AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 30

 
Dmytryi Nazarchuk dalla Fed e investiti nei mercati azionari dei mercati emergenti è finita - tutti stanno andando in cache di dollari. Il rally è finito

Quindi facciamo una vera e propria caduta, piuttosto che penzolare avanti e indietro :)

 
Artyom Trishkin #:

Yuri, cosa ne pensi dello sber?


Un classico modello di acquisto.
C'è stato un grande movimento verso il basso, poi un modello di inversione a doppio fondo.
Siamo usciti dietro il polso verso l'alto e abbiamo iniziato a tirare indietro.
È un classico modello di acquisto intorno a 245.

s

 
JRandomTrader #:

Quindi facciamo una vera e propria caduta, piuttosto che penzolare avanti e indietro :)

I non residenti sono per lo più fuori e tutta la crescita passata è stata tenuta sul loro acquisto. Piatto - nessun motore di crescita. E tutti i residenti sono seduti in carta e dicono che non c'è motivo di andare giù
 
Dmytryi Nazarchuk #:
I non residenti sono per lo più fuori e tutta la crescita passata è stata tenuta sui loro acquisti. Piatto - nessun motore di crescita. E tutti i residenti sono seduti in carta e dicono che non c'è motivo di andare giù

Ma la "sega" segherà i miei robot di tendenza, e non è detto che quelli condizionatamente in controtendenza compensino :)

 
Roman #:

Un classico modello di acquisto.
C'è stato un grande movimento verso il basso, poi un modello di inversione a doppio fondo.
Ha superato l'altalena e ha iniziato a tirare indietro.
Una classica situazione di buy lookout intorno a 245.


Sembra giusto!

 
JRandomTrader #:

Ma la "sega" segherà i miei robot di tendenza , e non è certo che quelli condizionatamente in controtendenza compenseranno :)

forse spegnerlo per un po'?

 
Yuriy Zaytsev #:

Sembra giusto!

Un classico del secolo scorso, è un classico lo stesso ))
E il mercato azionario, nella maggior parte dei casi, funziona secondo questo modello.

 
Yuriy Zaytsev #:

forse spegnerlo per un po'?

Se si conoscesse l'algoritmo di spegnimento, si potrebbe costruire in essi.

No, certo che c'è qualcosa su questo argomento e nella situazione attuale si siedono tranquillamente e non fanno trading (tranne uno che tiene uno short su Si), ma è possibile che ci sia un dente di sega che non possono affrontare.

 

FB ha visto la notizia molto tempo fa - è caduto ieri, non nel portafoglio, è crollato completamente.

Lo stock è sceso drasticamente, e la sua performance è buona. Ho visto la notizia molto tempo fa - ieri lo stock è andato giù, no, è crollato pesantemente, ma gli indicatori sono buoni. ---->>> Mi sto grattando la testa - l'idea di entrare.

Il grafico per mesi ticker FB




 
Yuriy Zaytsev #:

FB ha visto la notizia molto tempo fa - è caduto ieri, non nel portafoglio, è crollato completamente.

Lo stock è sceso drasticamente, e la sua performance è buona. ---->>> Mi sto grattando la testa - l'idea di entrare non mi lascia mai .

Penso che prima dobbiamo capire che cosa è stato l'incidente e quanto è stato critico. Probabilmente qualcuno sa qualcosa.