Penso che tutti sappiano cosa significa Wachovia. Ho avuto la fortuna di trovare questo da un amico. Esaminate la previsione ma fate attenzione.

Molte volte i grandi guru si sbagliano al 100%

http://www.isotimia.info/expertadvisorreviews