Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 16

 

Previsioni

Ciao ragazzi

questa è la mia previsione per GBP/JPY. Si noti che questa è una previsione solo per la prossima mossa che questa coppia è probabile che faccia

Ho scoperto che gli alti e bassi che sembrano casuali al 1 ° non è casuale

ma orchestrati e molto prevedibili, cosa che sto scoprendo man mano che faccio ricerche più approfondite.

Vediamo come il file allegato che sto pubblicando prima che il mercato si apra. O sarò molto sbagliato nella mia previsione o molto buono ... lol

Buon trading

File:
gj-_13dec08.bmp  950 kb
 

Potenza del modello

Un'altra idea di John Bollinger: www.PatternPower.com: CASA

Fai attenzione ai pattern. Appaiono anche sul forex.

 

Sito di titoli di notizie sul forex

Ero un po' stanco di andare su diversi siti per ottenere le mie notizie e informazioni, così ho deciso di creare un sito automatico che avrebbe cercato le 50 principali fonti di notizie sul forex e catturato i titoli. L'ho trovato molto utile per tenermi aggiornato su quello che succede. È aggiornato al minuto, quindi potete fermarvi spesso durante la giornata.

È in un formato "senza fronzoli" tipo Drudgereport di titoli con link ai siti originali se siete interessati a leggere la storia dietro i titoli.

Per tutte le persone che commerciano i fondamentali, e per quelli di voi che commerciano tecnicamente ma tengono i fondamentali nella parte posteriore della vostra testa (che penso sia intelligente),

il sito è www.forexnewsday.com

Qualsiasi feedback sarebbe apprezzato.

 

LIBOR compreso

Ci sono stati alcuni post su questo forum riguardanti il LIBOR e le misure finanziarie correlate. Ho trovato alcuni link che chiariscono i dettagli. Ecco qui:

Capire LIBOR:

Capire il LIBOR | Analisi di mercato | Azioni

Capire gli swap sull'indice:

Capire gli Overnight Index Swaps (OIS) | Analisi di mercato | Azioni

Capire il LIBOR-OIS Spread:

Capire il LIBOR-OIS Spread | Analisi di mercato | Azioni

 

Sito web del segnale.

Faccio www.niponz.com sito web. Questo sito web dà il segnale per il trading tra il mercato Euro e USD. Puoi provare a guardare questo sito.

Scusa se il mio inglese è così povero.

 

Ultime notizie e tendenze del mercato

Ciao ragazzi!

Avete bisogno delle ultime notizie e degli aggiornamenti sull'andamento del mercato? Potete visitare questo blog.

Suggerimenti per il trading online sul Forex

 

Fx360

Ciao ragazzi,

Questo nuovo sito web è utile.

FX360.com

 

Smileyfx

siamo entrati nel mercato sul GBP/JPY questa mattina alle 9:00 abbiamo preso 100 pips di profitto e siamo ancora nel commercio del cavo ora

skype: christopher.abu.aita

 

Dati Eco fondamentali sul grafico

Ciao ragazzi,

Ho navigato sul sito di Oanda.com e ho trovato qualcosa di molto interessante.

Il broker fornisce grafici di dati economici fondamentali. Basta andare a dare un'occhiata. È gratuito.

Statistiche economiche | OANDA FXTrade InfoCenter

Grande strumento da uno dei migliori broker del mondo, imho.

Saluti,

 

è un sistema manuale?

Sixsense:
Faccio www.niponz.com sito web. Questo sito dà il segnale per il trading tra il mercato dell'Euro e quello del dollaro. Puoi provare a dare un'occhiata a questo sito, scusa se il mio inglese è scarso.