Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 11

 

Segnale gratuito Eur/usd!

Proprio come ho detto sul mio post di ieri su un NUOVO ALTO oggi, si è appena rivelato che il modo..... sembra abbastanza buono che ho appena scoperto che tutti questi indicatori di fantasia solo rendere le cose molto complesse.

Grazie al mio NUOVO SISTEMA guarda i miei risultati sul mio blog Pips Collector è solo una tecnica semplice e funziona così bene.... anche se lo sto ancora perfezionando.

Solo sulla coppia EUR/USD.

 

Segnali Forex gratuiti via RSS Feed

Tramite la tecnologia RSS Feed, possiamo ricevere notifiche di segnali FOREX in tempo reale. Invieranno segnali in tempo reale direttamente dalla piattaforma MetaTrader MT4. Possiamo sottoscrivere questi messaggi RSS molto facilmente, su My Yahoo, My MSN di Google, o semplicemente cliccare sul simbolo RSS su IE 7, Firefox 2 o Safari, quindi riceveremo i segnali in modo sincrono, senza dover pagare un centesimo.

Fino al 2008-02-29, 97 segnali, 91 vincitori: 6 perdenti, non sembra male.

 

Aiuto per il trading di futures

Mark Cook ha un VIDEO GRATUITO di 90 MINUTI su INO TV: La principale piattaforma di apprendimento video online per i trader.

È molto interessante.

 

Le notizie e gli avvisi più veloci e il costo più economico che io conosca!

Ciao a tutti,

C'è qualcuno qui che sa che è più veloce notizie e avvisi di servizio disponibile lì, uno dei miei amici dice che sta ottenendo notizie dal vivo e dati economici su forex, azioni e materie prime @ solo 10 $ per gli utenti internazionali e 6 $ per gli utenti asiatici, ma io non sono sicuro che si può ottenere 1 ° livello Reuters notizie e dati al volo a tale basso costo? si prega di fare un po 'di luce su di esso e se so qualsiasi servizio più economico e più veloce per favore fatemi sapere

 
amarnath:
Ciao a tutti, qualcuno qui sa che è più veloce notizie e avvisi di servizio disponibile lì, uno dei miei amici dice che sta ottenendo notizie dal vivo e dati economici su forex, azioni e materie prime @ solo 10 $ per gli utenti internazionali e 6 $ per gli utenti asiatici, ma non sono sicuro che si può ottenere 1 ° livello Reuters notizie e dati al volo a tale basso costo? si prega di fare un po 'di luce su di esso e se so qualsiasi servizio più economico e veloce per favore fatemi sapere

ancora nessuna fortuna per trovare un buon servizio di notizie in tempo reale?

 
amarnath:
Ancora nessuna fortuna nel trovare un buon servizio di notizie in tempo reale?

Bloomberg o Reuters sono VIP. DJNW è il migliore per me.

 

Reuters

Linuxser:
Bloomberg o Reuters sono VIP. DJNW è il migliore per me.

Quindi ai trader qui non dispiace spendere da 6 a 10 dollari per un servizio come Reuters news e alerts

 
amarnath:
Quindi ai trader non dispiace spendere dai 6 ai 10 dollari per un servizio come Reuters news e alerts

Non hai menzionato il costo

Alcuni broker offrono DJNW gratuitamente e altri siti web hanno un pacchetto di servizi tra $30 e $50 e DJNW è uno di questi servizi.

 

Ciao Amarnath,

Capisco quello che vuoi dire.

Un esempio.

So che un'agenzia ha stabilito un accordo con Dow Jones Newswires e fa le notizie e gli avvisi (in lingua russa per la Russia) con 30 minuti di ritardo gratuitamente e in tempo reale agli abbonati. Secondo l'accordo scritto con Dow Jones Newswires. Ed è un servizio popolare.

La gente pagherà se è un buon servizio e se avrete un accordo ufficiale scritto da DJNW e altri.

 
Linuxser:
Non hai menzionato il costo Alcuni broker offrono DJNW gratuitamente e altri siti web hanno un pacchetto di servizi tra $30 e $50 e DJNW è uno dei servizi.

Ma DJNW rispetto a Reuters è più veloce e offre dati di primo livello? E vedo che il broker che li offre gratuitamente è in qualche modo in ritardo rispetto a Reuters