Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 19

 

ciao angevoyageur


so che sei uno dei migliori in questo topic.will you plz convert THV TRIX DIV MT4 TO MT5 FOR US.AS YOU KNOW IT IS ONE OF THE BEST BY COBRA FOREX HERE IS THE CODE.I AM ASPECTING FOR YOUR ANSWERING.SORRY FOR MY ENGLISH.

<codice decompilato rimosso>.

 
houmansat:

ciao angevoyageur


so che sei uno dei migliori in questo topic.will you plz convert THV TRIX DIV MT4 TO MT5 FOR US.AS YOU KNOW IT IS ONE OF THE BEST BY COBRA FOREX HERE IS THE CODE.I AM ASPECTING FOR YOUR ANSWERING.SORRY FOR MY ENGLISH.

<codice decompilato rimosso>.

Si prega di non postare codice decompilato su questo forum. È proibito.
 

Ciao

Vorrei sapere che sono stato per diversi cercando di trovare un consulente esperto molto bello, ma sembra che forse prendere troppo tempo cercando sul vostro mercato, voglio dire, il vostro systema nuovo un reengeneering così veloce.

Perché il vostro mercato è incasinato o vari tipi di indicatori ed esperti con prezzi multipli. Vorrei che si può aggiungere una gamma di prezzi come un miglioramento su questo sito web. Se voglio trovare e esperto da $100 dollari vorrei può trovare su una gamma di $80 dollari a $100. Un altro miglioramento è il modo o più popolarità che fa clic ha un esperto o indicatore. Come vedo chiedo per il sito ecommerce aggiungere al mercato.

migliori saluti

miguel

 
Il gioco d'azzardo non è quello che fai, ma come lo fai.
Il gioco d'azzardo è non avere alcun controllo sui risultati.
Si può usare anche per attraversare la strada.
 
Come si fa a cancellare il servizio e riavere indietro i soldi? Non mi permette di trasferire i soldi a paypal
 
bakachan77:
Come si fa a cancellare il servizio e riavere indietro i soldi? Non mi permette di trasferire i soldi su paypal
Puoi solo ritirare i soldi che hai guadagnato. Si prega di leggere le regole prima di sottoscrivere un servizio.
 

Ciao a tutti

Per favore aiutatemi!

Sono un principiante con MQL4

Come posso aprire un ordine pendente proprio quando il mio ultimo ordine è stato eseguito?

Per favore, scrivete il codice qui.

per esempio ho un ordine in sospeso che è un sell stop

ora quando il mercato colpisce il mio sell stop voglio che l'esperto o lo script apra un buy stop per me.

Come posso fare questo script?

(più spiegazione:Caro Script: se il mio sell stop è stato eseguito per favore apri un buy stop per me :))

 
tablet8:

Ciao a tutti

Per favore aiutatemi!

Sono un principiante con MQL4

Come posso aprire un ordine pendente proprio quando il mio ultimo ordine è stato eseguito?

Per favore, scrivete il codice qui.

per esempio ho un ordine in sospeso che è un sell stop

ora quando il mercato colpisce il mio sell stop voglio che l'esperto o lo script apra un buy stop per me.

Come posso fare questo script?

(più spiegazione:Caro Script: se il mio sell stop è stato eseguito per favore apri un buy stop per me :))

Vedi servizio Freelance.
 

Ho un bel po' di problemi con il profilo.

Stavo cercando di aggiungere il mio ID Metratrader per il mio telefono, e ho dovuto inserire la password per farlo.

La password me l'ero scritta, dopo averla cambiata da quella di default inviata per email, ma non l'ha accettata.

Allora ho pensato di provare la vecchia password di default, forse il cambio di password non è andato a buon fine, ma non ha funzionato.

Ho reimpostato la password usando la procedura del sito, ho ottenuto una password di reset generica. Mi sono ricollegato, di nuovo il profilo.

Aggiungo metatraderid, inserisco la nuova password di reset. NON HA ACCETTATO (argh!) Ora non posso nemmeno cambiare la mia password normale :(

Ora potrei reimpostare la mia password ogni volta che mi collego, ma che dolore. E poi ancora non posso aggiungere il mio metatrader ID.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato :)

P.S. Plz non pensare che sia uno "spazio extra" o un "carattere non visto da un software di editing del testo" nessuno di questi si applica. Ci ho pensato.

::: AGGIORNAMENTO ::::

Ho cambiato browser, resettato la pw di nuovo e ha funzionato. Il setup dovrebbe essere finito, quindi spero di non doverlo rifare.

 

LA DOMANDA È LA SEGUENTE

1. SONO NUOVO DEL SOFTWARE METATRADER 5 ... HO BISOGNO DI SAPERE COME USARLO?

2 . HO SCARICATO IL DEMO A/C, QUAL È IL RELATIME A/C?

3. SE HO BISOGNO DI ACQUISTARE IL SOFTWARE O È GRATUITO?

4. SE A PAGAMENTO QUAL È IL COSTO?

5. VOGLIO ACQUISTARE I DATI DA FORNITORI DI DATI? INFONDERLO NEL SOFTWARE METATRADER 5 PER VEDERE LE CHAT?

6 . IO COMMERCIO IN FOREX, NYMEX, COMEX NSE, NSE FUTURES, MCX.

7. HO USATO PRECEDENTEMENTE IL SOFTWARE ESIGNAL DOVE HO USATO L'ACQUISTO DEI DATI? È LO STESSO NEL METATRADER

8. IN METATRADER 5 SONO PIÙ CONSEND CIRCA IL SOFTWARE O I GRAFICI.

PLZ FORNIRMI UNA CHIARA INFORMAZIONE SULLA QUESTIONE SOLLEVATA. LA MAIL È CADUTA A SUPPORT@MQL5 .COM NON HA AVUTO RISPOSTA.