AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 29

 
Yuriy Zaytsev #:

Yuri, cosa ne pensi della Sber?


 
Artyom Trishkin #:

Yuri, cosa ne pensi della Sber?


Si è spostato nella zona di vendita.

2 giorni di fila il pescato non ha violato il massimo del giorno, il 3° giorno il pescato ha violato e con un gap aperto verso il basso, è scivolato sotto l'8.

Nella mia mente la priorità ora è vendere.

p.s.

Inoltre, RF è quasi tutta in rosso oggi.
 
Yuriy Zaytsev #:

Si è spostato nella zona di vendita.

2 giorni di fila di cattura non rompere l'alto del giorno, 3 ° giorno di cattura violazione e con un gap aperto verso il basso, scivolato sotto l'8.

Nella mia mente la priorità ora è vendere.

p.s.

Inoltre, RF è quasi tutta in rosso oggi.
Fino a quale livello pensate che il movimento sarà? C'erano le condizioni per una caduta? Non ho sentito.
 

Yuriy Zaytsev #:

Ha aperto con un gap down ed è sceso sotto l'8.

Vedo che hanno aperto sopra l'EMA8, anche se hanno aperto con un gap.

E perdonatemi per la mia analisi tecnica, ma di solito il prezzo chiude il gap - cioè, ritorna alla chiusura della candela che precede il gap.

Cosa ne pensate?

PS. E, tra l'altro, con gli hedge fund che comprano azioni di società russe dallo scorso autunno, non noto i loro volumi. Per lo più vedo nelle discussioni degli scolari, che hanno comprato su falchi e ora stanno vendendo su azioni.

 
Artyom Trishkin #:
Fino a che livello pensa che il movimento sarà? C'erano le condizioni per una caduta? Non ho sentito.

Penso che sia tecnico.

Non sembra esserci uno sfondo negativo nei fondamentali - beh, non ci sono cattive notizie anche se non ce ne sono neanche di particolarmente buone (problemi geopolitici che hanno iniziato un forte calo della condizione poco chiara ma senza bruschi cambiamenti)

Penso che gli orsi abbiano preso la caduta + la fissazione dopo il rimbalzo. Ho sistemato una posa molto parziale su Uber il 01 e 02 febbraio, ma la maggior parte è ancora lì.

Finora, ci sono dubbi che questo fondo del 2022 sarà rotto almeno nel prossimo futuro.

RTS pulledback dall'alto è meno del 50% del movimento dal basso del 2022.

se fosse superiore al 50%, ci sarebbe una minaccia più seria di rottura del fondo.

sembra essere un classico movimento del 50%, su o giù.

 
Artyom Trishkin #:

Vedo che abbiamo aperto sopra la EMA8, anche se abbiamo aperto con un gap.

E, perdonatemi per la mia analisi tecnica, ma di solito il prezzo chiude il gap - cioè, ritorna alla chiusura della candela che precede il gap.

Cosa ne pensate?

Dalle mie osservazioni sulle azioni, non sempre.

esempio di giorni di vuoto - nessuna chiusura



Nel caso del gap dei dividendi - di solito sì - ma questo è su buoni stock e non veloce.

Le lacune nei dividendi spesso richiedono molto tempo per chiudersi, non un giorno o una settimana.

 
Yuriy Zaytsev #:

Penso che sia tecnico.

Non sembra esserci uno sfondo negativo nei fondamentali - beh, non ci sono cattive notizie anche se non ce ne sono neanche di particolarmente buone (problemi geopolitici che hanno iniziato un forte calo della condizione poco chiara ma senza bruschi cambiamenti)

Penso che gli orsi sono andati per esso + fissazione dopo il rimbalzo. Ho sistemato una posa molto parziale su Uber il 01 e 02 febbraio, ma la maggior parte è ancora lì.

Finora, ci sono dubbi che questo fondo del 2022 sarà rotto almeno a breve termine.

L'RTS ha fatto retrocedere meno del 50% del movimento dal fondo del 2022.

se fosse superiore al 50%, ci sarebbe una minaccia più seria di rottura del fondo.

Il movimento classico è del 50% e può salire o scendere.

Hanno letto le discussioni... Vedo soprattutto scolari, che comprano ai falchi e vendono ai loys.

Personalmente, la mia conclusione è che queste mosse sono una truffa a doppio senso. Sia gli orsi che i vitelli. Dovremmo aspettare. E poi vedremo.

ZS. Beh..., non sono un buon previsore :).

 
Artyom Trishkin #:

Ho letto le discussioni... Per lo più vedo nelle discussioni uno scolaretto svampito, che ha comprato su falchi e ora vende su lotti.

Personalmente, la mia conclusione è che queste mosse sono una truffa a doppio senso. Sia gli orsi che i vitelli. Dovremmo aspettare. E poi vedremo.

ZS. Beh... non sono un grande previsore :).

Sì, anche qui).

Una volta ho detto che l'Uber arriverà a 400, ma è arrivato a questa zona anche se non esattamente a 400). Ora mi stanno odiando :) Mi stanno odiando per non aver detto che andrà esattamente in pip.

Hai ragione - i giovani cuccioli sono un buon cibo per i tori esperti con corna forti e resistenti,

proprio come al giovane vitello piacciono i vecchi orsi con grandi denti e grandi zampe.

Beh, ecco il problema del divorzio.

Quello che mi piace del mercato azionario è che - se compro o vendo qualcosa, il broker non cerca di coprirsi - vedo che l'affare è entrato nel mercato in modo corretto sullo SPEX o sul MICEX.

Quindi tutto è reale e se vendo con un profitto su un hai, significa che un giovane toro ha comprato dall'altra parte. E se ho venduto a hawes, significa che la mia vendita è stata comprata da un vecchio, esperto, enorme toro con grandi corna ben affilate.

Quindi la lotta è con le persone reali dall'altra parte, non con il broker (Forex) o il suo rivenditore automatico.

 
Yuriy Zaytsev #:

Sì, è anche così).

Dicevo che Sber arriverà a 400, ma è arrivato in questa zona, anche se non proprio a 400). Ora mi stanno odiando :) Mi stanno odiando per non aver detto che andrà esattamente in pip.

Hai ragione - i giovani cuccioli sono un buon cibo per i tori esperti con corna forti e resistenti,

proprio come al giovane vitello piacciono i vecchi orsi con grandi denti e grandi zampe.

Beh, ecco il problema del divorzio.

Quello che mi piace del mercato azionario è che - se compro o vendo qualcosa, il broker non cerca di coprirsi - vedo che l'affare è entrato nel mercato in modo corretto sullo SPEX o sul MICEX.

Quindi tutto è reale e se vendo con un profitto su un hai, significa che un giovane toro ha comprato dall'altra parte. E se ho venduto a hawes, significa che la mia vendita è stata comprata da un vecchio, esperto, enorme toro con grandi corna ben affilate.

Quindi la lotta è con le persone reali dall'altra parte e non con il broker (Forex) o il suo rivenditore automatico.

Così vedo la gente che compra a 270 e vende ora. E viceversa... Entro, compro ad un prezzo alto, vendo ad un prezzo basso... e poi ti ritrovi con un ottimo affare...

E ce ne sono molti là fuori.

Ecco perché ho pensato che, in assenza di uno sfondo negativo, questa goccia è una tosatura di pecore?

 
L'era dei dollari a buon mercato stampati dalla Fed e investiti nei mercati azionari dei mercati emergenti è finita - tutti stanno andando in cache di dollari. Il rally è finito