Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 4

 
phi.nuts:
Scusa, colpa mia, se è strategy tester e stavi parlando di Cloud(https://www.mql5.com/en/forum/4928), forse non c'è attività distribuita ai tuoi agenti allora. Ci sono molti utenti che si lamentano che il loro Strategy Tester potrebbe non fare nulla per giorni.

E c'è qualcos'altro da calcolare per soldi? :D
 
mrazjar:

E c'è qualcos'altro da calcolare per i soldi? :D

Leggete quihttps://www.mql5.com/en/forum/8153 e i suoi commenti

e qui il pagamentohttps://cloud.mql5.com/en/faq/payments

MQL5 Cloud Network: Are You Still Calculating?
MQL5 Cloud Network: Are You Still Calculating?
  • www.mql5.com
It will soon be one year since the MQL5 Cloud Network has been launched.
 
phi.nuts:

Fammi capire: tu sottoscrivi un segnale in 7 diversi conti-broker e tutti questi 7 hanno la stessa cosa: stessa leva, stesso denaro, stessa regolazione, ecc, ma tutti e 7 hanno diverse dimensioni del lotto - è corretto?

Potresti voler controllare se ogni conto ha un tipo di conto diverso, uno potrebbe avere un conto standard e l'altro potrebbe essere un conto mini o micro. Un lotto in un conto standard è uguale a 100.000 unità mentre in un conto mini 1 lotto è uguale a 10.000 unità.

Per esempio, hai un conto in dollari USA e fai trading su EURUSD e guadagni 100 pips. Nel conto standard 100 pip è uguale a 1.000 dollari USA di profitto mentre nel conto mini sarà uguale a 100 dollari USA di profitto.

Chiedi al broker qual è il tipo di conto e chiedi di nuovo se 1 lotto in quel tipo di conto è uguale a 100.000 unità o meno.

Dal momento che questo è per MT4, un altro modo per scoprire qual è il tipo di conto è utilizzando MarketInfo (Symbol(), MODE_TICKVALUE) e MarketInfo (Symbols, MODE_TICKSIZE)

Per essere sicuro, posso confrontare, ho aperto gli stessi conti. Standard-Demo 1 lotto è 100.000, ognuno in realtà 200 leva, ogni impostazione è la stessa.

Alcuni conti sono negativi come Varengold e ITFx, ma FXCH è 3.000 € positivo. Forse ci sono alcuni errori, tra la leva finanziaria e il lotto-sice, perché a volte è difficile da scoprire.

Forse puoi spiegarmi in modo più semplice come scoprirlo.

Ma comunque, in realtà mi piace regolare la dimensione del lotto manualmente, come.

 
dragonheart:

Per essere sicuro, posso confrontare, ho aperto gli stessi conti. Standard-Demo 1 lotto è 100.000, ognuno in realtà 200 leva, ogni impostazione è la stessa.

Alcuni conti sono negativi come Varengold e ITFx, ma FXCH è 3.000 € positivo. Forse ci sono alcuni errori, tra la leva e il lotto-sice, perché a volte difficile da scoprire.

Forse si può spiegare più semplice per me come trovare.

Ma comunque, in realtà mi piace regolare la dimensione del lotto manualmente, come per esempio.

No, finora non possiamo impostare la dimensione del lotto manualmente, ci sono molti utenti che si lamentano di questo :(.

Ho trovato questo indicatore Account details in mql4.com - in realtà appartiene all'utente onewithzachy. Attacca questo indicatore solo sul grafico EURUSD e rispondi qui, con il nome del broker, il valore del tick e la dimensione del tick che trovi nell'indicatore

File:
 
phi.nuts:

Leggete quihttps://www.mql5.com/en/forum/8153 e i suoi commenti

e qui il pagamentohttps://cloud.mql5.com/en/faq/payments


Quindi c'è solo metatrader 5 strategy tester?
 
phi.nuts:

No, finora non possiamo impostare manualmente la dimensione del lotto, ci sono molti utenti che si lamentano di questo :(.

Ho trovato questo indicatore Account details in mql4.com - in realtà appartiene all'utente onewithzachy. Attacca questo indicatore solo sul grafico EURUSD e rispondi qui, con il nome del broker, il valore del tick e la dimensione del tick che trovi nell'indicatore

Grazie per i dettagli-indicatore, ora ne so di più.

Ho 5 conti con Tick-value 0.78 e Tick-size 0.00001, la leva è 100,200,200,300,500 e ho 2 conti Tick-value 7.8 e Tick-size 0.0001, la leva è 500 e 1.000. Questo spiega molte cose.

La cosa più interessante è che ci sono 2 conti demo-pro alpari con lo stesso Tick e Leverage ma con lotti estremamente diversi. Vedere il file.

Ma un'altra domanda. Se spengo il mio computer, sembra che non succeda niente e ricomincia quando lo accendo. Ma valori diversi nel tempo !!!??

È così?

File:
 
mrazjar:

Quindi c'è solo metatrader 5 strategy tester?

Dovresti chiedere in modo più specifico, così non devo tirare a indovinare. AFAIK, ci sono solo dettagli sul calcolo del pagamento per il cloud, non ci sono dettagli per i crediti sul rating, o altro - se è questo che intendi.

 
dragonheart:

Grazie per i dettagli-indicatore, ora ne so di più.

Ho 5 conti con Tick-value 0.78 e Tick-size 0.00001, la leva è 100,200,200,300,500 e ho 2 conti Tick-value 7.8 e Tick-size 0.0001, la leva è 500 e 1.000. Questo spiega molte cose.

La cosa più interessante è che ci sono 2 conti demo-pro alpari con lo stesso Tick e Leverage ma con lotti estremamente diversi. Vedere il file.

Ma un'altra domanda. Se spengo il mio computer, sembra che non succeda niente e ricomincia quando lo accendo. Ma valori diversi nel tempo sono diversi!!!?

È così?

Sì, la differenza di leva è quella che causa le differenze di lotto. Dall'indicatore dei dettagli del conto, prova a cercare"Margine richiesto per aprire 1 lotto ...", che dice quanto denaro ti costa aprire 1 lotto.

Di solito più grande è la leva, più piccolo è il costo per aprire la leva, e nel segnale il lotto di apertura sarà grande - alcuni in realtà odiano quel grande lotto - davvero.

Non sono sicuro di capire questo:

Ma un'altra domanda. Se spengo il mio computer, sembra che non succeda nulla e ricomincia quando lo accendo. Ma in tempi diversi, valori diversi!!!??

È così?

Vi prego di spiegarmi meglio :D, cerco di non fare errori nella spiegazione - perché pssssst ho appena fatto un errore in un altro argomento.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Symbol Properties - Documentation on MQL5
 
phi.nuts:

Sì, la leva diversa è quella che causa le differenze di lotto. Dall'indicatore dei dettagli del conto, provate a cercare"Margine richiesto per aprire 1 lotto...", che dice quanti soldi vi costa aprire 1 lotto.

Di solito più grande è la leva, più piccolo è il costo per aprire la leva, e nel segnale il lotto di apertura sarà grande - alcuni in realtà odiano quel grande lotto - davvero.

Non sono sicuro di capire questo:

Per favore spiegami meglio :D, cerco di non fare errori nelle spiegazioni - perché pssssst ho appena fatto un errore in un altro argomento.

Quando spengo la MT4 o il mio computer, allora il segnale MQL5 al conto MT4 si interrompe.

Quando avvio il mio computer o la MT4 i segnali MQL5 si sono verificati nel frattempo che sono iniziati. Ma non partono al valore del tempo originale, partono al tempo in cui avvio l'MT4, ma a quel tempo il valore è ovviamente diverso.

 
dragonheart:

Quando spengo la MT4 o il mio computer, allora il segnale MQL5 al conto MT4 viene interrotto.

Quando avvio il mio computer o la MT4, i segnali MQL5 si sono verificati nel frattempo. Ma non partono al valore del tempo originale, partono al momento in cui avvio l'MT4, ma in quel momento il valore è ovviamente diverso.

Ah sì, finchéla funzione Trusted Execution Token (TET) nonè installata e abilitata da MetaQuotes e dal broker, dovete tenere MT4/MT5 online per ricevere il segnale.

Qui c'è l'annuncio di MetaQuotes(https://www.mql5.com/en/forum/8567#comment_349986) si prega di leggere il punto # 5 e qui alcuni utenti che fanno la stessa domandahttps://www.mql5.com/en/forum/8764

Trading Signals Introduced in MetaTrader 4
Trading Signals Introduced in MetaTrader 4
  • www.mql5.com
On the other hand, you can become a signals provider yourself and earn additional profit.