performance impressionante - pagina 2

 
Hardy47:
Sì, i broker giocano un gioco sleale. Dopo 3-5 giorni hanno usato requotes e slippage più difficile ... per lavorare contro di voi.

zzuegg:
Bene, allora puoi testarlo. Usa un copiatore di trade e provalo su un micro live


Quindi questo significa che dopo 3-5 giorni non possiamo ottenere il miglior segnale con un copiatore di trade

E se tutti noi copiassimo questo ....??

 
deVries: Quindi questo significa che dopo 3-5 giorni non possiamo ottenere il miglior segnale con un copiatore di trade
No, otterrete i segnali dalla demo senza problemi. Il copiatore crea già qualche ritardo. Sperimenterete comunque le riquotazioni e la variazione dello spread da parte del broker sul conto reale. Quei take-profits di 1 pip che sta guadagnando diventeranno presto delle perdite. Infine, se il broker ha la minima sensazione che tu stia approfittando della lentezza del loro sistema, indirizzerà i tuoi ordini per una conformazione manuale, ti farà aspettare minuti per le richieste di trading, o ti bandirà completamente. Giusto o no, questo è il modo in cui va, non mi lamenterei troppo "se sto davvero giocando con il broker" :))).
 
dabbler:
Ho appena inviato un'e-mail ad Alpari UK per chiedere se questo conto è autentico o se è stato "manipolato". Le dimensioni del lotto 0.00 su molti degli ordini sono preoccupanti. Gli ordini Buy Stop, per esempio, appaiono come buy stop anche se cancellati e hanno una colonna di profitto vuota.
Sì, questa è la prima cosa che si nota quando si visualizza l'estratto conto. Il che porta ad una domanda più grande se questo account è falso, bypassando, o essere "doctored". Come lo sta facendo?
 
ubzen:
No, i segnali della demo si ottengono bene. Il copiatore crea già un po' di ritardo. Sperimenterai comunque le riquotazioni e la varianza di spread del broker sul conto reale. Quei take-profits di 1 pip che sta guadagnando diventeranno presto delle perdite. Infine, se il broker ha la minima sensazione che tu stia approfittando della lentezza del loro sistema, indirizzerà i tuoi ordini per una conformazione manuale, ti farà aspettare minuti per le richieste di trading, o ti bandirà completamente. Giusto o no, questo è il modo in cui va, non mi lamenterei troppo "se sto davvero giocando con il broker" :))).

E speravo ancora di fare mio questo tipo di Santo Graal... Ora sembra una cattiva idea
 
ubzen:
Sì, questa è la prima cosa che si nota quando si visualizza la dichiarazione. Il che porta ad una domanda più grande se questo account è falso, bypassando, o essendo "doctored". Come lo sta facendo?
Cos'è un account falsificato?
 
dabbler:

Beh, c'è sicuramente qualcosa di interessante qui con il conto Alpari UK 3666127 Password: znj8cnb



LOL con quel ROI questo ragazzo può essere un miliardario in 2 anni.
 

Qui alcune cose nuove



http://depositfiles.com/files/a0mk7z6rc

 
Interessante. Non so cosa sia, ma almeno non è la solita Martingala o lasciare correre i perdenti. Qualche tipo di front-running o forse un conto con uno spread negativo sarebbe la mia ipotesi. Dopo tutto quello che ecnjesus ha scoperto non sarei troppo sorpreso se MT Server permettesse qualcosa del genere...
 
Hardy47:

Qui alcune cose nuove



http://depositfiles.com/files/a0mk7z6rc

vorresti condividere questo ea per il test?
 
dabbler:

Beh, c'è sicuramente qualcosa di interessante qui con il conto Alpari UK 3666127 Password: znj8cnb



Wow davvero impressionante. vorresti condividere questo ea? :)