Meta Trader 5 Build 814

 

La versione attuale di MT5 è la Build 814, ma non ho trovato la lista dei cambiamenti per questa build nel topic "Lista dei cambiamenti in MetaTrader...". E in questa build non posso usare un buffer allocato staticamente per la copia di un buffer specificato di un indicatore, devo usare un array dinamico per questa build 814. C'è qualche differenza per questa build?

Per tua informazione, nell'ultima build (803) posso usare l'array statico.

 
biantoro:

La versione attuale di MT5 è la Build 814, ma non ho trovato la lista dei cambiamenti per questa build nel topic "Lista dei cambiamenti in MetaTrader...". E in questa build non posso usare un buffer allocato staticamente per la copia di un buffer specificato di un indicatore, devo usare un array dinamico per questa build 814. C'è qualche differenza per questa build?

Per tua informazione, nell'ultima build (803) posso usare l'array statico.

Non sono a conoscenza di una build 814, dove l'hai trovata? Non è piuttosto la 804?
 
biantoro:

La versione attuale di MT5 è Build 814, ma non ho trovato la lista dei cambiamenti per questa build nel topic "Lista dei cambiamenti in MetaTrader...". E in questa build non posso usare un buffer allocato staticamente per la copia di un buffer specificato di un indicatore, devo usare un array dinamico per questa build 814. C'è qualche differenza per questa build?

Per tua informazione, nell'ultima build (803) posso usare l'array statico.

Sì, l'ultima è la 814. La "lista ..." sarà pubblicata presto -

 

Questo è semplicemente pazzesco. La build 814 si blocca su programmi che ieri funzionavano bene. Il debugger si blocca addirittura. Com'è possibile? È già successo prima? Puoi tornare alla build precedente?

 

E l'elenco dei cambiamenti sarà pubblicato DOPO che la build è stata distribuita? Viviamo in un mondo diverso?

 
Sto lavorando con questo biuld senza problemi. Per quanto riguarda 'sarà pubblicato presto' ho appena tradotto (i membri hanno fatto la stessa domanda sull'altra parte del forum così ho appena tradotto la risposta).
 

Il debugger blocca il terminale client su F10 (continua alla prossima istruzione) e F11 (entra nella funzione corrente).

 

newdigital, puoi confermare/negare che i comandi di debugger F10 e F11 funzionano con la build 814? Grazie.

 
Avete ottenuto questa build 814 dal vostro broker?
 

Ecco altri dati. Sono passato a un'altra macchina e su questa la build 814 sembra funzionare bene. La differenza è che l'altra macchina gira su Windows 7 mentre la macchina con i problemi gira su Windows 8.

newdigital, quale versione di Windows stai usando?

 

angevoyageur, sì, dal broker.