performance impressionante - pagina 3

 
zeniemo:
Wow davvero impressionante. vorresti condividere questo ea? :)

Ehm, hai letto il thread? Non sappiamo chi sia il responsabile di questo EA/account. Non ho ancora capito quale sia il metodo esatto per coprire i trade in modo tale da dare gli zeri nel conto.

 
dabbler:

Risposta da Alpari (6.46 am 9 marzo)

Hanno dei disclaimer standard che non si devono citare le loro email, quindi lasciatemi parafrasare la loro risposta ...

Per le operazioni coperte , dove si chiude una contro un'altra, il profitto viene registrato solo su una posizione, mentre l'altra posizione viene registrata come zero. Non commenteranno i conti di terzi; è la loro politica aziendale.

In seguito a questo, gli 0 trade provengono da OrderCloseBy(). Dal momento che non ho mai visto questo in strategy tester presumo che dobbiamo aspettare fino a lunedì per testare questo.

Per quanto riguarda i sistemi di trading. Per me sembra che stia giocando con un datafeed più veloce rispetto a quello di Alpari. Non ho mai testato se il server demo può essere truccato (forse ritardando gli ordini in qualche modo per 2-5 secondi). Ciò che non rientra in questo è il periodo in cui il conto non è stato scambiato.

Dall'altro lato. Quali sono le probabilità che sia pura fortuna? Takeprofit == 1, un po' di logica per uscire dalle perdite ed ecco fatto.

La terza opzione è che questo sia un trader piuttosto serio che ha trovato il Graal.

Personalmente sceglierei l'opzione 1 o 2 ;)

 
zzuegg:

Seguendo questo, gli 0 trade provengono da OrderCloseBy(). Dal momento che non ho mai visto questo in strategy tester presumo che dobbiamo aspettare fino a lunedì per testare questo.

Penso che tu abbia la risposta. Ecco il mio test EA ...

#define SLIPPAGE 99

int longTicket = -1;
int shortTicket= -1;

bool abort = false;
extern int counter = 10000;
extern int TEST = 5000;

int init(){
   if( TEST >= counter - 100 )
       TEST =  counter/2;
}
//-----------------------------------------------------------------------------
int start(){
   if( abort )
      return( 0 );
      
   if( longTicket == -1 )
       longTicket= OrderSend(Symbol(), OP_BUY, 0.1, Ask, SLIPPAGE,0,0 );
   
   counter--;
   
   if( counter < TEST ){
      if( shortTicket == -1 )
          shortTicket= OrderSend(Symbol(), OP_SELL, 0.1, Bid, SLIPPAGE,0,0 );
   }
   
   if( counter <= 0 ){
      if( OrderCloseBy(longTicket,shortTicket) )
         abort=true;
   }

   return(0);
}

Nel tester di strategia appare come "close by". Ora dobbiamo aspettare fino a domenica sera per testarlo "live" in un conto demo.

 
AccountBalance()/1315.78947

è usato per calcolare la dimensione del lotto. Tutto ciò che rimane è il segnale di entrata/uscita ;)

 
Non eccitarti troppo... Dentro e fuori in un minuto con un profitto di 2 punti... Questo non funzionerà MAI su un conto live
 
DayTrader:
Non eccitarti troppo... Dentro e fuori in un minuto con un profitto di 2 punti... Questo non funzionerà MAI su un conto live
Penso che lo sappiamo tutti. Ma ancora, guardando i mestieri un algoritmo di previsione impressionante se non 'imbrogliato'
 
La previsione non è se la lettura dei dati già noti, ma leggendo vecchi, 'previsione' citazioni a sconosciuto (cioè vedere in vuoto-vuoto di nuovo è solo un termine, da vecchie informazioni). Quindi l'onestà o la predizione non ha nulla a che fare con questo tipo di scambi.
 
rfb:
La previsione non è se la lettura dei dati già noti, ma leggendo vecchi, 'previsione' citazioni a sconosciuto (cioè vedere in vuoto-vuoto di nuovo è solo un termine, da vecchie informazioni). Quindi l'onestà o la previsione non ha nulla a che fare con questo tipo di trade.
Perché no? Questo è un demo forward trading, l'ho controllato io stesso. Quindi la lettura dei vecchi dati è fuori. I punti in cui è andato lungo/corto sono troppo ben individuati per essere solo fortuna. Magari dagli un'occhiata prima di postare...
 

Ehi ragazzi, sono un po' ossessionato da quell'account, il fatto che sia durato così poco e che abbia scambiato quasi ogni minuto con:

39 perdite contro 679 vittorie sembra sospetto (scusate il mio inglese, sono di madrelingua spagnola).

Ma hai dato un'occhiata ai dati tick di Dukascopy per gli ordini, dovresti trovare che prima di alcune "vendite" in EURUSD arriva un grande picco.


Sto parlando di candele tick o 3-tick, hanno letto che è totalmente casuale quindi sarà impossibile da prevedere. Ma passando settimane davanti a un computer

Ho visto troppi modelli nei dati tick, modelli che sono difficilmente visto in cornici superiori. Probabilmente sapete cosa intendo, come il prezzo fa "passi",

la corsa verso un punto, la resistenza, ecc, forse qualche semplice modello può essere fatto con l'aumento del passo sui tick e quando la giusta logica viene

fuori voilà, questo probabilmente descrivere il modo interno questa bestia muoversi, da incrementi che viene in onde di ritracciamento e avanzamenti.


Solo un pensiero che può essere la sua pena almeno considerare.

Date un'occhiata ai dati tick e forse troverete la strategia dietro questo.


Altrimenti se l'account è falsificato come è stato detto (che non credo proprio sia il caso perché Alpari è sulla scena ora) allora probabilmente stiamo

spendendo un po' di tempo per imparare. O forse è solo una buona pubblicità per Alpari... chi lo sa.


Il fatto è che sembra che ci fosse una sorta di algoritmo dietro questo sfruttando l'inverso dei picchi, forse è solo comprare nella parte inferiore del picco,

e vendendo in cima per poi coprire entrambi gli ordini ed è da lì che viene il profitto, ma io non vedo le 2 operazioni, ne vedo solo una,

forse mi sbaglio perché non ho mai usato l'opzione "Close by" e non ho mai pensato che la copertura di una posizione porti più guadagno del guadagno attuale,

correggetemi se sbaglio, ma su qualsiasi fluttuazione del mercato non vincerete di più, solo stabilizzerete il profitto, il che non ha senso, a meno che non stiate aspettando che qualche condizione

accadere, come una corsa nella direzione opposta.


Avendo perso troppo tempo con le reti neurali mi sono avvicinato a questo e mi viene in mente il concetto "price action", guardando i dati dei tick vedrete che le

operazioni sono molto brevi, ma sembrano possibili e reali da fare.


TP di 1,0-1,5 pips e Stop Loss di 2,5-3,0 pips che ha senso solo se si sa veramente dove sta andando il mercato.

Quindi il TP è 3 a 1 lo SL (non tenendo conto dello spread, come sapete lo spread influenzerà questa equazione perché iniziate già a perdere).

Se abbiamo preso uno spread di 1,0 pip, saremo in una posizione in cui il mercato può andare in qualsiasi direzione con uguale probabilità.

Quindi questi ragazzi sanno davvero cosa stanno facendo o hanno un feed di dati privilegiato per un interbancario, e una connessione molto veloce per Alpari.


Se stanno facendo l'arbitraggio, ho paura che non saremo in grado di trarre profitto da questo in un conto live, poiché ho letto che può essere rilevato e vietato.

Date un'occhiata a Million Dollar Pips per esempio, non si può mai veramente implementare in pratica.


Parlando di price action ho visto alcuni EA russi che sono meno di 1 pagina che possono rendere enormi profitti in backtesting basato solo su funzioni + e - ... davvero impressionante,

e questo parla del potere della price action. Ma di nuovo funziona solo nel backtest "Control Points" che ha un generatore di prezzo totalmente fittizio.


Gli indicatori non sembrano essere la risposta in questo caso, e nella mia esperienza semplicemente non funzionano per il trading, se qualcuno ha un'altra esperienza si prega di condividere.

Comunque non voglio andare offtopic, solo la mia umile opinione.

 

Ed ecco la mia opinione, da qualcuno invisibile ma che fa trading dal 2004.


"Hardy47" si è registrato qui nel marzo 2012 e ha iniziato a parlare di questo EA.


Su un altro forum tedesco EA "Trader4Live" registrato il 28 febbraio, e stava postando account #3662828 ecc. Poche persone l'hanno ascoltato e poi ignorato.


Ora qui abbiamo "pzacheo" account registrato a marzo 2012, dicendo che è un grande seguace. Tutta questa storia è una grande truffa. Siete stati avvertiti.