Meta Trader 5 Build 814 - pagina 3

 
bobdanielly:

Grazie Alexander. Ho appena aggiornato alla 815 su Windows 8 x64 e il cielo è di nuovo blu. OTTIMO LAVORO RAGAZZI.

Hai chiesto al tuo Broker perché ti hanno spinto una build pre-release di MT5 Terminal?
 

cosa ha a che fare con il broker?

comunque gli ultimi 5 aggiornamenti primari contenevano bug che rendevano mt5 inutilizzabile, quindi puoi semplicemente disabilitare gli aggiornamenti rimuovendo i privilegi di accesso dalla directory dove vengono caricati gli aggiornamenti, e dopo che l'aggiornamento diventa stabile, aggiornarlo dando nuovamente i privilegi.

 
graziani:

cosa ha a che fare con il broker?

Comunque gli ultimi 5 aggiornamenti primari contenevano bug che rendevano mt5 inutilizzabile, quindi puoi semplicemente disabilitare gli aggiornamenti rimuovendo i privilegi di accesso dalla directory dove vengono caricati gli aggiornamenti, e dopo che l'aggiornamento diventa stabile, aggiornarlo dando nuovamente i privilegi.

È il tuo broker che ha permesso l'aggiornamento.

 
graziani:

Cosa c'entra il broker?

angevoyageur:
Lei ottiene questa build 814 dal suo broker ?
bobdanielly:

angevoyageur: sì, dal broker.



^ ^ ^ ^ ^ ^
 
è MQ che rende disponibile l'aggiornamento.
 
graziani:
è MQ che rende disponibile l'aggiornamento.
Ovviamente, attraverso il broker. Il broker è il cliente di MQ, niente li obbliga a pubblicare un aggiornamento, anche se MQ ne fornisce uno.
 
graziani:
è MQ che rende disponibile l'aggiornamento.
E sì, naturalmente MQ dovrebbe renderlo disponibile al Broker in modo che il Broker possa testarlo in una sandbox. . finché non viene rilasciato non dovrebbe essere distribuito ai clienti del Broker.
 
Non credo che i broker stiano avendo 814 e 815 ...
 
newdigital:
Non credo che i broker stiano avendo 814 e 815 ...
Se le persone ottengono 814/815 dal server Metaquotes, essendo collegati ad un conto demo Metaquotes, allora non c'è motivo di lamentarsi dei bug. Questa non è una release ufficiale.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
newdigital:
Non credo che i broker stanno avendo 814 e 815 ...

Spero che tu abbia ragione, ma l'OP era abbastanza chiaro . .

bobdanielly:

angevoyageur, sì, dal broker.

. . . forsebobdanielly potrebbe confermare?