Il tester nella nuova build 604 non funziona correttamente - pagina 2

 
RaptorUK:
Come fai a portare gli stessi dati della storia in 509 e 604?


Ciao, sto cercando di renderli identici. ma il comportamento della 604 nella creazione delle barre di dati non è fluente. produce troppi errori di micrometraggio.

questo mi costringe a usare i test M1.

 
cbalta:


Ciao, sto cercando di renderli identici. ma il comportamento di 604 sulla creazione di barre di dati non è fluente. produce troppi errori di grafici micmatched.

questo mi costringe ad usare i test M1.

Però non hai risposto alla domanda... come ti sei assicurato di avere gli stessi dati storici nella build 604 e nella build 509?
 

mt4 non ha mai potuto aiutarci sulla coerenza dei dati delle barre. questo non è mai successo per gli utenti finali, nella storia del terminale.

 
cbalta:

mt4 non ha mai potuto aiutarci sulla coerenza dei dati delle barre. questo non è mai successo per gli utenti finali, nella storia del terminale.

Create tutti i vostri timeframes dai dati M1 usando Period Converter . . . allora non avrete "errori di corrispondenza dei grafici".
 
Scusate l'off-topic, ma mi piace questa domanda di cbalta, poiché mi fa pensare se MQ non deve migliorare la gestione dei dati di mercato di MT4 per essere meno dipendente dalla configurazione dell'utente e supportare tali evoluzioni di nuovi aggiornamenti.
 
cbalta:


Ciao, sto cercando di renderli identici. ma il comportamento di 604 sulla creazione di barre di dati non è fluente. produce troppi errori di grafici micmatched.

questo mi costringe ad usare i test M1.

collegandoli entrambi al server demo MQ dovrebbero poi ottenere dati identici
 
figurelli: Scusate l'off-topic, ma mi piace questa domanda di cbalta, poiché mi fa pensare se MQ non debba migliorare la gestione dei dati di mercato di MT4 per essere meno dipendente dalla configurazione dell'utente e sostenere tali evoluzioni di nuovi aggiornamenti.
Mi dispiace. Questo si ritorcerà contro gli utenti avanzati alla grande. Quello che ho capito è che quando una società di software cerca di rendere le cose semplici per diventare amichevoli per i principianti. Finiscono solo per togliere le opzioni. Non ho alcun interesse a togliere la mia importazione di dati solo perché l'importazione di dati comporta troppe sfumature.
 

test_604

test_509

ciao, grazie per informazioni convertitore. qui M15 test dello stesso esperto, in 604 e 509. posso fornire il codice sorgente, è un pubblico sviluppato.

Non mi aspettavo questa grande differenza. ci sono due possibilità:

a. i dati non corrispondono.

b. La 604 si compila senza avvertire ma viene eseguita in modo diverso.

 

La domanda è: come diagnosticare per quale dei due è preciso?

 
SDC:

La domanda è: come diagnosticare per quale di questi è accurato?

risultati di simulazione del tester e test futuri con denaro reale confrontati, fino al 509.

ma, qui, il linguaggio è cambiato e forse gli avvertimenti del compilatore non sono sufficienti per avvisarci...

si compila ma si esegue in modo diverso. o i loro dati di input sono diversi.

Ho visto alcuni trade reali di EA, ma il tester 604 non l'ha aperto, il tester 509 l'ha aperto.