Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 12

 

Djwn

Linuxser:
Non hai menzionato il costo Alcuni broker offrono DJNW gratuitamente e altri siti web hanno un pacchetto di servizi tra $30 e $50 e DJNW è uno dei servizi.

Ciao,

Vedi DJNW è più veloce dei fornitori di dati di primo livello come Reuters e il broker offerto DJNW è un po' in ritardo e non veloce come Reuters o quello a pagamento come ho notato

 
amarnath:
Ciao, Vedi DJNW è più veloce di fornitori di dati di 1 ° livello come reuters e broker offerto DJNW è un po 'in ritardo e non così veloce come reuters o pagato uno come di ho notato

Ad alcuni trader piace Trade The News - Live Audio Breaking News Analysis and Futures Calls

 

Sì, il suo servizio è perfettamente legale!

newdigital:
Ciao amarnath,

Capisco quello che vuoi dire.

Un esempio.

So che un'agenzia ha stabilito un accordo con Dow Jones Newswires e fa le notizie e gli avvisi (in lingua russa per la Russia) con 30 minuti di ritardo gratuitamente e in tempo reale agli abbonati. Secondo l'accordo scritto con Dow Jones Newswires. Ed è un servizio popolare.

La gente pagherà se si tratta di un buon servizio e se si avrà un accordo ufficiale scritto da DJNW e altri.

Ciao ND,

sì, hanno avuto un accordo scritto da Reuters per la distribuzione delle loro notizie e datafeed di quotazioni di primo livello, e il fornitore è felice di fornire una prova per un buon uomo come ND per la revisione aperta del suo servizio eccellente e hanno anche intenzione di offrire Reuters datafeed di FX su Metatrader a un costo molto piccolo come 10 o 20 $ /mo per grafici puliti e di qualità nella piattaforma MT preferita dagli operatori e le loro notizie Reuters al volo costano da 6 a 10 $, credo che sia ancora disponibile al pubblico

 

quello a cui mi riferisco è 1st tier Reuters data on fly to desk tramite uno speciale web login al costo di 5 a 10 $/mo e avrò la prova dello stesso presto in pochi giorni e posso organizzare lo stesso per gli operatori interessati, pls fatemi sapere @

e aggiungerò altri dettagli non appena vedrò il prodotto dopo il login di prova dello stesso

 

Scusa, ora è chiaro per me. Abbiamo qualche malinteso

 

Il valore economico delle informazioni fondamentali e tecniche nel mercato valutario emergente

Documento molto interessante per le persone interessate alla ricerca scientifica sull'analisi tecnica (download gratuito)

We measure the economic value of information derived from macroeconomic variables and from technical trading rules for emerging markets currency investments. Using a sample of 23 emerging markets with a floating exchange rate regime over the period 1995-2007, we document that both types of information can be exploited to implement profitable trading strategies. In line with evidence from surveys of foreign exchange professionals concerning the use of fundamental and technical analysis, we find that combining the two types of information improves the risk-adjusted performance of the investment strategies.

http://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=1088222

 
 

Il G7 dà alle banche 100 giorni per iniziare a rivelare le perdite

A tutti;

Appena fuori dai fili, il G7 ha implementato un piano per tutte le banche nelle loro economie per rivelare le loro perdite entro 100 giorni. Hanno anche fatto pressione sulla Cina per rivalutare lo Yuan. Ho letto nelle ultime settimane e giorni che tutte le valute globali hanno avuto iniezioni di milioni e miliardi di dollari per fornire liquidità alle loro valute. Da dove viene questo denaro?

ForexSaviour ha appena pubblicato nuove leggi per il Forex per gli svizzeri. Sembra che tutto in tutte le economie non vada bene a causa delle banche che NON rivelano le loro perdite. Devono nascondere qualcosa!

E la ragione per le perdite non sono solo da Housing, politica, ecc.

La mia opinione è che, a differenza dei commercianti di Forex, le banche sono state colte dalla parte sbagliata del commercio e hanno fatto un eccesso di leva finanziaria. Perdite enormi.

Gli Stati Uniti, l'Australia, la Gran Bretagna, la CEE, hanno iniettato milioni per la liquidità delle loro valute, e i commercianti di Forex si sono mangiati i milioni. Le banche sono ancora in difficoltà.

Trichet ha detto 2 settimane fa che l'euro è dove voleva che fosse la sua valuta contro il dollaro. 2 ore dopo, il suo consigliere finanziario capo si è dimesso.

Per me, questo indica che non tutto va bene, anche per l'Euro.

Cosa potrebbe fare questo alle valute globali nel prossimo futuro? Che effetto potrebbe avere sui trader di Forex.

In qualche modo, non credo che il decreto del G7 sia la strada dell'onestà.

Pensieri?

 

eur/usd

Qualche ipotesi su cosa farà l'eur/usd entro lunedì? Su o giù?

 

Ho spostato il tuo post in questo thread dove si possono trovare molti link al servizio di segnale gratuito esistente durante i molti anni, o alcune previsioni (gratuito pure).