Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 10

 
ProfitableForex:
Ciao Usate o conoscete un software forex che analizza i mercati e vi dà un chiaro ordine di acquisto o di vendita.....

sì, usiamo il miglior software del mondo - la nostra mente!

 

Commercio Forex

Qualcuno conosce qualche sito web o blog su cui le persone pubblicano le loro previsioni di trading sul forex?

Non devono essere accurate.

 

Ho appena spostato il tuo post nel thread dove puoi trovare qualcosa.

 
newdigital:
Ho appena spostato il tuo post nel thread dove puoi trovare qualcosa.

grazie... sono nuovo

 

I migliori link per leggere

Ci sono molti posti dove cercare analisi, previsioni, ricerche, guru, ecc.

In breve: i fondamentali.

Molti trader studiano attentamente i fondamentali prima di agire. Alcune persone credono il 90% nei fondamentali e solo il 10% nell'AT. Conosco alcuni di questi trader.

Alcuni autori si riferiscono all'analisi fondamentale come adatta solo per i time frame più lunghi, ma alcuni autori non sono completamente d'accordo.

Per favore, postate qui ogni link relativo che usate o vedete o guardate o studiate quando cercate i fondamentali.

E, spesso i trader principianti sono un po' persi quando cercano alcuni posti per imparare o tenersi informati.

Qui potremmo dare loro le nostre migliori risorse.

Alcuni dei miei link sono:

Briefing.com: Ottimo sito per notizie e analisi

Bloomberg.com: Beh, sappiamo di questa azienda

DailyFX: Non solo analisi

Forexnews.com: Panoramica giornaliera

Dow Jones News Wires: Questo servizio è meraviglioso. Alcuni broker offrono il servizio gratuitamente con un conto reale.

FXStreet.com: un potente sito dedicato esclusivamente al Forex

StockCharts.com: Necessita di un abbonamento, combina fondamentale/tecnica/educazione

Investopedia.com: Posto molto buono ma bisogna controllare attentamente ciò che si legge. Non ideale per i principianti.

The Daily Reckoning: Il mio punto di vista alternativo preferito

The Edge Fund: Vuoi che qualcun altro faccia il lavoro

FXWeek: Top FX rivista specializzata

Trader di valuta: Free Top FX rivista specializzata

Sito web di Boris Schlossberg & Kathy Lien: Analisi settimanale

 
 
 

Una prospettiva generale dell'economia

Ciao ragazzi,

Questo video può darvi una prospettiva generale sull'economia generale.

Godetevi.

YouTube - Il suo credito e il suo crunchy

 

Previsione del dollaro USA

Ciao Traders

Recentemente ho ricevuto informazioni che il dollaro USA scenderà almeno un altro 25 per cento contro le principali valute mondiali tra cui l'euro, la sterlina britannica, il franco svizzero e il dollaro canadese...

Credi in questa situazione per accadere ...

 

Segnale gratuito Eur/usd qui!

Ciao,

Ho usato un sistema meccanico per generare un segnale di trading per EUR/USD, e ho preso un sacco di punti. Ho pubblicato il mio SEGNALE DI TRADIMENTO sul mio blog Pips Collector, controlla gli archivi dei post.

Fondamentalmente quello che faccio è generare i segnali e poi pubblicarli un giorno prima che il TRADE venga innescato. Puoi verificarlo sul BLOG. IL SISTEMA ha fatto circa 23 PIP in posizioni singole per la SETTIMANA SCORSA.

QUESTA SETTIMANA SONO SUI VERDI. È NECESSARIO GUARDARLO. IL SISTEMA HA UN TEMPO PARTICOLARE. IN REALTÀ STAVO SVILUPPANDO PER LA VENDITA, MA A DESTRA PENSO CHE DOVREI TENERLO.

RICORDA TUTTI