performance impressionante

 

Ehi ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :)

Guardate l'estratto conto e poi qualcuno può dirmi qualcosa su quale EA o quale strategia viene utilizzata!

Da 2000€ a quasi 100.000€ in un giorno:D


grazie mille


http://depositfiles.com/files/u4kmx5qa0

 
Se credi a questo sei già in trappola
 
Ho creato questo conto demo e un ragazzo che ho incontrato in un forum ha portato il suo ea sul conto.)
 
Quindi puoi darmi la password dell'investitore (solo lettura), il server e il nome utente per controllarlo da solo?
 

Non l'ho mai visto prima, davvero incredibile...


: 3666127 P: znj8cnb


Alpari uk

 

Beh, oltre ad harakiri moneymanagement la previsione dei prezzi è davvero impressionante. Non sarei sicuro se funzionasse anche su un conto live a causa del maggiore spread e delle commissioni. (Guadagnare 700 con 50lots sarebbe probabilmente una perdita sul conto reale), ma ancora impressionante.

Cosa c'è di strano: tutti i commerci nella storia con 0 lotti, non ho mai visto questo.

Quindi, se devo indovinare, direi che una sorta di arbitraggio viene utilizzato. Forse il commercio di un datafeed più veloce contro Alpari. Ma questa è solo una supposizione.

Troppe entrate ed uscite perfette. Guarda gli short nell'area verde/grigia:



 
Fa trading sul tuo conto anche domani? ;)
 

Questo Ea funziona anche su conti reali. Ne vedo uno, ma a causa dello slippage il programma fa meno scambi, ma fino al 500% in 3 giorni.


Lo spero :D

 
Bene, allora puoi testarlo. Usate un copiatore commerciale e provatelo su un micro live
 
Hardy47:

Questo Ea funziona anche su conti reali. Ne vedo uno, ma a causa dello slippage il programma fa meno scambi, ma fino al 500% in 3 giorni.

500% in 3 giorni. Il creatore sarebbe il trader più ricco della terra in 3 mesi. O non funziona dal vivo o i broker non ti lascerebbero fare trading dal vivo a causa delle loro paranoie.
 
Sì, i broker giocano un gioco sleale. Dopo 3-5 giorni hanno usato requotes e slippage più difficili ... per lavorare contro di voi.