Meta Trader 5 Build 814 - pagina 4

 
L'ultima build non funziona sul mio XP 64 bit. XP è ormai obsoleto?
 
7007903:
L'ultima build non funziona sul mio XP 64 bit. XP è ormai obsoleto?
Il supporto (aggiornamenti di sicurezza Microsoft) termina ad aprile 2014 quindi non è ancora obsoleto. MetaQuotes non lo supporta più? Questa è una domanda diversa, dove sono pubblicati i requisiti di sistema?
 
biantoro:

Uso già la build 815, ma ho ancora qualche problema quando uso l'array statico per copiare il valore dell'indicatore.

Quando compilo questo codice, mostra l'errore "Cannot be used for static allocated array". C'è qualche cambiamento? Perché nell'ultima build 803, non c'è nessun errore del genere.

Sì, l'errore esiste. Fai riferimento al documento per ArraySetAsSeries, non può essere usato per l'array statico.

Per risolvere questo, dichiara l'array come dinamico e successivamente ridimensiona l'array usandoArrayResize.

   double          MAValue[];   //--- declare as dynamic
   ArrayResize      (MAValue, 3);   //--- resize it
   ArraySetAsSeries (MAValue,true);

Per coloro che ancora non ottengono l'ultimo aggiornamento (il che è divertente, perché tutti gli MT5 ottengono tutti gli aggiornamenti), si prega di riavviare l'MT5 o aprire la demo sul server MetaQuotes.

 
phi.nuts:

Sì, l'errore esiste. Si prega di fare riferimento al documento per ArraySetAsSeries, non può essere utilizzato per l'array statico.

Per risolvere questo, dichiara l'array come dinamico e successivamente ridimensiona l'array usandoArrayResize.

Per coloro che ancora non ricevono l'ultimo aggiornamento (il che è divertente, perché tutte le MT5 ricevono tutti gli aggiornamenti), si prega di riavviare la MT5 o aprire la demo sul server MetaQuotes.

Grazie Phi.nuts, ho già usato l'array dinamico per risolvere questo problema, ma nell'ultima build (803) potevamo usare l'array statico. Mi chiedo perché MQ cambia questo? E fino ad ora non ci sono notizie a riguardo, controlla nel topic https://www.mql5.com/en/forum/53 ("Lista dei cambiamenti nelle build di Meta Trader Client Terminal").
List of changes in MetaTrader 5 Client Terminal builds
List of changes in MetaTrader 5 Client Terminal builds
  • www.mql5.com
See the "MQL5 Reference / Standard constants, enumerations and structures / Named constants / Other constants " section.
 
biantoro:
Grazie Phi.nuts, ho già usato l'array dinamico per risolvere questo problema, ma nell'ultima build (803) abbiamo potuto usare l'array statico. Mi chiedo perché MQ cambia questo? E fino ad ora non ci sono notizie a riguardo, controlla nel topic https://www.mql5.com/en/forum/53 ("Lista dei cambiamenti nelle build di Meta Trader Client Terminal").

Perché ho letto alcuni dei tuoi commenti in questo forum, ... quindi sì, credo che si possa risolvere facilmente :).

Poiché il mio MT5 è stato aggiornato all'ultimo MT5, ho anche cercato l'annuncio di MetaQuotes per l'ultimo MT5, ma sembra che non l'abbiano ancora pubblicato.

L'errore che stai avendo è venuto da ArraySetAsSeries e così ho cercato nel forum per vedere se lo stesso errore era successo in passato. Quello che ho trovato è che in passato, con i vecchi MT5, ArraySetAsSeries non può essere utilizzato per array statici. Quindi l'errore non è niente di nuovo.

http://www.google.com/search?q= array impostato come serie site:https://www.mql5.com/en/forum

 
biantoro:

Uso già la build 815, ma ho ancora qualche problema quando uso un array statico per copiare il valore dell'indicatore.

Quando compilo questo codice, mostra l'errore "Cannot be used for static allocated array". C'è qualche cambiamento? Perché nell'ultima build 803, non c'è nessun errore del genere.

Non è un errore. Solo un avvertimento. Si prega di leggere la documentazione

Nota

Il flag AS_SERIES non può essere impostato per gli array multidimensionali o gli array statici...
 
7007903:
L'ultima build non funziona sul mio XP 64 bit. XP è ormai obsoleto?
Controlleremo. Non deve essere un problema
 

Grazie phi.nut, grazie anche stringo,

Sono solo curioso di questo, perché nell'ultima build (803) ho fatto un EA e uso ArraySetAsSeries per l'array statico e l'EA funziona bene, e poi ho aggiornato alla build 814 e mostra questo errore. Vorrei poter tornare alla build 803 e compilare di nuovo il mio EA per vedere se questo EA potrebbe davvero funzionare. BTW fino ad ora non c'è nessun annuncio sulla build 815, anche nel forum russo, questo sembra insolito. Spero che non ci siano problemi... Grazie

Documentation on MQL5: Array Functions / ArraySetAsSeries
Documentation on MQL5: Array Functions / ArraySetAsSeries
  • www.mql5.com
Array Functions / ArraySetAsSeries - Documentation on MQL5
 
biantoro:

Grazie phi.nut, grazie anche stringo,

Sono solo curioso di questo, perché nell'ultima build (803) ho fatto un EA e uso ArraySetAsSeries per l'array statico e l'EA funziona bene, e poi ho aggiornato alla build 814 e mostra questo errore. Vorrei poter tornare alla build 803 e compilare di nuovo il mio EA per vedere se questo EA potrebbe davvero funzionare. BTW fino ad ora non c'è nessun annuncio sulla build 815, anche nel forum russo, questo sembra insolito. Spero che non ci siano problemi... Grazie

Non puoi semplicemente scaricare un installer MT5 da un Broker e installarlo in una directory diversa... poi verificare di avere la build 803 e testare in quella installazione.
 
biantoro:

Sono solo curioso di questo, perché nell'ultima build (803) ho fatto un EA e uso ArraySetAsSeries per l'array statico e l'EA funziona bene,

bene? "Bene" significa "nessun avvertimento"?

Non ha funzionato mai

biantoro non farti prendere dal panico. abbiamo solo aggiunto l'avviso. per chiarire possibili equivoci su possibili problemi.

Domanda. Come hai controllato lo stato AsSeries dell'array statico?