AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 38

 
Yuriy Zaytsev #:

ci sono i numeri da considerare.

diciamo che apple al lancio valeva 0,08 centesimi negli anni 80

non importa come si tira la bolla a 0,10 centesimi, non tornerà indietro

ancora una volta c'è una cosa come l'inflazione - e anch'essa non permetterà alle bolle di scoppiare fino all'ano

non c'è modo che il prezzo di un hamburger torni mai al prezzo di un hamburger del 1953

Anche la SBER non varrà mai 10 copechi - non importa come scarichi le bolle.

Le manipolazioni tecniche delle denominazioni non contano.

Dal 2015 al 2021, le entrate di Apple Inc. sono passate da 231.283 milioni a365.817 milioni - un aumento del 58%.

Il prezzo delle azioni è aumentato di cinque volte nello stesso periodo!

Che bolla shmoozer....

Quando "calcoli i numeri", ti fa arricciare i capelli

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Dal 2015 al 2021, le entrate di Apple Inc. sono passate da 231.283 milioni a365.817 milioni - un aumento del 58%.

Il prezzo delle azioni è aumentato di cinque volte nello stesso periodo!

Che bolla shmoozer....

Se "calcoli i numeri", ti fa arricciare i capelli.

Allora perché APPLE dovrebbe fallire? Dimitri, basta guardare le candele mensili su questo titolo dal 1980.

L'hai visto? Ti fa venire voglia di andare in corto per un paio d'anni.

Non credo che sia così.
 
График VTBR-3.22, M15, 2022.02.08 18:07 UTC, АО ''Открытие Брокер'', MetaTrader 5, Real
График VTBR-3.22, M15, 2022.02.08 18:07 UTC, АО ''Открытие Брокер'', MetaTrader 5, Real
  • www.mql5.com
График VTBR-3.22, M15, АО ''Открытие Брокер'': Танцы с фьючерсом VTB
 
Yuriy Zaytsev #:

Dimitri, basta guardare le candele mensili su questo titolo dal 1980.

L'hai visto? Ti fa venire voglia di andare in corto per un paio di tre anni.

Non credo che sia così.

Basta guardare la dinamica delle citazioni PRIMA di tutti i PUSSERS.

Apri un grafico delle azioni dotcom prima del crollo

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Basta guardare la dinamica delle citazioni PRIMA DI TUTTE LE SPINTE.

Apri un grafico delle azioni dotcom prima del crollo

Beh, se si tira indietro, ma non più in basso di quanto non fosse già.

2020, se guardate i mesi, è solo un tuffo di due mesi.

L'attuale pullback nel 2022 non è nemmeno degno di attenzione, solo un piccolo picco di una settimana.

 
Yuriy Zaytsev #:

Beh, se si tira indietro, ma non più in basso di prima.

2020 se guardate i mesi - è un piccolo buco solo per due mesi

E l'attuale pullback nel 2022 non è nemmeno degno di attenzione, solo un piccolo picco verso il basso una settimana.

Mia figlia mi ha anche detto che Macron l'ha aiutata a uscire da Gazprom al pareggio. Credo che il tedesco abbia aiutato, ma non importa. Comunque, un pullback sulle notizie. Fondamenti.

E VTB è abbastanza in alto, sono d'accordo.

 

USDRUB Rublo in una forte zona di vendita e nessun fondo per il quid ancora in vista.

RTS nella zona di acquisto

a partire dalla fine di gennaio 28.01.2022 lavorando su futures solo in BAY con fissazione su TR (nessun trade in SELL)

 
Yuriy Zaytsev #:

USDRUB Il rublo è in una forte zona di vendita e nessun fondo per il quid è ancora in vista.

Visibile. La Banca centrale smette di vendere a 75.

 
Алексей Тарабанов #:

Mia figlia ha anche riferito che Macron l'ha aiutata a uscire da Gazprom a breakeven. Credo che il tedesco l'abbia fatto, ma non importa. In ogni caso, un pullback sulla notizia. Fondamenti.

VTB è abbastanza in alto, credo.

Lo comprerei a lungo perché l'RTS è in rialzo e il RUB è pesantemente in ribasso.

D'altra parte non sembra lungo, le mie entrate vengono solo dalla presa del giorno - misuro il movimento medio giornaliero e cerco livelli e volumi.

Guardo la profondità di 50, cerco l'accumulazione e se per il valore del movimento medio del giorno + accumulazione arrivo ai miei calcoli, piazzo un ordine pendente.

(in MT5 è un peccato, la profondità del dip è solo 20, a questa distanza il dip in MT5 è inutile)

 
Алексей Тарабанов #:

Vedere. La Banca centrale smette di vendere a 75.

La sensazione è che il livello 75 si trafiggerà come una sciabola da samurai taglierà un pezzo di carta che cade, già ficcato a 75, e le candele giornaliere non stanno nemmeno cercando di rimbalzare verso l'alto. Un timido tentativo è stato fatto il 03.02.2022, ma è stato invertito di colpo.

(Qui ci sono le settimane)

A questo ritmo di declino potrebbe anche scivolare a 74.