performance impressionante - pagina 8

 
pzacheo:

Ciao zzuegg, non mi interessa molto il video o il sistema, stavo solo esplorando e pensavo fosse utile.

Comunque volevo solo farti sapere che ho appena fatto trading nel conto demo che il ragazzo ha lasciato qui sul forum

e sono riuscito a fare alcuni profitti solo a mano sfruttando la differenza (controlla). Non è così veloce come si può pensare.


La differenza è lì per molti secondi, alcune volte per più di 10, questo permetterà il trading live su un EA.

Non ho dubbi che tu possa riempire 1-2 lotti istantaneamente. L'unica cosa che mi chiedo è ...

il conto live Alpari PRO avrà lo stesso "comportamento" del conto demo Alpari PRO?


Hai un conto Alpari PRO dal vivo per provarlo? Comunque è un bell'exploit, non lo chiamerei morto fino a quando non avremo esaurito i test su tutti i broker.

Qualcuno ha un broker live con zero soldi così possiamo testare il feed?

Non credo di aver capito bene il tuo punto, ma il mio punto è che sto testando il conto VantageFX live anche con altri conti demo, e tutti mostrano lo stesso comportamento.

Quindi l'unico "rallentato" è l'Alpari UK PRO Demo, ma perché l'Alpari Demo Micro non è "rallentato"?


Perché la PRO Demo mostra il ritracciamento e le altre demo no?

Come ho detto, no, non lo farà. L'account demo è in ritardo.
 
Sto facendo trading a mano con l'estratto conto e sto andando molto bene a patto di essere più lento di un EA!
 

OK quindi questo spiegherà questo mistero, comunque continuerò le mie indagini provando altri conti live, se qualcuno è disposto a collaborare allora meglio.


Penso che questa strategia abbia un vantaggio, in quanto non si tratta di un semplice lag. Perché? Perché non c'è lag tutto il tempo, solo con alta volatilità. Perché Alpari dovrebbe impostare un lag

su alta volatilità, picchi, ecc, sul conto PRO Demo che non danno a nessuno se non su richiesta?


Perché non mettere il lag tutto il tempo, e perché non mettere il lag anche nel conto Micro Demo?

 
pzacheo:

Ehi, aspettate, quello che sto per fare è iniziare a promuovere gli EA, questo è il modo per fare soldi ragazzi.

Lasciate che vi mandi qualche URL così posso iniziare a fare soldi ricevendo referral pagati.

Mi dispiace che non è il mio stile... comunque danjp e gli altri che mi stanno criticando, lascia che ti faccia una domanda.

Quando hai aperto un account qui, sei stato accusato di cercare di vendere qualcosa a causa di questo?

Se questo è il caso, allora non dovrebbero permettere a chiunque abbia 0 post di postare... non ha senso, giusto?

Smettiamola con le stronzate sulla "SCAM" (oh!!! state attenti!! SCAM!) e concentriamoci sul lato tecnico.

Qualcuno ha dato un'occhiata ai dati di tick di queste operazioni?


No, ma non ho postato link a Grails.

Grazie per il PM. Mi limiterò a rispondere qui ai punti rilevanti i miei commenti sono in grassetto, se pensi che ho lasciato qualcosa di importante fuori per farti sembrare un idiota o qualcosa del genere, che non è mia intenzione, libero di postare il PM enitre qui. I miei commenti sono in grassetto per chiarezza

....

danjp prima di tutto non mi conosci, non dovresti parlare di qualcuno che non conosci. <--- hai ragione, se tu o Hardy76 non siete quello che penso che siate allora mi scuso. Se sei qui da qualche mese e contribuisci al codebase o aggiungi qualcosa di nuovo o hai altre idee oltre a questa o Tri Arb allora mi sbaglio.

In secondo luogo, qual è il tuo punto? Sto cercando di vendere qualcosa? E se fosse così e l'algoritmo funzionasse? <---- sarebbe contro le regole del forum promuovere o vendere qualcosa, non è permesso e i truffatori e gli spammer che si spacciano per persone vengono sempre chiamati per questo e i thread vengono cancellati .

Quante lingue riesci a capire? <--- Parlato o al computer, inglese e portoghese (mia moglie è brasiliana). Ero/sono uno sviluppatore di software per 15 anni, ora faccio trading FX per la maggior parte dei miei $. Assembler, C, VB, Java, COBOL, CICS, JCL su mainframe e PC, sì, tutti questi linguaggi funzionano su mainframe, PC e UNIX tranne VB. Basi di dati: IMS, DB2 Oracle e mySQL e pochi altri. Ho scritto software commerciale su UNIX, Linux, Mainframes e PC, anche MQL che è solo una versione piccola di C.

Compro EAs e provo strategie <---- quanti degli EAs che hai comprato sono redditizi? Immagino che non funzionino così bene come pubblicizzato, altrimenti non li scriveresti così bene. Sono contento che tu faccia dei test, questo è l'unico modo per farcela nel FX. IMHO testare è la parte più importante del trading di qualsiasi strategia

Penso che tu abbia visto qualcosa di buono e ci stai sputando sopra, questo parla di ignoranza e paura <---- Cerca sul web ci sono molti video come anche Triangular Arb, un altro Graal segreto, questo video non è qualche stratagia segreta non ha nulla a che fare con i dati tick e i modelli è semplicemente 2 feed da diversi conti demo, funziona solo su conti demo. Per la ricerca ho appena tirato fuori questo dalla mia libreria, il titolo di un libro "Beat the Forex Dealer" Agustin Silvani copyright 2008 capitolo 24 Sticking it to your dealer pg 137. Stesso sistema, niente di nuovo, ancora non funziona. Questo era un libro interessante 3 anni fa quando l'ho letto, tranne per il fatto che i quattro sistemi che promuove nel libro non sono redditizi. Non stai prendendo in considerazione lo slippage. Non c'è slittamento sui conti demo, gli stratagemmi che scremano uno o due punti da un trade funzionano alla grande sui conti demo e mostrano curve di equity sorprendenti durante i test. Su un conto reale la curva dell'equity sarà di solito l'inverso. Non so se hai un conto reale o no, ma quando lo avrai capirai cosa sto dicendo. I picchi e le curve vengono scambiati perché è il momento in cui il ritardo è più probabile. Significa anche che potresti avere un leggero ritardo nella trasmissione del tuo ordine sul conto lento. La maggior parte dei broker non sono idioti e anche se dicono che l'esecuzione istantanea non significa che la otterrete sempre, leggete la stampa fine.

Se lo avessi, creerei un sito web e lo promuoverei attraverso Adwords <---- Dopo aver visto il video ho trovato la compagnia che vende quell'EA, in 2 minuti e un mucchio di altri EA di merda che non funzioneranno mai su conti reali. Nessuno sa chi è qualcuno sul web, forse tu possiedi quel sito? Personalmente non mi interessa se lo fai o no, ma dato che sei un uomo di scienza, logica e ricerca, sono sicuro che sarai d'accordo che è possibile.

Se questa è la tua vera foto dovresti essere in prigione <---- è una foto segnaletica di Nick Nolte.

Ma se i miei commenti non sono graditi e nessuno può fare luce su questo, allora sto perdendo il mio tempo qui...<------ Non sto parlando a nome di nessuno se non di me stesso

Ho anche testato OrderCloseBy(), che è stata l'unica cosa interessante in tutto questo thread. Ero perfettamente disposto a farlo funzionare sul mio VPS con un vero micro account che uso per i test. Ma quella dichiarazione non funziona con il mio broker, quindi per me è stato comunque un buco nell'acqua.

 
all'asilo?
 
Sì, il mio inglese non è il migliore;). Perché Alpari? Posso prendere un broker che voglio. Active Trade o FxPro o un altro
 
Hardy47:
Sì, il mio inglese non è il migliore;). Perché Alpari? Posso prendere un broker che voglio. Active Trade o FxPro o un altro
Ciao Hardy, puoi aprire un altro conto demo e mostrare il funzionamento dell'EA in un altro broker?
 
danjp:


Non è vero, ma non ho postato link a Grails.

Grazie per il PM. Mi limiterò a rispondere qui ai punti rilevanti i miei commenti sono in grassetto, se pensi che ho lasciato qualcosa di importante fuori per farti sembrare un idiota o qualcosa del genere, che non è la mia intenzione, libero di inviare il PM enitre qui. I miei commenti sono in grassetto per chiarezza

....

danjp prima di tutto non mi conosci, non dovresti parlare di qualcuno che non conosci. <--- hai ragione, se tu o Hardy76 non siete quello che penso che siate allora mi scuso. Se sei qui da qualche mese e contribuisci al codebase o aggiungi qualcosa di nuovo o hai altre idee oltre a questa o Tri Arb allora mi sbaglio.

In secondo luogo, qual è il tuo punto? Sto cercando di vendere qualcosa? E se fosse così e l'algoritmo funzionasse? <---- sarebbe contro le regole del forum promuovere o vendere qualcosa, non è permesso e i truffatori e gli spammer che si spacciano per persone vengono chiamati di continuo e i thread vengono cancellati .

Quante lingue riesci a capire? <--- Parlato o al computer, inglese e portoghese (mia moglie è brasiliana). Ero/sono uno sviluppatore di software per 15 anni, ora faccio trading FX per la maggior parte dei miei $. Assembler, C, VB, Java, COBOL, CICS, JCL su mainframe e PC, sì, tutti questi linguaggi funzionano su mainframe, PC e UNIX tranne VB. Basi di dati: IMS, DB2 Oracle e mySQL e pochi altri. Ho scritto software commerciale su UNIX, Linux, Mainframes e PC, anche MQL che è solo una versione piccola di C.

Compro EAs e provo strategie <---- quanti degli EAs che hai comprato sono redditizi? Immagino che non funzionino così bene come pubblicizzato, altrimenti non li scriveresti così bene. Sono contento che tu faccia dei test, questo è l'unico modo per farcela nel FX. IMHO testare è la parte più importante del trading di qualsiasi strategia

Penso che tu abbia visto qualcosa di buono e ci stai sputando sopra, questo parla di ignoranza e paura <---- Cerca sul web ci sono molti video come anche Triangular Arb, un altro Graal segreto, questo video non è qualche stratagia segreta non ha nulla a che fare con i dati tick e i modelli è semplicemente 2 feed da diversi conti demo, funziona solo su conti demo. Per la ricerca ho appena tirato fuori questo dalla mia libreria, il titolo di un libro "Beat the Forex Dealer" Agustin Silvani copyright 2008 capitolo 24 Sticking it to your dealer pg 137. Stesso sistema, niente di nuovo, ancora non funziona. Questo era un libro interessante 3 anni fa quando l'ho letto, tranne per il fatto che i quattro sistemi che promuove nel libro non sono redditizi. Non stai prendendo in considerazione lo slippage. Non c'è slittamento sui conti demo, gli stratagemmi che scremano uno o due punti da un trade funzionano alla grande sui conti demo e mostrano curve di equity sorprendenti durante i test. Su un conto reale la curva dell'equity sarà di solito l'inverso. Non so se hai un conto reale o no, ma quando lo avrai capirai cosa sto dicendo. I picchi e le curve vengono scambiati perché è il momento in cui il ritardo è più probabile. Significa anche che potresti avere un leggero ritardo nella trasmissione del tuo ordine sul conto lento. La maggior parte dei broker non sono idioti e anche se dicono che l'esecuzione istantanea non significa che la otterrete sempre, leggete la stampa fine.

Se lo avessi, creerei un sito web e lo promuoverei attraverso Adwords <---- Dopo aver visto il video ho trovato la compagnia che vende quell'EA, in 2 minuti e un mucchio di altri EA di merda che non funzioneranno mai su conti reali. Nessuno sa chi è qualcuno sul web, forse tu possiedi quel sito? Personalmente non mi interessa se lo fai o no, ma dato che sei un uomo di scienza, logica e ricerca, sono sicuro che sarai d'accordo che è possibile.

Se questa è la tua vera foto dovresti essere in prigione <---- è una foto segnaletica di Nick Nolte.

Ma se i miei commenti non sono graditi e nessuno può fare luce su questo, allora sto perdendo il mio tempo qui...<------ Non sto parlando per nessuno, se non per me stesso

Ho anche testato OrderCloseBy(), che è stata l'unica cosa interessante in tutto questo thread. Ero perfettamente disposto a farlo funzionare sul mio VPS con un vero micro account che uso per i test. Ma quella dichiarazione non funziona con il mio broker, quindi per me è stato comunque un buco nell'acqua.

Amico mio, ho testato alcuni EA che hanno funzionato, altri no. Se vuoi condividere le tue conoscenze posso condividere le mie,

ma penso che ognuno farà i propri compiti e mentre alcune persone si sentono felici con alcuni EA o alcuni segnali altri non lo faranno ecc.

Ho provato MDP ma ho chiesto il rimborso perché ero quasi sicuro che non sarei stato in grado di farlo funzionare. Forse qualcun altro l'ha fatto, non lo so.

Testato Growth Bot ha funzionato bene, ma il DD è un'incazzatura, e i DD sono grandi, a volte i profitti sono lì e non si chiude in profitto, si chiude in perdita.

Quindi anche questo mi ha fatto decidere di rimborsare.

Ora ho testato 2 fornitori di segnali, uno di loro ha avuto un crash molto brutto, così l'ho abbandonato, e l'altro è davvero buono ma ora hanno cambiato tutto il software,

mentre allo stesso tempo la mia demo è scaduta. Quindi penso che questa sia una ricerca continua che può richiedere molto tempo, non ho un problema con questo, credo che il meglio

sarà trovare un DD basso, stabile, con la minima % di rischio scegliendo un EA che abbia la minima % di capitale investito in qualsiasi momento.


FPA può essere una buona fonte per iniziare. Ho provato il mio EA che è andato in crash, quindi ho perso soldi con esso, poi ho abbandonato, fino a quando ho scoperto le reti neurali, che fanno totalmente schifo, quindi ora ho trovato questo.

Ci sono molti modi per spellare il gatto, si parla di arbitraggio, lasciate che vi dica che ho fatto trading su quel conto demo Alpari Pro con le mie mani e i miei occhi e ho fatto un sacco di profitto

seguendo una semplice regola, ma come altri dicono qui funzionerà solo in demo.

Così ora il mio amico mi ha chiamato e presto aprirò un conto live pro e vi farò sapere se funziona, perché sono una brava persona.

 
pzacheo:

Amico mio, ho testato alcuni EA che hanno funzionato, altri no. Se vuoi condividere le tue conoscenze posso condividere le mie,

ma penso che ognuno farà i propri compiti e mentre alcune persone si sentono felici con alcuni EA o alcuni segnali, altri non lo saranno, ecc.

Ho provato MDP ma ho chiesto il rimborso perché ero quasi sicuro che non sarei stato in grado di farlo funzionare. Forse qualcun altro l'ha fatto, non lo so.

Testato Growth Bot ha funzionato bene, ma il DD è un'incazzatura, e i DD sono grandi, a volte i profitti sono lì e non si chiude in profitto, si chiude in perdita.

Quindi anche questo mi ha fatto decidere di rimborsare.

Ora ho testato 2 fornitori di segnali, uno di loro ha avuto un crash molto brutto, così l'ho abbandonato, e l'altro è davvero buono ma ora hanno cambiato tutto il software,

mentre allo stesso tempo la mia demo è scaduta. Quindi penso che questa sia una ricerca continua che può richiedere molto tempo, non ho un problema con questo, credo che il meglio

sarà trovare un DD basso, stabile, con la minima % di rischio scegliendo un EA che abbia la minima % di capitale investito in qualsiasi momento.


FPA può essere una buona fonte per iniziare. Ho provato il mio EA che è andato in crash, quindi ho perso soldi con esso, poi ho abbandonato, fino a quando ho scoperto le reti neurali, che fanno totalmente schifo, quindi ora ho trovato questo.

Ci sono molti modi per spellare il gatto, si parla di arbitraggio, lasciate che vi dica che ho fatto trading su quel conto demo Alpari Pro con le mie mani e i miei occhi e ho fatto un sacco di profitto

seguendo una semplice regola, ma come altri dicono qui funzionerà solo in demo.

Così ora il mio amico mi ha chiamato e presto aprirò un conto live pro e vi farò sapere se funziona, perché sono una brava persona.

Ho un sacco di idee e pensieri, vedo che il tuo curriculum è davvero impressionante. Anch'io sono un programmatore, probabilmente non così ampio come te, ma ho scritto firmware per microcontrollori (dagli allarmi per auto ai localizzatori GPS per veicoli con tutte le campane e i fischietti).

Ho imparato nel 1985 a codificare in BASIC e da lì mi sono evoluto in QBASIC, poi in VB, ecc, sono un po' intrappolato lì, ma conosco un po' di C++ perché l'ho usato anche per i microcontrollori (semiconduttori Rabbit).


Accetto le scuse e voi accettate le mie se sono stato scortese ma avevo la sensazione che tutti se la prendessero con me ingiustamente, non sto cercando di vendere nulla, devo fare qualcosa che funzioni prima, e non l'ho fatto... ancora,

e probabilmente non ci riuscirò mai. Ho sprecato troppe energie preziose nella mia strategia solo per imparare che non è buona come altre, funziona ma non è una delle migliori che si possono trovare là fuori per

un prezzo mensile che è davvero ridicolo, anche se i rischi di usare qualcosa che non si conosce sono alti.


Comunque grazie per i vostri commenti, e per favore condividete i vostri pensieri su questo caso, come può essere così facile l'exploit, posso postare qualche Photoshop per mostrarvi la differenza tra tutti i conti demo e questo,

non ha senso che il ritardo o "ritracciamento" (se volete potete chiamarlo previsione di qualcosa che avete già visto in un altro broker), appaia solo sui picchi ad alta volatilità.


Il resto del tempo tutti gli account sono quasi sincronizzati.

 
Sì, penso di poterlo fare domani:)