Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 18

 

Segnale gratuito su GBPJPY

Ho appena provato a fare un sistema basato su un vecchio indicatore, Camarilla. E l'ho applicato sulla coppia GBPJPY. Forse utile per noi...

Sistema Isha - un viaggio sul Forex su GBPJPY

 

Uptrend, comprare... TP 160.68 , S/L 157.45 (prezzo attuale 159.11)

 

Strategia forex

Sulla strategia fx ci lavoro anch'io. Studio per creare la mia strategia. Penso di aver bisogno di fonti per lo studio. Raccogliere per le fonti ora.

 

Chatroom FX con segnali dal vivo ogni giorno

Ciao cari trader,

sei alla ricerca di ottimi segnali gratuiti? Allora unisciti alla nostra comunità su Forex World - Powered by CO.CC e diventa un nostro membro avanzato.

Non siamo un qualsiasi fornitore di segnali, siamo una grande comunità con più di centinaia di trader in tutto il mondo.

Abbiamo la nostra Chatroom Avanzata, con una Maintence Memership di soli 10$ al mese!

Condividiamo con i nostri membri segnali molto accurati e vogliamo che ogni trader realizzi dei profitti. Siamo molto nuovi, abbiamo appena iniziato il nostro sito questo mese.

Abbiamo costruito la nostra Comunità dai Trader di FPA e abbiamo avuto questa idea. Siamo dalle 6:00 alle 16:00 GMT nella nostra Chatroom e condividiamo oltre 10 Segnali al giorno! Con una media giornaliera di 100 pips i nostri Traders sono molto soddisfatti di noi.

Non siamo un sito di falsi segnali, siamo una comunità con molti Trader onesti! Quindi i nostri risultati sono molto veritieri. Puoi anche vedere i nostri risultati di questo mese fino ad ora.

Continua a leggere e unisciti a noi ora.... Clicca qui per entrare....

Ci vediamo lì ragazzi.

 

Segnali forex gratuiti

Sito per generare segnali forex in tempo reale. Quando si genera un segnale, viene immediatamente visualizzata la pagina con i segnali. I segnali possono essere visualizzati solo da utenti registrati, la registrazione è completamente gratuita. Questo sito è fatto per le persone che desiderano impegnarsi nel commercio nei mercati finanziari globali.

Segnali Forex affidabili - HOME

 

Un must watch per "tutti i commercianti".

Saluti a tutti,

Sono un trader abbastanza nuovo. Sono sulla scena da circa 6 mesi e sto ancora facendo trading su un conto demo testando un metodo dopo l'altro chiedendomi quale sarebbe "quello" per me...

Mi sono appena imbattuto in questo sito che mi ha portato a guardare questo video. Non posso sottolineare quanto sia importante questo video dopo averlo visto. È fondamentalmente sfata i 5 miti che si sono sviluppati nelle menti dei trader durante gli anni che sono passati.

Il video è lungo 45 minuti...Prenditi del tempo libero e guardalo ...Ne vale la pena!!!!

Investire Scout

Grazie

Fxrulez

 

Gbp-us

Questo è quello che vedo:

GBP-US

Il trend giornaliero è al rialzo, e il trend 4H è al ribasso

L'energia si sta accumulando, nel 4H downtrend cercando di testare la linea di tendenza giornaliera.

Verso la testa del triangolo dovremmo vedere un forte movimento di inversione verso l'alto, salendo nella direzione del trend giornaliero.

EUR-CHF

Nessun commento semplicemente salendo

Questo è il mio punto di vista personale, sentitevi liberi di aggiungere i vostri commenti.

più tardi se ho tempo aggiungerò alcuni livelli e numeri e il resto delle coppie ... Spero che sia un buon inizio

 

Gbp-us

Ora vediamo un forte segnale di rialzo sul GBP-US, cercando di toccare la linea di tendenza 4H

notare la linea di tendenza sul 4H ( colore bianco - il colore rosso è il trend giornaliero), che per lo più terrà questa mossa e costringerà la coppia di nuovo ad un trend al ribasso sul 4H

 

Noi Jap

12:52 EST Giovedì 22-2-07

GIAPPONE USA

questa coppia sembra dirigersi verso l'alto, ma è molto probabile che rimbalzi come ora il suo test della tendenza principale, ha già testato la tendenza principale un paio di volte (che è normale prima della rottura o inversione)

la tendenza settimanale al ribasso è stata rotta

il trend giornaliero è in salita e sta quasi testando il trend principale

 

Il segnale di trading è solo un segnale, non mettere tutti i tuoi soldi solo credendo ai segnali

I segnali sono stati fatti per ricordarci di qualcosa che accadrà o non accadrà.

Eppure non c'è nulla che accada ora.

Succederà (forse) dopo il segnale.

Ma quando il segnale si verifica, non significa che qualcosa cambi.

È solo un segnale... per la nostra consapevolezza.

Continuiamo ad usare la nostra strategia di trading, analizziamola con più precisione, e siamo pronti a fare trading.

Una cosa da ricordare è che dovremmo continuare ad attenerci alle nostre regole di gestione del denaro e del rischio che abbiamo creato in precedenza.

Buon trading!