Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 14

 

???????

recentemente ho ottenuto un email ha detto email me per ottenere ebooks quando ho email lui, mi ha dato una lista di 15 ebooks..ho scelto 10 e ora ha detto aspettare un'altra istruzione e Im aspettando ora. Forse tutti voi potete provare a mandargli un'email.

 

Analisi giornaliera del Forex e raccomandazione

Cari tutti,

Voglio condividere un bel sito web per l'analisi forex, avvisi/segnali intraday e raccomandazioni.

Penso che le informazioni di questo sito web Forex Channel possano essere prese come una guida per un proficuo forex trading. Viene aggiornato ogni giorno da vari broker rispettabili.

Spero che sia utile per tutti!

Rgds,

Pierre

 

Pepite d'oro - Bande di Bollinger e EMA

Le bande di Bollinger sono molto utili per determinare la direzione del prezzo. Noterai che ogni volta che le bande si stringono, il prezzo esplode in una direzione che è praticamente determinata dall'atteggiamento del 200 EMA.

Pepita d'oro

 
heartnet:
recentemente ho ottenuto un'email ha detto email me per ottenere ebooks quando ho email lui, mi ha dato una lista di 15 ebooks..ho scelto 10 e ora ha detto aspettare un'altra istruzione e Im in attesa ora. .Forse tutti voi potete provare a mandargli un'email.

Forse è una truffa, puoi ottenere tutto gratuitamente cercando su Google

 

Il mio post su questo thread sulla riunione del G-7

Traders;

Ho postato su questo thread al link #122 sulla riunione del G-7. Le banche hanno avuto 100 giorni per rivelare le loro posizioni. (Perdite) Domani saranno 100 giorni. Guardate i miei commenti e ora guardate i vostri grafici. Ho pensato che questo fosse della massima importanza

perché so come operano le persone in posizioni elevate. Non sono sincere.

Ora le correlazioni valutarie sembrano essere disfunzionali. Le notizie non sono correlate alle coppie principali. Esempio: Euro contro Dollaro, GBP contro Aud/Usd. Per non parlare della Nuova Zelanda/USD.

Cercare i top e i bottom è rischioso perché non puoi indovinare dove sono.

Warren Buffet ha perso l'8% nel mercato azionario.

L'estate dovrebbe essere un periodo tranquillo per le valute a causa delle vacanze e non succede molto. Non è così quest'anno. Ho avuto uno scambio venerdì che era in rialzo di $180.00. Ho chiuso il trade. Slippage: Commercio chiuso a ZERO. I broker stanno approfittando dei commercianti al dettaglio. Questo è quello che vedo.

Prendete le mie parole per quello che valgono.

Credito a Linuxser e MiniMe per una certa lungimiranza.

Solo i miei 2 centesimi.

 
frameguy:
Traders; L'estate dovrebbe essere un periodo tranquillo per le valute a causa delle vacanze e non succede molto.

Ma questa estate sarà calda per le valute e molte persone saranno bruciate e non il sole.

 
 

Messaggi cancellati

Gli ultimi messaggi sono stati cancellati da questa sezione perché rubare la banda e o riprodurre contenuti illegali e o riprodurre materiale senza autorizzazione e cose del genere.

I post che fanno riferimento a un sito web con solo link a un altro sito web dove i file sono allocati, cercando di generare un po' di traffico (persone) cercando di catturare qualcuno che potrebbe cliccare su ADS saranno cancellati e forse bannati.

Anche i post di riferimento o i post con ID di riferimento non sono ammessi perché a molti membri non piace essere costretti a promuovere qualcosa/qualcuno.

 
 

segnali gratuiti forex

Raccomandazioni di trading

Line Forex - Raccomandazioni di trading - Home