Meta Trader 5 Build 814 - pagina 5

 
stringo:

bene? "Bene" significa "nessun avvertimento"?

Non ha funzionato mai

biantoro non farti prendere dal panico. abbiamo solo aggiunto l'avviso. per chiarire eventuali fraintendimenti su possibili problemi.

Domanda. Come hai controllato lo stato di AsSeries dell'array statico?

Finché mi ricordo, non c'è nessun avviso, ecco perché voglio controllare all'ultima build. Dopo aver visto la documentazione, mi sono confuso se usare l'array statico o l'array dinamico nel mio ultimo EA :( . Comunque grazie Stringo e RaptorUK, non è un grosso problema, sono solo curioso...:). BTW oggi MQ rilascia la build 816... Non so ancora la differenza con l'ultima build...
 

Non c'era nessun avvertimento. Ma poiché SetAsSeries non ha effetto sugli array statici, abbiamo aggiunto tale avviso.

816 - c'erano alcuni problemi con il rilevamento dei dispositivi OpenCL

 
biantoro:
Finché mi ricordo, non c'è alcun avviso, è per questo che voglio controllare all'ultima build. Dopo aver visto la documentazione, ho confuso se usare array statico o array dinamico per il mio ultimo EA :( . Comunque grazie Stringo e RaptorUK, non è un grosso problema, sono solo curioso...:). BTW oggi MQ rilascia la build 816... Non so ancora la differenza con l'ultima build...

La build 816 non è ancora stata rilasciata. . . datata oggi 11 giugno. . . "Nei prossimi giorni, rilasceremo l'aggiornamento MetaTrader 5 build 816".

https://www.mql5.com/en/forum/53/page14#comment_520551

List of changes in MetaTrader 5 Client Terminal builds
List of changes in MetaTrader 5 Client Terminal builds
  • www.mql5.com
See the "MQL5 Reference / Standard constants, enumerations and structures / Named constants / Other constants " section.
 
RaptorUK:

La build 816 non è ancora stata rilasciata. . . datata oggi 11 giugno. . . "Nei prossimi giorni, rilasceremo l'aggiornamento MetaTrader 5 build 816".

https://www.mql5.com/en/forum/53/page14#comment_520551

Il mio MT già si aggiorna alla build 816, ho ottenuto dal server demo MetaQuote ieri.
 
biantoro:
Il mio MT si è già aggiornato alla build 816, ottenuta ieri dal server demo di MetaQuote.
Sì, lo so, è una pre-release per i test pre-release.
 
RaptorUK:
Sì, lo so, è una pre-release per i test pre-release.

LOL! :D

Ho appena aggiornato il mio MT5 da 815 (non 814 o 816) a 821.

 
onewithzachy:

LOL! :D

Ho appena aggiornato il mio MT5 da 815 (non 814 o 816) a 821.

Ciao, da quanto tempo non chiacchieri, spero che tu stia bene

L'hai ricevuto dal tuo Broker o dal server Demo di MetaQuotes?

 
RaptorUK:

Ciao, è da molto tempo che non chiacchieriamo, spero che tu stia bene

L'hai ricevuto dal tuo Broker o dal server MetaQuotes Demo ?

Sto benissimo!!! e grazie per avermelo chiesto :D.

Viene dal server demo di Metaquotes.

Sciocco, ho 2 MT5 installati e ognuno scarica gli ultimi aggiornamenti. Può un solo MT5 scaricare gli ultimi aggiornamenti e l'altro MT5 più tardi si aggiornerà da lì senza scaricare di nuovo? Sai : un aggiornamento live centralizzato per ogni singolo MT5 installato.

PS: Stai andando a Silverstone la prossimasettimana?

 

Nella nuova build 821, Metaquotes ora chiama pip quello che è un punto.

Quindi "pip" è anche una cosa relativa. Per me un pip è 0,0001 o 0,01 secondo il simbolo e lo uso come riferimento assoluto.

 
onewithzachy:

Sto andando alla grande!!! e grazie per aver chiesto :D.

Viene dal server demo di Metaquotes.

Sciocco, ho 2 MT5 installati e ognuno scarica gli ultimi aggiornamenti. Può un solo MT5 scaricare gli ultimi aggiornamenti e l'altro MT5 più tardi si aggiornerà da lì senza scaricare di nuovo? Sai: un aggiornamento live centralizzato per ogni singolo MT5 installato.

PS: Stai andando a Silverstone la prossimasettimana?

Non sono sicuro che sarebbe una buona idea, aggiornando tutte le installazioni MT5 agli aggiornamenti pre-release o rilasciati a seconda di dove l'aggiornamento è tirato da. Alcuni broker possono scegliere di ritardare il rilascio di un aggiornamento mentre lo testano correttamente, questo sarebbe negato.

Quest'anno non lo farò, non mi è piaciuto stare seduto nel parcheggio cercando di uscire per 3 ore l'anno scorso.