Il tester nella nuova build 604 non funziona correttamente - pagina 13

 
moneycode:

Ho fatto un'altra installazione.

Questa volta ho trovato il terminal.exe. dopo aver fatto una nuova installazione sull'unità D, l'ha mostrato lì. Anche se continua a non comparire da nessuna parte sull'unità C.

Ho provato anche quello portatile, ma quando aggiungo /portable tutto quello che ottengo è un errore. Ho cambiato obiettivo esattamente come la documentazione era.

Il tester striscia, errori critici, i risultati sono un disastro -50% quando erano + 150%. Impossibile anche ottenere la connessione, quindi non so cosa succederà a quel punto.

Che pasticcio hanno fatto. Perché qualcuno dovrebbe mettere fuori un aggiornamento che non funziona correttamente?

Ci vorrà un po' per risolvere tutto questo.


Devi mettere uno spazio tra terminal.exe e /portable.
 
Questo sarà migliore a lungo termine, ma la crescita raramente arriva senza dolore. Se si vuole un sistema migliore allora dobbiamo solo affrontare questa fase di esso imo.
 
angevoyageur:
Devi mettere uno spazio tra terminal.exe e /portable.



Ok, grazie, non avevo notato lo spazio. Questo ha risolto l'errore che ho fotografato

Non posso testarlo completamente nell'unità in cui passo ad admin.

grazie

 
cbalta:

Ciao DSC, la mia differenza, 509 test: 5 minuti, 610 test: 5-6 ore, con indicatori di lungo periodo, come alcuni iMA(1000), alcuni Band(300), su test di dati M1 tick.

alcuni indicatori iCustom che chiamano EA, 509 test: 5 minuti, 610 test: 1-2 ore. sarei felice con 27 secondi di test... test per l'anno 2013, comparando 509 e 610, per dimostrare che il codice migrato è sano.

I test che ho postato sono 1 anno 2013/01/01 - 2013/12/31

Stai eseguendo i tuoi test in modalità visiva o non visiva?

Cambierò i periodi dell'indicatore a 300 e 1000 e farò un nuovo test sulla build 610

1 anno
BackTest
Grafico 1M
MT4 build 610 Test di velocità
Modalità non visiva
Utilizzando il test EA 600+
Usando iMA(14) e iMA(21)
Test1
Test2
Test3
11,622 secondi
11,934 secondi
11,481 secondi
Media11,678 secondi

1 anno
BackTest
Grafico 1M
MT4 build 610 Test di velocità
Modalità non visiva
Utilizzando il test EA 600+
Usando iMA(300) e iMA(1000)
Test1
Test2
Test3
14.711 secondi
14,337 secondi
15,163 secondi
Media 14,737 secondi


Il test di strategia sulla build 610 è stato del 26% più lento con le EMA lunghe che con le MA corte.

Ma ancora molto meglio della build 509 con le stesse MA lunghe:

1 anno
BackTest
Grafico 1M
MT4 build 509 Test di velocità
Modalità non visiva
Utilizzando il test EA 509
Usando iMA(300) e iMA(1000)
Test1
Test2
Test3
32,370 secondi
32,012 secondi
34,059 secondi
Media32,813 secondi

Le nuove build 600+ sono state più veloci della 509 in tutti i miei test con lo strategy tester, tranne che in modalità visiva. La 509 era più veloce in modalità visiva.

 

Ciao, non sto usando la modalità visiva. la mia lentezza è circa x50 volte, rispetto a 509. sotto 509, sono sani e funzionanti.

Ho alcuni ea che è buono sotto 610, ma non stanno usando M1, M5, M15, M30 ecc allo stesso tempo.

un'altra lentezza viene da icustom ea's, in un altro lavoro ea.

il tuo 610 può mostrare gli indicatori, dopo il test, quando si apre il grafico? il mio 610 non mostra gli indicatori correlati sul grafico, dopo iltest non visivo, anche il periodo corrisponde. al contrario di 509.

 

Raptor,

Volevo riferirti su questo thread. Forse ricorderai che stavo ottenendorisultati di back-testing diversi con la build 60x rispetto alla 509 con bot che sembrano commerciare bene in live con le nuove build. Non è un gran problema per i set-up attuali/live, ma causa un arresto completo dello sviluppo ulteriore con la nuova build/tester e ci lascia incerti su quale sia/era il problema.

Poiché l'aggiornamento delle build è rallentato e 610 è l'ultima incarnazione da oltre una settimana, ho deciso di aggiornarla su una delle nostre macchine di prova e di rieseguire un test simile a quello che prima ci stava dando risultati inaspettati. Questa volta ho ottenuto immediatamente il risultato giusto/atteso. Quindi sono in procinto di controllare gli altri nostri bot e diversi set-up.

Anche se non ho idea di quale bug/problema stesse causando il problema, ho pensato che valesse la pena farvi sapere che qualunque cosa fosse, almeno per noi, sembra essere stato risolto, provvisoriamente. Questo è un grande sollievo.