Il tester nella nuova build 604 non funziona correttamente - pagina 7

 
Trevhib:


Non riusciamo a fare un back-testing corretto dei nostri EA complessi, dal vivo e con denaro reale (cioè ottenere gli stessi risultati di test con le build 60x che ottenevamo con la 509 e precedenti). Sembrano scambiare correttamente (anche se non è così facile distinguere i dettagli), ma il back-testing mostra risultati molto diversi. Ci sono così tanti potenziali problemi diversi che causano questo, che è stato impossibile finora capire quali sono i colpevoli e molto difficile eliminare completamente qualcosa dalla lista.

Il mio post non aggiunge alcun valore tecnico, temo, ma dimostra che ci sono ancora persone/team capaci là fuori che lottano con la nuova realtà.

Ho un EA su cui lavorare, ma non ho fiducia nell'attuale build per iniziare a lavorarci... quando non fa quello che dovrebbe è il mio codice in errore o un bug in mql4.5 di cui non sono a conoscenza? Quindi sì, sono nella tua stessa barca. . non è proprio una bella situazione... Non posso testare ogni singola funzione di mql4 che uso, non è pratico.
 
RaptorUK:
Che dimensione ha il tuo file .fxt? Se è più grande di 4GB allora questa è la causa.


Sì, ieri +5GB, grazie che è un buon consiglio, trovare soluzioni.

Come posso evitare di fare un file .fxt così grande, usando solo 1 min e un periodo di backtest come 1 ora?

Oppure posso provare a cercare nel forum.

 
kekkis:

Sì, ieri +5GB, grazie che è un buon consiglio, trovare soluzioni.

Come posso evitare di fare un file .fxt così grande, usando solo 1 min e un periodo di backtest come 1 ora?

o posso provare a cercare nel forum.

Non fa differenza quale intervallo di tempo usi, M1 sarà ancora usato, se disponibile, per fare il file .fxt . . se volete un file . fxt più piccolo usate un intervallo di date più piccolo. Non è quello che volete sentire, lo so... qualsiasi soluzione reale è nelle mani di MetaQuotes. . . ma non stanno aggiornando MT4 quindi non trattenete il respiro.
 
RaptorUK:
Non fa differenza quale timeframe usi, M1 sarà comunque usato, se disponibile, per fare il file .fxt . . se vuoi un file . fxt più piccolo usa un intervallo di date più piccolo. Non è quello che volete sentire, lo so... qualsiasi soluzione reale è nelle mani di MetaQuotes. . . ma non stanno aggiornando MT4 quindi non trattenete il respiro.


Grazie per la tua risposta, ho appena letto diversi thread, dove è stato scritto fxt >4GB problema. dovrebbero fare limite ancora più piccolo, la gente ha dovuto fare camminare in avanti, senza preavviso :)

Non so se britt tick datasuite aiuterà.

fuori tema, mi dispiace.

trovato anche il tuo interessante grafico di tick e broker,

 
kekkis:

Grazie per la tua risposta, ho appena letto diversi thread, dove è stato scritto fxt >4GB problema. dovrebbero fare limite ancora più piccolo, la gente ha dovuto fare camminare in avanti, senza preavviso :)

Non so se britt tick datasuite aiuterà.

fuori tema, mi dispiace.

trovato anche il tuo interessante grafico di tick e broker,

non grande sorpresa fxcm era così diverso da altri, hanno multato per la manipolazione del prezzo in esecuzione si ferma, broker virtuale ecc.....

e l'esperienza con gomarkets e sentito da altri commercianti, non giocano un sacco di trucchi. stavo usando e 4x sentinel con forex4you broker e tick volume era incredibile pazzo, nosense,

La discussione sui broker non è consentita su questo forum, mi dispiace.


Penso che il limite di 4GB su .fxt sia quello, prima era di 2GB . . .

 
RaptorUK:

La discussione sui broker non è consentita su questo forum, mi dispiace.


Penso che il limite di 4GB su .fxt sia quello, prima era di 2GB . . .


Non lo sapevo, cancellato. ovviamente perché i broker sono loro clienti non noi.

Ecco il link che testerò, se funziona, il srcipt cambia le informazioni sul volume nei file hst.

https://forum.mql4.com/30879

 
RaptorUK:
quando non fa quello che dovrebbe è il mio codice in errore o un bug in mql4.5 di cui non sono a conoscenza? quindi sì, sono nella tua stessa barca. . non è proprio una bella situazione... Non posso testare ogni singola funzione di mql4 che uso, non è pratico.


Assolutamente, su ogni punto. Raptor, se stai lottando/incerto usando la nuova build allora siamo tutti nella palude. Almeno non siamo soli.
 
Trevhib:

Assolutamente, su ogni punto. Raptor, se sei in difficoltà/incertezza nell'uso della nuova build allora siamo tutti nella palude. Almeno non siamo soli.
Non sto lottando in quanto tale, è solo che non voglio passare il tempo a inseguire quelli che penso siano i miei problemi di codifica solo per scoprire che non lo sono e poi rendermi conto che non c'è nulla che io possa fare per risolverli se non aspettare la prossima build. Dovrò premere il grilletto ad un certo punto, ma non sono sicuro che quel momento sia ora.
 
Dal momento che MQ ci sta ancora fornendo nuove costruzioni quasi quotidianamente, direi che probabilmente vale la pena aspettare ancora un po'.
 

OK Ho aggiunto un calcolo del tempo trascorso da init() a deinit().

Test retrospettivo di 1 anno, EUR/USD, grafici a 1 minuto

Costruire 509

  • Test1: 13,510 secondi
  • Test2: 13,588 secondi
  • Test3: 13,603 secondi
  • Media: 13,567 secondi

Costruire 606

  • Test1: 12,075 secondi
  • Test2: 11,778 secondi
  • Test3: 12,043 secondi
  • Media: 11,965 secondi

La build 606 del tester strategico era in media l'11,8% più veloce della build 509