performance impressionante - pagina 10

 

Questo forum sembra un po' freddo ora. Tuttavia vorrei fare un resoconto di ciò che ho trovato, se questa è una buona informazione per qualcuno allora meglio.


Sono riuscito a riprodurre l'"arbitraggio" multi-broker mostrato in un conto demo Alpari-Pro UK contro un feed da qualsiasi altro broker.

Non sono riuscito a riprodurre lo stesso nei conti Alpari-Pro USA Live o Alpari-Pro UK Live. Questo probabilmente significa che il ritardo nel feed è mostrato solo sul conto demo di Alpari Pro UK.


Tuttavia le opportunità di arbitraggio, se deboli, sono ancora lì, ma non riesco a trovare un motivo per esplorare ulteriormente questo, in quanto esiste una soluzione commerciale che già lo fa, ma non

mostra il rendimento che abbiamo visto nel conto demo Pro UK, e non lo vedremo mai, perché questo tipo di opportunità di arbitraggio non esiste più (esisteva).


Al giorno d'oggi tutti i broker sono consapevoli di questo e hanno risolto il problema con connessioni più veloci con il fornitore di liquidità.


Tuttavia questo mi ha portato a un sacco di letture e indagini su altre cose. Ho imparato che ci sono ancora opportunità di fare arbitraggio facendo trading in 2 conti live, ma penso che lo spread e quindi i broker

siano quelli che fanno più profitto con qualsiasi opportunità di arbitraggio. Quindi diventare un Introducing Broker è qualcosa di interessante per sfruttare i profitti? Probabilmente sì, ma questo è un altro tipo di storia.


Quello che sto leggendo ora è di un tizio che fa trading su NinjaTrader usando un feed in tempo reale che gli permette di guardare la profondità del mercato direttamente su ogni barra del grafico, che sembra incredibile, ma sta facendo trading

Questo usando le azioni, non il Forex.


Farò un altro test sull'arbitraggio usando un conto Live e vi farò sapere il risultato.

Per ora posso solo dire che questo era un buon scherzo ma niente di più, qualcosa che non si può commerciare dal vivo, e specialmente con i broker là fuori che guardano l'arbitraggio e i fornitori di liquidità e

banca con tali investimenti sulla tecnologia, suona come qualcosa di stupido e impossibile da provare.


Tuttavia ho imparato molto nel processo, e sono ancora aperto e sto imparando molto.

 

Sembra che nessuno si preoccupi più di questo, comunque ho pensato che potrei condividere la mia recente scoperta, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere, posso condividerlo.

 
In questa settimana ho la possibilità di fare un test dal vivo sul mio account :)
 

Sono riuscito a codificare un EA con questa strategia che rende profitti su base regolare. Non sono interessato a vendere l'EA.

Attualmente sto rilasciando questa strategia solo come copiatore di trade in un ambiente gestito da Solidfxinvest.

Grazie!

 

possiamo vedere un assaggio di ciò che volete offrire in conto gestito?

thx

 
fxauto:<br / translate="no">

possiamo vedere un assaggio di ciò che volete offrire in conto gestito?

thx

Ciao, benvenuto nel forum di mql4.com,

Hai visto che l'ultimo post di questo argomento è stato pubblicato il 2012.05.12 08:52?