performance impressionante - pagina 4

 
maila:

Ed ecco la mia opinione, da una persona invisibile ma che fa trading dal 2004.

...

Tutta questa storia è una grande truffa. Siete stati avvertiti.

Grazie per l'avvertimento. Naturalmente tutti pensiamo che sia una truffa. La cosa divertente è capire come è stato fatto:-)
 
dabbler:
Grazie per l'avvertimento. Naturalmente tutti pensiamo che sia una truffa. La cosa divertente è capire come è stato fatto:-)
Il tasso di riempimento sull'escalation rapida delle dimensioni è un grande problema principale.
 
Immaginiamo che io abbia connessioni con un IB che fa HFT - se veniamo riempiti su ogni ordine > 3 lotti saremmo così felici.
 
maila:
Il tasso di riempimento sull'escalation rapida delle dimensioni è un grande problema principale.
Ancora la corretta previsione dei punti di inversione era necessaria per far funzionare questo. Naturalmente tutti noi (spero) sappiamo che questo non sarebbe possibile su un conto live.
 
zzuegg:
Tuttavia, la corretta previsione dei punti di inversione era necessaria per far funzionare il tutto. Naturalmente sappiamo tutti (spero) che questo non sarebbe possibile su un conto live.

Questo è molto facile.

 
maila:

Questo è molto facile.


Puoi dare qualche dettaglio?
 
maila:

Questo è molto facile.

Dal momento che prevedere accuratamente i punti di svolta è un modo chiave per fare profitto, sarei interessato a saperlo anch'io.
 
maila:

Ed ecco la mia opinione, da qualcuno invisibile ma che fa trading dal 2004.


"Hardy47" si è registrato qui nel marzo 2012 e ha iniziato a parlare di questo EA.


Su un altro forum tedesco EA "Trader4Live" registrato il 28 febbraio, e stava postando account #3662828 ecc. Poche persone l'hanno ascoltato e poi ignorato.


Ora qui abbiamo "pzacheo" account registrato a marzo 2012, dicendo che è un grande seguace. Tutta questa storia è una grande truffa. Siete stati avvertiti.

Ciao Maila, non ho intenzione di promuoverlo ma di fare reverse engineering se possibile.

Se leggi i miei commenti scoprirai che sto solo cercando di indagare, se voglio promuovere qualcosa darò un modo per comprarlo, ecc,

se davvero so cos'è questa roba preferirei usarla, non venderla! So che ci sono SOLO un paio di EA o segnali che funzionano, tutto il resto è merda.


Possono volerci anni di tentativi fino a quando non si riesce a far funzionare solo un paio di sistemi, io ho fatto il mio lavoro e lo sto ancora facendo, aprirò presto un conto PAMM con alcuni amici.

Ho codificato il mio EA e ho perso un po' di soldi veri, ma almeno cerco di imparare e lavorare sodo, non accusando nessuno o promuovendo nulla qui, fino a quando non ho avuto un prodotto, che non ho.}

in realtà non ce l'ho.


Prima di accusare qualcuno scopritelo, sono una persona reale, Pablo Zacheo è il mio nome, lavoro in un'azienda dove vendo GPS. Il mio hobby è quello di avere un giorno un EA redditizio.

Sono un programmatore, codifico EA, collaudo EA, valuto servizi e segnali commerciali, ecc.


BTW Anche tu ti sei registrato a marzo quindi fammi un favore prima di parlare di BS: scrivi qualcosa di utile o sparisci.

 
maila:
Il tasso di riempimento sulla rapida escalation delle dimensioni è un grande problema principale.

Certo, ma si può superare facilmente, se si sa davvero quando il mercato girerà

puoi semplicemente scambiare lotti più piccoli e scegliere di scambiare su diversi conti allo stesso tempo.


Pensi di sapere molto ma non stai dicendo nulla di utile finora...

 
@dabbler ho provato il tuo codice, hai qualche strategia in mente da applicare a questo?