MT4-Java API - pagina 2

 

Complimenti, sembra una cosa molto buona e utile per i programmatori professionisti, ma non riesco a trovare il JFX MQL4 Expert Advisor, l'hai dimenticato o mi manca qualcosa?


EDIT* OK, mancava qualcosa.... buon lavoro

 
31 14:30:03 | pool-2-thread-2 | WARN | Chiedi 'jfx_activation_key' per il tuo bo
x: id=325523725345
31 14:30:03 | pool-2-thread-2 | WARN | La funzionalità JFX è limitata: Il metodo API
risponderà con un ritardo casuale.
 

Ciao rgerasimen


grazie per la tua API, stavo aspettando questo da molto tempo!

Cosa significa esattamente il messaggio jfx_activation_key?


Ho notato che quando si chiama un metodo API sulla strategia, ad esempio accountBalance() ci vogliono ~ 3-4s per rispondere. Non si può rendere più veloce questa chiamata al client terminale MT?


Un'altra domanda è :


possiamo collegare più di 1 strategia allo stesso client terminale. Sembra che solo 1 strategia possa essere collegata a 1 terminale allo stesso tempo.


Grazie!

 
chin_pum:

Complimenti, sembra una cosa molto buona e utile per i programmatori professionisti, ma non riesco a trovare il JFX MQL4 Expert Advisor, l'hai dimenticato o mi manca qualcosa?


EDIT* OK, mancava qualcosa.... buon lavoro



File:
jfx.ex4  49 kb
 
chin_pum:

Complimenti, sembra una cosa molto buona e utile per i programmatori professionisti, ma non riesco a trovare il JFX MQL4 Expert Advisor, l'hai dimenticato o mi manca qualcosa?


EDIT* OK, mancava qualcosa.... buon lavoro



DLL

 
cschockaert:

Ciao rgerasimen


grazie per la tua API, stavo aspettando questo da molto tempo!

Cosa significa esattamente il messaggio jfx_activation_key?


Ho notato che quando si chiama un metodo API sulla strategia, ad esempio accountBalance() ci vogliono ~ 3-4s per rispondere. Non si può rendere più veloce questa chiamata al client terminale MT?


Un'altra domanda è :


possiamo collegare più di 1 strategia allo stesso client del terminale. Sembra che solo 1 strategia possa essere collegata a 1 terminale allo stesso tempo.


Grazie!

A1. In questa versione _demo_ avrete tali ritardi casuali nelle risposte.


A2. Sì, è possibile avere più strategie in esecuzione con lo stesso terminale MT4, ma in questo caso è necessario avviarle dal terminale: basta eseguire più expert advisor jfx.ex4


 

Ciao,

Avete intenzione di fare una versione gratuita senza restrizioni di tempo?

Grazie.

 
cschockaert:

Ciao,

Avete intenzione di fare una versione gratuita senza restrizioni di tempo?

Grazie.

Sfortunatamente, non ho intenzione di renderla gratuita.

Se la gente ha bisogno di MT4 Java API, non sarà un problema pagare per questo.

Come parte di un progetto più grande, questa API è stata ben testata ed è pronta per l'uso commerciale.

 
Nuova versione che supporta MT4 Expert Advisor Tester
File:
jfxx1.2.4.zip  3615 kb
 
... ed esempi
File: