Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 13

 

Hard Call - Notare la barra interna

Reddog,

Hard Call questo. Notate il grafico.....

Se dovessimo avere un'altra barra interna anche lunedì, allora sarebbe presagio di un movimento molto forte. Se verso l'alto o verso il basso è un'ipotesi di chiunque.

Tuttavia, ho OVERBOUGHT sul TCCI su ogni grafico da H1, H4, D1 al grafico Wkly. Pertanto, suggerirei di vendere. Aspettare e vedere è ancora più intelligente. Tuttavia, sto dimostrando una vendita solo per divertimento.

Nessun segnale chiaro per ora.

COTtrader

reddog:
Qualche ipotesi su cosa farà l'eur/usd entro lunedì? Su o giù?
File:
eurusd.gif  27 kb
 

Bollinger e Forex

Appena lanciato:

www.BBForex.com: Pagina iniziale

 

Segnali gratuiti Forex

raccomandazioni di trading forex free

www.enlineforex.blogspot.com

File:
statement.zip  11 kb
 

Un altro bel sito web: Forex News Patterns

 

.::Forex Calendar & Forecasts con commenti per Free_>>.

Bel sito web

Aspettando l'amministratore di forexgoldway qui...

1- Voglio vedere nel vostro sito l'analisi dell'ORO e del PETROLIO con commenti come per le valute. Grazie

 
ADDRIR:
Bel sito

Aspettando l'amministratore di forexgoldway qui...

1- Voglio vedere nel vostro sito l'analisi dell'ORO e del PETROLIO con commenti come per le valute. Grazie

ForexGoldWay

tutto per libero lì, inviare loro un commento plz, thnks

 

se qualcuno vuole abbonarsi al mio servizio di segnalazione, può mandarmi un messaggio/email...

 

Software di notizie Forex

Ciao ragazzi!

avete trovato un buon software per mostrare le notizie sul forex? Voglio installare sul mio computer e quando esce una grande notizia, posso leggerla istantaneamente.

Qualcuno ne ha trovato uno buono?

Per ora mi affido solo a questo sito.

Calendario economico | calendario finanziario | calendario economico Forex

Ma in qualche modo ho ritardo di mezz'ora per leggere le notizie. quindi mezz'ora è già sprecare 20-30pips.

 
ukm007:
Ciao ragazzi,

Avete trovato un buon software per mostrare le notizie sul forex? Voglio installare sul mio computer e quando esce una grande notizia, posso leggerla istantaneamente.

Qualcuno ne ha trovato uno buono?

Per ora mi affido solo a questo sito.

Calendario economico | calendario finanziario | calendario economico Forex

Ma in qualche modo ho avuto un ritardo di mezz'ora per leggere le notizie. così mezz'ora è già sprecato 20-30pips.

Perché non provi il nostro calendario forex e le notizie EA: https://www.mql5.com/en/forum/176665

O il software con questo post: https://www.mql5.com/en/forum/177102/page6

 

grazie per i link.