performance impressionante - pagina 7

 

Caro pzacheo, ho letto i tuoi post, tutto quello che stai dicendo è che dovremmo indagare il grafico tick, dal momento che non conosciamo l'esatta tempistica degli ordini non possiamo farlo, più o meno.

Ancora una volta, questo sistema è stato scambiato su un conto, un broker. Non due.

Per il tuo tipo di sistema hai bisogno di un buon broker e di uno cattivo dove il prezzo va almeno per lo spread + la commissione + la tua vincita. Trasferiresti dei fondi ad un broker che manipola il pricefeed?

Stiamo parlando di QUESTA strategia qui, non di una sorta di setup multibroker.


Cos'ha a che fare la SCAM con il "vero broker e il vero trading"?

 

Così ho fatto il test ed ecco il risultato ...

Ho usato paint per cancellare il numero di conto demo e il mio nome completo. Ho modificato l'EA di prova per chiudere gli ordini in due modi diversi per vedere il risultato.

// For anyone who is almost terminally stupid, this EA only serves to test
// what the OrderCloseBy function looks like on a demo account statement.
// This is not a trading strategy and is expected to lose money on average.

#define SLIPPAGE 99

extern int counter = 200;
extern int TEST   =  100;

int longTicket1 = -1;
int longTicket2 = -1;
int longTicket3 = -1;
int shortTicket1= -1;
int shortTicket2= -1;

bool abort = false;

//-----------------------------------------------------------------------------
int init(){
   if( TEST >= counter - 50 )
       TEST =  counter/2;
}
//-----------------------------------------------------------------------------
int start(){
   if( abort )
      return( 0 );
      
   if( longTicket1 == -1 && longTicket2 == -1){
       longTicket1= OrderSend(Symbol(), OP_BUY, 0.1, Ask, SLIPPAGE,0,0 );
       RefreshRates();
       longTicket2= OrderSend(Symbol(), OP_BUY, 0.1, Ask, SLIPPAGE,0,0 );
       RefreshRates();
       longTicket3= OrderSend(Symbol(), OP_BUY, 0.1, Ask, SLIPPAGE,0,0 );
   }
   
   counter--;
   Comment(counter);
   
   if( counter < TEST ){
      if( shortTicket1 == -1 && shortTicket2 == -1 ){
          shortTicket1= OrderSend(Symbol(), OP_SELL, 0.1, Bid, SLIPPAGE,0,0 );
          RefreshRates();
          shortTicket2= OrderSend(Symbol(), OP_SELL, 0.1, Bid, SLIPPAGE,0,0 );
      }
      if( longTicket3 >= 0 ){
         if( OrderSelect(longTicket3,SELECT_BY_TICKET) ){
            if( OrderClose(longTicket3,OrderLots(),OrderClosePrice(),SLIPPAGE) )
               longTicket3= -1;
         }
      }
   }
   
   if( counter <= 0 ){
      if( longTicket1 >= 0 ){
         if( OrderCloseBy(longTicket1,shortTicket1) ){
            longTicket1  = -1;
            shortTicket1 = -1;
         }
      }
      
      if( longTicket2 >= 0 ){
         if( OrderCloseBy(shortTicket2,longTicket2) ){
            longTicket2  = -1;
            shortTicket2 = -1;
         }
      }
      
      if( longTicket1==-1 && longTicket2==-1 )
         abort=true;
   }

   return(0);
}
 

"Ho un numero infinito di scimmie alla porta che mi chiedono di una sceneggiatura di Shakespeare che hanno elaborato!" (D. Adams - Hitch Hikers Guide to the Galaxy)

Datemi una serie di regole e se mi sento sano e interessato io o molti sul forum possiamo programmare quelle regole. Chiedetemi come qualcuno ha raggiunto i suoi risultati e la mia risposta è che probabilmente non lo saprò mai.

 
zzuegg:

Caro pzacheo, ho letto i tuoi post, tutto quello che stai dicendo è che dovremmo indagare il grafico tick, dal momento che non sappiamo il tempo esatto degli ordini non possiamo farlo, più vicino si può.

Ancora una volta, questo sistema è stato scambiato su un conto, un broker. Non due.

Per il tuo tipo di sistema hai bisogno di un buon broker e di uno cattivo dove il prezzo va almeno per lo spread + la commissione + la tua vincita. Trasferiresti dei fondi ad un broker che manipola il pricefeed?

Stiamo parlando di QUESTA strategia qui, non di un qualche tipo di setup multibroker.


Cos'ha a che fare la SCAM con il "vero broker e il vero trading"?

Ciao zzuegg, ora stiamo parlando. Se tu dessi un'occhiata al grafico in tick noteresti che i punti di entrata sono chiari.

Tutto quello che devi fare è scansionare il prezzo, e avrai un approssimativo (a volte molto esatto) punto di entrata e di uscita.

Comunque la mia idea iniziale era di monitorare l'azione del prezzo all'intervallo di tick.


Ora penso che ci sia un altro meccanismo. Da un VPS su una demo (nella stessa città del broker) si può ottenere l'esecuzione a <80 ms (ping di 8 ms preso dal sito CNS che è il mio VPS).

Posso fare un test molto facilmente, se sapessi esattamente cosa codificare. Hai guardato il video si dovrebbe vedere che solo un conto conta, mentre l'altro è una demo per fare le perdite.

Non so come faccia ad avere le perdite solo sul conto demo, e le vincite sul conto live, ma questo è quello che mostra il video.

Forse mi sfugge qualcosa, o forse non c'è alcuna connessione tra la dichiarazione e questo tizio. Comunque ho letto il forum tedesco e anche loro sono arrivati allo stesso sito,

quindi penso di essere sulla strada giusta con questa idea (4xfx è la strategia commerciale - ma non possono darvi quello che fa la dichiarazione, anche se la strategia sembra solida).


C'è anche un'altra 3a possibilità esplorata dal forum tedesco che si chiama arbitraggio a tre parti (che chiaramente non è il caso qui).


Ho aperto 8 diverse finestre di broker con EURUSD (che è il più scambiato nella dichiarazione) e ho riscontrato che solo 2 hanno un segnale "sporco". Il resto ha un segnale che è paragonabile in qualità e risposta.

Ho visto che FXO*en e MB*rading hanno differenze con gli altri in velocità, e riempiendo gli spazi vuoti con rumore. Ci possono essere più differenze. A volte ho visto un chiaro segnale per comprare, sembra il ritracciamento

è per davvero, ma ad essere onesti non ho ancora capito come facciamo a sapere che il conto live vincerà.


Quello che sto dicendo è che al giorno d'oggi non è così difficile ottenere un broker a basso spread, esecuzione veloce, e dall'altra parte un altro con spread più alto, ma comunque un buon segnale.

Per andare avanti se un EA commerciale è già sviluppato (e la strategia è anche spiegata da altri su come farlo manualmente, che è un incubo e poco pratico),

Penso che possiamo codificarlo e possiamo farlo meglio per essere un po' più vicini alla dichiarazione. Non credo che possiamo raggiungere il 300% in un giorno, ma con un 3% saremo felici.


Oggi solo i migliori EAs o segnali possono farvi ottenere l'8% a settimana senza compounding.

 
Mi dispiace per i miei lunghi post, ma confrontando la dichiarazione con il video entrambi commerciano sui picchi.
 

Ho guardato i video, questo ragazzo sta facendo trading su due conti demo. Si può vedere chiaramente. La cosa che uccide la tua strategia è che devi piazzare i trade sul broker di merda e non su quello buono. Personalmente non trasferisco fondi ad un broker di merda.

Di nuovo, quello di cui stai parlando è ben noto che non può funzionare su conti live.

Edit: se hai una foto del grafico a tick del tipo postala.

 
zzuegg:

Ho guardato i video, questo ragazzo sta facendo trading con due conti demo. Si può vedere chiaramente. La cosa che uccide la tua strategia è che devi piazzare i trade sul broker di merda e non su quello buono. Personalmente non trasferisco fondi ad un broker di merda.

Di nuovo, quello di cui stai parlando è ben noto che non può funzionare sui conti live.

Edit: se hai una foto del grafico in tick del tizio postala.

Ok... probabilmente non può funzionare "così com'è" nei conti live ma forse questo può darci qualche indizio o vantaggio nella direzione dei mercati.

Con i grafici a tick mi riferivo alla "dichiarazione", non alla strategia del ragazzo. Ho trovato che la sua strategia ha qualche somiglianza, tutto qui.


Comunque, tornando alla misteriosa dichiarazione su Alpari UK, questo è quello che ho fatto: Usando Photoshop ho confrontato 4 feed di prezzi, tutti demo:

VantageFX Demo, FinFX Demo, Alpari UK Demo - Micro+Classic, DFMarkets Demo.

Indovina un po', sono tutti vicini, con differenze minime.

Ora arriva la parte interessante. La "dichiarazione" non è stata fatta in un normale conto demo ma su un Alpari UK Pro-Demo.

Il feed è totalmente diverso da tutte le altre demo, inclusa Alpari UK Demo - Micro+Classic.


Questo significa che è possibile ottenere un feed quasi live nella Pro Demo? Non lo so, ma guardate qui, quando ho sovrapposto tutti i 5 in Photoshop ho trovato

qualcosa che era sorprendente: ovunque ci fosse una grande differenza di prezzo (molto grande evidente in timeframe 1M perché le barre era totalmente

non era affatto nello stesso posto), c'era un'operazione di acquisto o di vendita nella "dichiarazione". Quando i prezzi coincidevano, non c'era nessuna azione.


Questo implica che il conto "quasi live" di Alpari è stato usato rispetto ai conti demo per fare i trade, proprio come dice il tizio che bisogna fare.

Ho un conto live con Vantage, quindi otterrò uno screenshot di quello e lo confronterò.


Quello che non capisco davvero è come la demo possa condurre un conto live alla direzione dei mercati... non avrebbe senso!

 

@Hardy (Peter):

Supponiamo che tu stia dicendo la verità: hai incontrato un tizio su internet che ti offre di eseguire questo sistema di trading su un conto demo.

Perché hai scelto Alpari UK per questo test? Sei tedesco, il tuo inglese è - diciamo - limitato e c'è una filiale tedesca di Alpari. Quindi perché non Alpari DE? Il sistema funziona solo su conti demo Alpari UK?

 
pzacheo:


Quello che davvero non capisco è come la demo possa condurre un conto live alla direzione dei mercati... non avrebbe senso!

Quindi sembra che tu abbia capito il punto, ma il conto LIVE guida il conto DEMO. E per questo motivo funzionerà SOLO sulla DEMO. Ho controllato oggi quando abbiamo provato un approccio diverso.

I conti Alpari Live portano a volte per più di *Spread* sui conti demo. Questo arbitraggio può essere sfruttato. Ma non funzionerà mai, mai e poi mai su un conto live.

E il tizio nel video sta facendo trading su due conti DEMO. Uno alpari con un buon datafeed, (che sembra anche non essere così buono) e uno con un datafeed di merda. Dai, capiscilo, questo video è stato fatto per ingannarti. (Nemmeno fatto bene)

 
zzuegg:

Quindi sembra che tu abbia capito il punto, ma il conto LIVE guida il conto DEMO. E per questo funzionerà SOLO sulla DEMO. Ho controllato oggi quando abbiamo provato un approccio diverso.

I conti Alpari Live portano a volte per più di *Spread* sui conti demo. Questo arbitraggio può essere sfruttato. Ma non funzionerà mai, mai e poi mai su un conto live.

E il tizio nel video sta facendo trading su due conti DEMO. Uno alpari con un buon datafeed, (che sembra anche non essere così buono) e uno con un datafeed di merda. Dai, capiscilo, questo video è stato fatto per ingannarti. (Nemmeno fatto bene)

Ciao zzuegg, non mi interessa molto il video o il sistema, stavo solo esplorando e pensavo fosse utile.

Comunque volevo solo farti sapere che ho appena fatto trading sul conto demo che il ragazzo ha lasciato qui sul forum

e sono riuscito a fare alcuni profitti solo a mano sfruttando la differenza (controlla). Non è così veloce come si può pensare.


La differenza è lì per molti secondi, alcune volte per più di 10, questo permetterà il trading dal vivo su un EA.

Non ho dubbi che tu possa riempire 1-2 lotti istantaneamente. L'unica cosa che mi chiedo è ...

il conto live Alpari PRO avrà lo stesso "comportamento" del conto demo Alpari PRO?


Hai un conto Alpari PRO dal vivo per provarlo? Comunque è un bell'exploit, non lo chiamerei morto fino a quando non avremo esaurito i test su tutti i broker.

Qualcuno ha un broker live con zero soldi così possiamo testare il feed?

Non credo di aver capito bene il tuo punto, ma il mio punto è che sto testando il conto VantageFX live anche con altri conti demo, e tutti mostrano lo stesso comportamento.

Quindi l'unico "rallentato" è l'Alpari UK PRO Demo, ma perché l'Alpari Demo Micro non è "rallentato"?


Perché la demo PRO mostra il ritracciamento e l'altra demo no?