AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 31

 
JRandomTrader #:

Probabilmente bisogna prima capire su cosa è l'incidente e quanto è critico. Probabilmente qualcuno sa qualcosa.

https://www.epravda.com.ua/rus/news/2022/02/3/682032/#:~:text=%D0%9C%D0%B0%D1%82%D0%B5%D1%80%D0%B8%D0%BD%D1%81%D0%BA%D0%B0%D1%8F%20%D0%BA%D0%BE%D0%BC%D0%BF%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D1%8F%20Facebook%2C%20Meta%2C%20%D0%BD%D0%B0,%D1%87%D0%B5%D1%82%D0%B2%D0%B5%D1%80%D1%82%D1%8B%D0%B9%20%D0%BA%D0%B2%D0%B0%D1%80%D1%82%D0%B0%D0%BB%20%D0%BF%D1%80%D0%BE%D1%88%D0%BB%D0%BE%D0%B3%D0%BE%20%D1%84%D0%B8%D0%BD%D0%B0%D0%BD%D1%81%D0%BE%D0%B2%D0%BE%D0%B3%D0%BE%20%D0%B3%D0%BE%D0%B4%D0%B0.

Конкуренция TikTok: Meta Цукерберга за ночь потеряла 200 миллиардов долларов
Конкуренция TikTok: Meta Цукерберга за ночь потеряла 200 миллиардов долларов
  • www.epravda.com.ua
Причиной такой реакции инвесторов явилась публикация компанией своих результатов за четвертый квартал прошлого финансового года. Хотя продажи компании выполнили рыночные ожидания и достигли 33,7 млрд долларов, Meta не смогла оправдать прогнозы доходности и количества активных пользователей. Так, техгигант заработал 10,3 млрд. долларов против...
 
Алексей Тарабанов #:
Che ne dite di questo?

Sì, questo è quello che sembra con un forte gep verso il basso

 
JRandomTrader #:

Probabilmente bisogna prima capire su cosa è l'incidente e quanto è critico. Probabilmente qualcuno sa qualcosa.

chi lo sa è probabilmente già nei pantaloncini)

 
Yuriy Zaytsev #:

Mi sembra giusto!

Ricordo di aver scritto su questa formazione qui sul forum prima,
e si riferiva a Novatek. Ho consigliato di comprarlo allora.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

I depositi bancari e le cedole delle obbligazioni dovrebbero essere tassati del 13%...

Romano, 2020.03.26 00:32

Allora guarda il tuo grafico, non c'è niente da prevedere, non vedi?
Qualsiasi downgrade ora deve essere comprato, devi solo aspettare quel downgrade e sarà un'entrata perfetta.
Quando i media inizieranno a parlare della crescita economica, allora dovremo chiudere la posizione )) per gli acquirenti ingenui.
Qui è l'inizio della tendenza che non può essere definita qui su questo forum.



Ho deciso ora di vedere come ha funzionato questo segnale.
Trovata questa fascia oraria, marzo 2020.

n


Guardiamo il tempo attuale, quello che è successo.
La linea rossa, dove ho parlato di trovare l'ingresso.

r


Ma vale la pena dire che in quel momento c'era anche un segnale fondamentale di Novatek.
C'era la notizia che Novatek stava progettando di aumentare le sue capacità, per sviluppare nuovi campi nel nord.
Sber è un settore diverso ed è difficile dire quali sono i fondamentali.
Ma la formazione c'è ed è a livello globale. Penso che il momento debba essere colto.
Ma ognuno corre il suo rischio.

 
Roman #:

Mi viene in mente che ho già scritto su questa formazione qui sul forum,
e si riferiva a Novatek. In quel momento ho consigliato l'acquisto.



Ha aperto un mandato allora?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Ha aperto un mandato allora?

No, perché ho lasciato il mercato russo molto tempo fa.
E il trading manuale, per così dire, non è più interessante.

 
Roman #:

No, perché ho lasciato il mercato russo molto tempo fa.
E il trading manuale non sembra essere più interessante.

Bene...

È sempre stato così.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Ecco fatto...

È sempre così.

Qual è il reclamo? O non possiamo leggere ciò che i robot e gli altri mercati stanno scambiando.
Non credo che questa sia una discussione sugli scambi, ma su previsioni, aspettative, ecc.

 

Esperti: le azioni Alibaba potrebbero muoversi verso i 140 dollari


Investing.com -Alibaba ADR (NYSE:BABA) le azioni sono in calo del 3,48%, quotate a 122,79 dollari per azione a partire dalle 16:50 MSK, i dati di tradingmostrano.

I rischi di delisting dei titoli cinesi dalle borse americane e di spostamento del fatturato a Hong Kong sono aumentati notevolmente nella seconda metà dello scorso anno. Una buona parte di negativo è già incorporato nelle citazioni. Da dicembre i titoli lavorano al livello di supporto di 110 dollari. Si stanno avvicinando al livello di resistenza di 130 dollari, scrive BCS Express.

Finora questa è una zona di consolidamento per i titoli. La media mobile a 200 giorni è già stata superata. Se i titoli si fissano sopra questo livello, potrebbero muoversi verso i 140 dollari, dove passa la linea di downtrend di medio termine.

Testo preparato da Timur Aliyev




Corporation - Schema.org Type
  • schema.org
Schema.org Type: Corporation - Organization: A business corporation.
 
Yuriy Zaytsev #:

FB ha visto la notizia molto tempo fa - è caduto ieri, non nel portafoglio, è crollato completamente.

Lo stock è sceso drasticamente, e la sua performance è buona. ---->>> qui mi sto grattando la testa - l'idea di entrare non mi lascia .

Mi sto grattando la testa - l'idea di entrare non mi lascia. Qui tale notizia è stata pubblicata :)

Le azioni di Meta (Facebook) sono crollate dopo che Zuckerberg ha chiamato la sua capra Bitcoin https://eadaily.com/ru/news/2022/02/03/akcii-meta-facebook-ruhnuli-posle-togo-kak-cukerberg-dal-svoemu-kozlu-imya-bitcoin