performance impressionante - pagina 6

 

Ja, leider.


Il mio unico desiderio era quello di scoprire quale strategia viene utilizzata dall'EA. Niente di più. Non è il mio EA!!!

...

 

Da quello che possiamo dire, eighter 'fast datafeed contro slow datafeed' o qualche tipo di arbitraggio.

Perché non è bene che questo sia un forum di lingua inglese? BTW, ci sono un sacco di forum migliori, anche tedesco una volta per discutere questo. forex factory, forex-tds, o forexfabrik.de se avete bisogno di uno tedesco

 
Ok, ma voglio solo indagare su quale parametro è stato usato o qualcosa del genere, non di più.
 
Prezzo, puro prezzo e niente più, ci scommetto la camicia
 

Prezzo?

nessuno può ricostruire questo ea per me?

 

Come abbiamo già detto molte volte qui, AFAIK questo molto probabilmente non funzionerà su un broker serio per i commercianti al dettaglio.

Dico AFAIK perché fino ad ora nessuno sa esattamente che strategia sia questa. E probabilmente non lo sapremo mai. È quasi impossibile clonare un tale sistema.

 
Ok questa è una risposta. Cerco di ottenere questo ea.
 

Ehi, aspettate, quello che sto per fare è iniziare a promuovere gli EA, questo è il modo per fare soldi ragazzi.

Lasciate che vi mandi qualche URL così posso iniziare a fare soldi ricevendo referral pagati.

Mi dispiace che non è il mio stile... comunque danjp e gli altri che mi stanno criticando, lasciate che vi faccia una domanda.

Quando avete aperto un conto qui, siete stati accusati di cercare di vendere qualcosa per questo motivo?


Se questo è il caso, allora non dovrebbero permettere a chi ha 0 post di postare... non ha senso, giusto?

Basta con le stronzate sulla "SCAM" (oh!!! attenzione!! SCAM!) e concentriamoci sul lato tecnico.


Qualcuno ha dato un'occhiata ai dati dei tick di quelle operazioni?

 
zzuegg:

Bene, ho capito dove si va a parare, dabbler, ubzen e io stiamo facendo una ricerca per motivi tecnici. Gli estratti conto della demo mostrano alcune entrate "strane". 0 lotto e 0 ordini di profitto. Ci sono alcune ragioni tecniche per indagare su questo. (se iterate attraverso i vostri ordini e cercate le ultime vittorie e perdite di fila) Questi ordini influenzano il risultato finale, anche se sono solo chiusure. Quindi c'è qualcosa di serio.

Come il prossimo io personalmente vedo che ci deve essere un sistema sottostante che questo EA usa. Il sistema stesso vale la pena di indagare. Naturalmente so che molto probabilmente non sarebbe negoziabile per noi trader al dettaglio. Purtroppo questo non è il luogo per discutere di questo, dal momento che è un forum pubblico dove tutti i tipi di persone leggono questo) ma positng un link ad un forum privato non è consentito, anche se non c'è nulla di commerciale su questo sito. Quindi tutto quello che possiamo fare è mandare in giro dei PM'ing con dei link a un forum privato.

Come ultimo, la gente vuole comprare Scam, e questo è un bene. Perché? I principianti di solito vogliono diventare ricchi molto rapidamente, cercano un sistema che fa milioni in un anno. Dopo aver comprato il sistema per 199$ e aver riempito un conto con 500$ vedono rapidamente la verità. Conto a 0 e nessun supporto disponibile. Tuttavia, 700$ sono meno di un semestre medio di un'università, quindi questo è abbastanza economico se hai imparato qualcosa.

Ci sono un sacco di buoni EA là fuori, ma la gente non li compra perché la linea di bilancio non va dritta verso l'alto, o la gente si ferma non appena c'è un commercio perdente. È proprio come un manuale di trading con continui cambiamenti di strategia. Loss/Loss/Loss, era già presente.- Ora mi sto concentrando sul MIO trading, e lo faccio in pubblico, se qualcuno vuole seguirmi, basta un PM e vi darò un link al mio diario. Perché lo faccio? Per allenare la forza mentale, allenare la disciplina e sperare di ricevere dure critiche quando non mi attengo alle mie regole.

Per favore, concentriamoci sul lato tecnico della questione. Tu dici voci 'strane', non c'è niente di strano. Si tratta di un'operazione "Close By". Fai una semplice ricerca su Google sul termine "close hedge by".

Vedrete che è una cosa comune.

 
zzuegg:

Come abbiamo già detto molte volte qui, AFAIK questo molto probabilmente non funzionerà su un broker serio per i commercianti al dettaglio.

Dico AFAIK perché fino ad ora nessuno sa esattamente che strategia sia questa. E probabilmente non lo sapremo mai. È quasi impossibile clonare un tale sistema.

Zzuegg non stai leggendo i miei post anche... ok nessun link.

Cerca Multi Broker Trading EA su Youtube.

"L'EA farà trading da 2 broker MT4 separati. Cercando le differenze di prezzo tra i broker e comprando basso e vendendo alto per un vero profitto NO RISK trading".

Ho visto il video che ha senso per me, se questo ragazzo ha in funzione anche noi possiamo farlo.

Ma siccome nessuno qui vuole fare un'analisi seria di questo o prendere il tempo di codificare o collaborare, allora penso che troverò il capitale di rischio per comprarlo.


Siamo tutti adulti qui, se alcuni non lo sono allora posto sbagliato per i bambini. I rischi sono qualcosa che prendiamo nella nostra vita quotidiana.

Non capisco perché è tutto l'odio o l'hype, è una buona strategia, possiamo clonarla o comprarla. Se funziona, funziona.

Se non funziona, allora scusate, passate ad un'altra strategia...


Se hai troppa paura della SCAM allora probabilmente non hai mai provato un vero broker, o un vero trading.

Dovresti visitare Forex Peace Army, se pensi che il web sia un campo minato, un posto molto pericoloso, allora che diavolo stai facendo online?