performance impressionante - pagina 9

 
Ricordati di usare un altro broker... :)
 

Penso che ci sia un exploit su questo e a volte un singolo "ritracciamento" può durare per 1-2 minuti, e si ripete di continuo, fino a quando la situazione non viene risolta.

Ho visto questo con altri broker: ad esempio ThinkForex.

 
Ho fatto un EA per dimostrarlo, basta accedere all'account e lo vedrete.
 
Qual è il tuo punto? Ok, la demo ritarda, non vedo alcuna possibilità di fare soldi su un conto reale con questo.
 

Il punto è che questa non è una demo, è un feed live e non è in ritardo, mostra ritracciamento SOLO su alcuni picchi di alta volatilità

C'è qualcosa da sfruttare su questo se si ha la dedizione. E non è l'unico feed che mostra questo comportamento,

il fatto che il mercato non è unificato produce questo tipo di opportunità ogni giorno.

 
Quindi stai facendo trading su un conto live (con soldi veri) sfruttando il feed di dati da un conto demo?
 

pzacheo, potresti essere su qualcosa di ENORME. vai avanti!

Ma stai attento a raccontare le tue scoperte ad altre persone, altrimenti potresti perdere il tuo vantaggio!

 
schnappi:

pzacheo, potresti essere su qualcosa di ENORME. vai avanti!

Ma stai attento a raccontare le tue scoperte ad altre persone, altrimenti potresti perdere il tuo vantaggio!

;) vero, vero
 

Grazie per i commenti, sto condividendo tutto quello che trovo perché questo è lo scopo di questo forum, anche se capisco che molte persone stanno guardando questo.

Beh, finora non sono riuscito a ottenere lo stesso feed di quel conto PRO Demo. Quindi posso dirvi che, a meno che non otteniate quel feed su un conto live, non funzionerà.

Ho aperto un conto PRO e il feed è diverso. Anche la Micro Demo è diversa.

Comunque alcuni broker mostrano il ritracciamento e penso che questo possa essere sfruttato su un EA multi-broker,

tuttavia non sono sicuro che valga la pena di fare questo lavoro, dato che renderà al massimo il 7% a settimana, che non è una cosa fuori dal comune.


Avendo detto tutte queste cose, ne ho ancora un'ultima, che vale la pena esplorare. Ogni volta che il server UK mostra il ritracciamento, anche se il tuo feed è live,

varrà la pena di sfruttarlo. Ciò significa che il ritracciamento mostra come il mercato si muoverà nei prossimi 1-5 minuti... come sia possibile non ne ho idea,

ma probabilmente ha a che fare con l'aumento della volatilità, ecco perché il ritracciamento è lì in primo luogo.

 
Qualcun altro sta guardando questo o sono l'unico... per favore postate le vostre idee.